Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: James VS Astlik Lun 29 Mar - 20:48
James
Astlik
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: James VS Astlik Lun 29 Mar - 21:34
Il gladiatore se ne passa proprio, penso che sia uno dei pochi film che mi gasa di brutto!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: James VS Astlik Lun 29 Mar - 21:40
Con tutto il ripetto per il Gladiatore, sicuramente un film bellissimo ma il MIGLIO VERDE è uno dei film più belli che abbia mai visto e che mi abbia strappato qualche lacrimuccia!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: James VS Astlik Lun 29 Mar - 21:50
concordo con xerodark il miglio verde è un film davvero strappacuore (è uno dei miei fpreferiti) x questo l'ho votato
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: James VS Astlik Lun 29 Mar - 23:00
Troppo belli entrambi.... astenuto.
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 0:05
Mi è piaciuto tantissimo il Miglio Verde!! e lo VOTO!
Ospite Ospite
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 2:33
il film che mi ha fatto piangere di piu!!! bello è dir poco.. IL MIGLIO VERDE
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 2:48
Il Gladiatore.. e pensare che siccome lui mi sta sulle @@ me lo son perso al cinema, nn sapete quanto l'ho rimpinto quando l'ho visto...
Il Miglio verde è molto bello, ma inutilmente troppo lungo e come quasi sempre accade, non all'altezza del libro...
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 9:15
Il Gladiatore. Che altro aggiungere?
Arials Hostess
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 14:39
sono belli tutti e due .... mha preferisco il miglio verde,bellissimo il libro e il film stupendo
Hikaru Utente
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 14:43
Il gladiatore è stupendo..voto james
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 22:09
Al mio segnale, scatenate l'INFERNO. Devo spiegare altro?
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 22:43
Voto me..altrimenti avrei participato con il Gladiatore no?
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mar 30 Mar - 23:56
2 grandi non c'è dubbio! Ma Il Miglio Verde è un capolavoro che potrei rivedermi sempre
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mer 31 Mar - 7:57
Il Miglio verde...ad occhi chiusi e senza ripensarci...
Letto il libro e visto il film...
per quanto riguarda il gladiatore...bhe...forse sono l'unico ad essersi addormentato durante la visione...anche se questa non è una novità ahahahah
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mer 31 Mar - 8:41
Mmmmm ti sei addormentato al cinema?
Oddio poveri spettatori... ahahahahahahha
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: James VS Astlik Mer 31 Mar - 8:52
ronf....zzzzzzzzzz....ronf...zzzzzzz
L'ho visto a casa veramente...
ehmm...moderatore??? Si automoderi per favore...vuole tornare in Topic???
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: James VS Astlik Mer 31 Mar - 18:28
Mi permetto di ridere davanti agli ultimi due post!...
Anche in questo caso mi trovo di fronte ad un bel dilemma: entrambi i film sono fra i miei preferiti, ed ho persino letto il romanzo di Stephen King dopo essere andata al cine!
Però voglio votare per qualcuno...
Voto Il Gladiatore, mi piace il personaggio di Massimo, fedele servitore di Cesare, comandante leale e padre e marito amorevole... UN MITO!
James Utente
Titolo: Re: James VS Astlik Mer 31 Mar - 18:49
Sto partecipando con "Il Gladiatore" ma devo dire che "Il miglio verde" è un altro capolavoro!
Niente di male essere eliminato!
Peccato essere capitati insieme!
Zarka Utente
Titolo: Re: James VS Astlik Gio 1 Apr - 18:45
Belli entrambi. Del Gladiatore mi piace soprattutto l'interpretazione di Joaquin Phoenix. Voto Il miglio verde in quanto film stupendo e toccante.
Xerodark Utente
Titolo: Re: James VS Astlik Sab 3 Apr - 11:15
PASSA IL TRUNO ASTLIK
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: James VS Astlik
James VS Astlik
Pagina 1 di 1