| Marley VS Esquela | |
|
+8Jinebra Astlik Diablo DarkMatter LacrimadiSangue Syar Mysteriis Xerodark 12 partecipanti |
Vota il film più bello | Marley | | 52% | [ 11 ] | Esquela | | 48% | [ 10 ] |
| Voti totali : 21 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Marley VS Esquela Lun 29 Mar - 20:42 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Lun 29 Mar - 21:46 | |
| ..ho visto American Beauty e alcune scene mi son piaciute. Cmq voto il film di Marley perchè è più il genere che mi prende di brutto. | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Lun 29 Mar - 23:03 | |
| Zoo di Berlino rulez!!! Bellissimo film/documentario! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mar 30 Mar - 0:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mar 30 Mar - 1:57 | |
| w lw droghe!!!!XD zoo di berlino!! mi piace!!! |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mar 30 Mar - 2:51 | |
| Assolutamente American Beauty.... per quanto mi riguarda nn c'è storia, è un capolavoro e Kevin Spacey è...magnifico.Un affreco dei giorni nostri, crudo e delicato allo stesso tempo, fra stereotipi e verità che abbiamo sotto gli occhieppure facciamo fatica a vedere... | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mar 30 Mar - 9:20 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mar 30 Mar - 22:16 | |
| Christiane F. Noi i ragazzi dell zoo di Berlino. Il mio libro preferito. Voto il film per coerenza, non avendolo comunque ancora visto. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mer 31 Mar - 1:31 | |
| Voto American Beauty perchè, oltre ad essere d'accordo con Lacrima e Astlik, de "I Ragazzi dello Zoo di Berlino" conosco già la storia, quindi non me ne dice di Guardarlo... | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mer 31 Mar - 8:09 | |
| Christiane...mi innamorai di quel personaggio...dei suoi dubbi e delle sue incertezze...è una storia che porta allo schermo una realtà che ho anche vissuto, non in prima persona per fortuna...sono legato a film di questo genere perchè restituiscono una alitata cruda e violenta di una realtà che voglio dimenticare...
American Beauty, uno dei miei film preferiti...Kevin Spacey, uno dei miei attori preferiti...che dire qui gli ingredienti ci son tutti! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mer 31 Mar - 18:40 | |
| Voto American Beauty, Christiane F. non sono proprio riuscita a vederlo, uno dei pochi film che mi fa star male... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Mer 31 Mar - 20:14 | |
| Wir,das Kinder von Bahnhof Zoo | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Gio 1 Apr - 18:47 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Marley VS Esquela Sab 3 Apr - 11:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marley VS Esquela | |
| |
|
| |
| Marley VS Esquela | |
|