| Hikaru VS Yontra | |
|
+9Astlik Diablo DarkMatter LacrimadiSangue Syar Hikaru Mysteriis Yontra Xerodark 13 partecipanti |
Vota il film più bello | Hikaru | | 39% | [ 9 ] | Yontra | | 61% | [ 14 ] |
| Voti totali : 23 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 20:46 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 21:33 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 21:36 | |
| Blow perchè come per alice in wonderland ogni film di Jonny è un caplavore, e in più Blow è basato su una storia vera e poi è fantastico come film! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 21:48 | |
| voto hikaru xkè la scena che ha messo mi ricorda qualcosa inoltre il film ch eha messo quella specie di esser eumano(yontra) non l'ho mai visto e nn lo trovo nemmeno così interessante |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 21:59 | |
| Questo perché hai la maturità di una pera cotta ed è ora che caschi da quell'albero. | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 22:59 | |
| Blow... è il più carino tra i due | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Lun 29 Mar - 23:34 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 0:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 2:22 | |
| e lo ripeto!! w le droghe!! leggere,, quoto x blow |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 2:23 | |
| e lo ripeto!! w le droghe!! leggere,, quoto x blow |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 2:46 | |
| Lezioni di piano... colonna sonora che mi fa accoppanare la pelle, e poi intensità e delicatezza. | |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 9:14 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 22:07 | |
| Tu sei il mio cuore. Come potrei vivere senza il mio cuore? Voto Blow. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mar 30 Mar - 23:55 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mer 31 Mar - 7:54 | |
| Lezioni di piano...significa troppo per me quel film...troppi ricordi passati e "recenti" ne son legati! Indubbiamente mi son divertito molto con Blow, per una buona metà del film, ma poi secondo me si dilunga troppo...diventa molto melenso...ma alla fine rappresenta una storia vera e non poteva essere diversamente... la mia preferenza va quindi ad Hikaru. | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Mer 31 Mar - 18:23 | |
| Lezioni di piano!!!
Senza alcuna esitazione, anche se mi riprometto di vedere al più presto "Blow". | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Gio 1 Apr - 18:43 | |
| Voto Lezioni di piano: colonna sonora starordinaria. | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra Sab 3 Apr - 11:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hikaru VS Yontra | |
| |
|
| |
| Hikaru VS Yontra | |
|