| {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 22:52 | |
| Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mark dove sei????????????????????????????? | |
|
| |
Immanuel Utente
Età : 69 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Docente Universitario di Filosofia Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:01 | |
| *Tira testate al muro*
"Buhahahanhaajajhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:09 | |
| *Prende di mira uno spigolo del comodino e ci si lancia violentemente di testa.* | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:16 | |
| "Scusa ma tu NON HAI FAME????? buhahahaha!" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:17 | |
| "Crodino, l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo!" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:19 | |
| "La solitudine è una delle vie della pazziaaaaaaaaaaaaaaa" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:23 | |
| "Self control, self control, self control...UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" | |
|
| |
Immanuel Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Lun 29 Mar - 23:36 | |
| *Immanuel cade al suolo privo di sensi.* | |
|
| |
Mark Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 1:56 | |
|
Eccomi, Signora e Professore.Con il mio figliolo ed erede al seguito, M'avete colto mentre riportavo in vita Olga, strappando così me alla mia estrema vocazione per il Bene, e mentre voi cercate di fare di me un vostro pari, la Chiesa a cui appartenevo, non fidandosi di me, mi irrorava di acqua santa
Fui Cardinale, che rese Taani, mio unico figlio ed erede, redento dalla sua precedente occupazione (prender a botte in testa le persone e portarle vi storfit dalla villa, può essere definita un'occpuazione?) , ma non era solo in questo mestiere, poichè ieri notte egli stesso ormai redento fu rapito a sua volta.
Quanto a questa notte infausta per me, col senno di poi,ho riportato in vita Olga, Templare.Nonchè donna che amavo...
Questo è qutto ciò che so e posso dirvi, avendo in realtà sempre agito solo per istinto e ragionaenti personali.
| |
|
| |
Rebecca Utente
Età : 41 Località : Germania Occupazione/Hobby : Baronessa Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 9:23 | |
| "Ottimo. Questa è la dimostrazione della riconoscenza clericale: resusciti uno dei loro e cosa ricevi in cambio?"
*Scuote il capo. palesemente schifata.*
"Bah, ora non importa più. Vendicati su coloro che ti hanno snobbato, aiuta Me e il Mio adorato braccio destro nello sterminio totale. Supportaci a portare morte e distruzione tra questi sognatori." | |
|
| |
Alfred Utente
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 Mar 30 Mar - 9:35 | |
| "non appena sarà trovato l'assassino, la contessa darà il conto dei danni al castello che il signor Immanuel ha fatto in questa sala. Vi avviso che sarà alquanto salato"
*Sorride* | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 | |
| |
|
| |
| {Quando l'atarassia lascia il posto alla vera essenza} - Gara Tematica 2 | |
|