Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: AVVISO Lun 29 Mar - 22:23
LE VOTAZIONI SI CHIUDERANNO GIOVEDì ALLE ORE 21
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: AVVISO Mar 30 Mar - 13:29
RAgazzi non capisco perchè vi astenete a votare, non si vincono soldi o premi!!
I VIDEO sono messi li proprio per chi non ha visto il film in questione....quindi vi guardate il trailer o lo spezzone del film e votate quello che vi sembra più bello!
Hikaru Utente
Titolo: Re: AVVISO Mar 30 Mar - 18:42
Xerodark ha scritto:
RAgazzi non capisco perchè vi astenete a votare, non si vincono soldi o premi!!
I VIDEO sono messi li proprio per chi non ha visto il film in questione....quindi vi guardate il trailer o lo spezzone del film e votate quello che vi sembra più bello!
Non sono del tutto daccordo xero...ci sono film che dal trailer son kagate pazzesche..ma una volta visti conquistano l'anima...ed altri che sembrano spettacolari ed invece si rivelano dei veri e propri flops..
Xerodark Utente
Titolo: Re: AVVISO Mar 30 Mar - 19:41
allora vi guardate il film e poi venite a votare!!! cmq il trailer vi potrebbe dare almeno un idea!!!
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: AVVISO Mer 31 Mar - 22:44
Votato e commentato, come da gentile richiesta degli organizzatori del concorso
Xerodark Utente
Titolo: Re: AVVISO Ven 2 Apr - 13:06
Il prossimo turno si svolgerà solo se non c'è una partita in corso perchè qualcuno ha fatto il fubetto è ha votato con il proprio account e l'account tematico
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: AVVISO Ven 2 Apr - 13:07
Teo non ci saranno gare fino a dopo Pasqua quindi vai tranquillo...
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: AVVISO Ven 2 Apr - 18:53
Xerodark ha scritto:
Il prossimo turno si svolgerà solo se non c'è una partita in corso perchè qualcuno ha fatto il fubetto è ha votato con il proprio account e l'account tematico
Purtroppo i furbetti saranno sempre in mezzo a noi, ce li dobbiamo piangere...
Xerodark Utente
Titolo: Re: AVVISO Sab 3 Apr - 11:19
Appena possibilitato posterò la gara del ripescaggio che durerà un giorno, quindi chi non si connette è perduto!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: AVVISO
AVVISO
Pagina 1 di 1