Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Lun 29 Mar - 22:54
Ormai i Festival di Anika vanno di moda....Diamo il via ale iscrizioni al promo telefilm festival!!!
Io partecipo con:
PRISON BREAK
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 0:18
[url][/url]snch'io vorrei partecipare..se posso!!!!!...il mio telefilm...è VISITORS...ma non so come portare qui..il trailer...o qlc altro...ahahahahah
IMBRANATA!!!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 0:39
ok ci penso io al tuo trailer...sei una BAnana!!! XD
Io invece cedo Prison Break a LESTAT e io partecipo con :
Zarka Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 0:47
Partecipo con la mitica serie che adoravo anni fa: X-Files. (Non ho trovato un video migliore, ma penso renda comunque l'idea.)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 2:36
io sno una banana...ma FRINGE....chi l'ha mai sentito nominare?????
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 3:10
Mmmmm qui è difficile... troppi ne ho amati, seguiti, visti e rivisti....ma se proprio devo scegliere quello che ha segnato la mia tarda (e non ancora passata cerebralmente) adolescenza ....si...mi faccio eliminare subito..ma che ci volete fare?
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 10:01
NIP/TUCK
Sesso. Soldi. Fama. Superbia. Bellezza. La migliore serie di sempre.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 10:30
mi iscrivo con :one tree hill
Xerodark Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 12:06
Xerodark - Fringe Lestat - Prison Break Darkmatter - Nip/Tuk Lilith - Visitors Marley - One Tree Hill Lacrimadisangue - Dawson's Creek Zarka - X-Files Syar - Streghe
Sarà duro questo festival.....ho ceduto Prison Break a Lestat (con molta probabilità vincerà) poi c'è x-files e nip/tuk che sono 2 serie micidiali senza contare se qualcuno partecipa con Californicaation che secondo è è uno dei telefilm più fighi che cè...
Ultima modifica di Xerodark il Mar 30 Mar - 14:25 - modificato 1 volta.
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 14:24
Non posso non postare il mio telefilm preferito dai tempi delle medie! ci giocavo pure
Hikaru Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 14:34
Visto il cambio scelgo
Xerodark Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mar 30 Mar - 14:38
Xerodark - Fringe Lestat - Prison Break Darkmatter - Nip/Tuk Lilith - Visitors Marley - One Tree Hill Lacrimadisangue - Dawson's Creek Zarka - X-Files Syar - Streghe Hikaru - Willy il Principe di Bel Air
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mer 31 Mar - 10:06
mi ritiro dal festival
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mer 31 Mar - 17:16
Partecipo con Dr House !
Renegade Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mer 31 Mar - 17:32
Law & Order...l'originale, non gli spin off
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mer 31 Mar - 17:50
io partecipo con un vampiro niente male! "Angel"
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Mer 31 Mar - 17:50
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Gio 1 Apr - 21:39
Io partecipo con questo telefilm!! ..AMORE..AMICIZIA..SOLDI A MORIRE..Insomma la bella vita...
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Ven 2 Apr - 12:53
partecipo con il primo telefilm che abbia mai visto, e che mi fa ancora ridere tantissimo: Friends
Renegade Utente
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Ven 2 Apr - 13:11
Esquela ha scritto:
partecipo con il primo telefilm che abbia mai visto, e che mi fa ancora ridere tantissimo: Friends
ma perché non ci ho pensato io?!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Ven 2 Apr - 13:14
Io ci ho pensato, è uno dei miei preferiti di sempre... ma troppi e avevo tra cui decidere... purtroppo sono malata di serie tv ...
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Sab 3 Apr - 12:48
Io partecipo con TUTTO IN FAMIGLIA
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Sab 3 Apr - 22:07
partecipo con scrubs
Ospite Ospite
Titolo: Re: Iscrizioni 1° Telefilm Festival di Anika Sab 3 Apr - 22:08
Marley ha scritto:
partecipo con scrubs
Ospite Ospite