| Diablo VS Ouh | |
|
+12Rafael Diablo Antares Sereish Scipio Astlik Darkness DarkMatter LacrimadiSangue Syar Mysteriis Xerodark 16 partecipanti |
|
Vota il film più bello | Diablo | | 54% | [ 15 ] | Ouh | | 46% | [ 13 ] |
| Voti totali : 28 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Diablo VS Ouh Lun 29 Mar - 20:44 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Lun 29 Mar - 21:28 | |
| Voto diablo. Doryan gray rispecchia moltissimo il libro e poi è un gran bel film!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Lun 29 Mar - 21:45 | |
| voto diablo xkè è + intrippante com efilm |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Lun 29 Mar - 22:55 | |
| Zero dubbi! L'esercito delle 12 scimmie è nei miei best 10!!! (Anche se Bruce Willis è pelato!) | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Lun 29 Mar - 23:31 | |
| Anche se Dorian Gray mi sta sulle palle...perchè non ci può essere personaggio tanto antipatico voto il film fatto molto bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 2:08 | |
| Dorian Gray perchè adoro il romanzo!! e la storia narrata.. |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 2:41 | |
|
Non ho mai visto l'esercito delle 12 scimmie , ma Dorian Gray mi ha sufficientemente delusa come film, quindi voto per ciò che ancora non mi ha delusa
| |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 9:07 | |
| Dorian Gray, più per il libro che per il film. Film da sufficienza risicata, libro da 10 e lode. | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 18:19 | |
| Senza ombra di dubbio voto Diablo con Dorian Gray! Bellissimo! | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 22:22 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 23:18 | |
| Il pezzo proposto da ouh è molto convincente! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mar 30 Mar - 23:52 | |
| Visto il film e decisamente lo preferisco | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 7:46 | |
| Anche se adoro Dorian Grey, il libro...il mio voto lo avrà OUH.. trovo il suo film più conforme ai miei gusti...de gustibus non disputandum est. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 11:06 | |
| Votato Ouh perché mi pare giusto sia così. | |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 11:25 | |
| - Scipio ha scritto:
- Il pezzo proposto da ouh è molto convincente!
l'esercito delle 12 scimmie va visto anche solo per questo monologo! | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 12:37 | |
| È soltanto un'esquela impazzito con il mio account XD | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 13:45 | |
| colpa mia, mi ero appena svegliato e avevo ancora la cacca negli occhi per farvi capire a che livello erano le mie facoltà psicomotorie | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 18:14 | |
| Non ho ancora visto Dorian Gray, ma il trailer non mi dice granchè, ho l'impressione che mi deluderà rispetto al capolavoro di Oscar Wilde.
L'Esercito delle dodici scimmie l'ho visto e rivisto, e non smette mai di piacermi, emozionarmi e immettermi in un'atmosfera ricca di suspence.
Lo voto, senza alcun dubbio! | |
|
| |
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 18:18 | |
| Dorian Gray (secondo me) è nettamente al di sotto delle aspettative, e non mi riferisco tanto al romanzo, quanto proprio a quelle suscitate dall'uscita dal film... almeno io l'ho trovato noioso e poco coinvolgente. Un susseguirsi dei più famosi aforismi di Oscar Wilde e poco altro... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Mer 31 Mar - 19:38 | |
| Voto Diablo e il suo film | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
| |
| |
Grega Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh Gio 1 Apr - 18:38 | |
| La scelta è difficile, molto difficile... Mi sono piaciuti entrambi i film. Voto Dorian Gray in quanto mi ha appassionato molto al cinema. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diablo VS Ouh | |
| |
|
| |
| Diablo VS Ouh | |
|