Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 12:18
Parte il ripescaggio, le votazioni dureranno 2 giorni e allafine il film con più voti rientrerà in gara.
BUONA FORTUNA
"Iniziare un litigio è come aprire una diga, prima che la lite si esasperi, troncala." (Salomone)
rispettate le opinioni altrui e non ci saranno litigi
Ultima modifica di Xerodark il Gio 8 Apr - 12:43 - modificato 1 volta.
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 12:21
Cynthia
Renegade
Ouh
Thinkdark
Grega
Ultima modifica di Xerodark il Gio 8 Apr - 12:32 - modificato 1 volta.
Xerodark Utente
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 12:31
Hikaru
James
Lestat
Esquela
Miofibrilla
Xerodark Utente
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 12:37
Scipio
Sprintzy
Darkmatter
Mysteriis
Zicky
Xerodark Utente
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 12:42
Io fra tutti Voto TRAINSPOTTING gli altri non mi hanno dato nulla di speciale, un film bisogna viverlo e sentirlo nell'anima. Trainspotting Racchiude la Vita reale che rappresenta quei ragazzi nell'ironia e nella serietà!
Il film è abbastanza simile al libro, manca solo qualcosina....
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 13:18
30 giorni di buio VS 13 spettri VS Gladiatore
Decisamente non facile come scelta... ma voto: 30 giorni di buio! ^^
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 13:51
Incredibile vedere cosa nn è passato....
Matrix, Scent of a woman, Il Gladiatore, L'avvocato del diavolo, American Beauty, Lezioni di Piano... Uno più bello dell'altro...
Personalmente trovo molto difficile fare una scelta fra questi, che meriterebbero invece di essere tutti al prossimo turno...
Ma fra tutti ho scelto Matrix perchè forse è quello che ho visto più volte e perchè è quello che mi ha colpita di più per originalità della storia.
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 14:45
Voto Trainspotting di DarkMatter. Merita.
Zarka Utente
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 18:05
Molti di questi film sono molto belli. Tentando di fare una improbabile classifica, al primo posto salgono "Matrix" e "L'esercito delle 12 scimmie". Tra questi 2 è difficile la scelta.
Infine, scelgo Matrix.
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 18:15
Il mio rivale nel main match, LESTAT. Secondo me quel duello era da vincere entrambi, sono tutt'e due bellissimi films.
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 18:30
L'Esercito delle 12 Scimmie Rulez!!!!!!
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Gio 8 Apr - 19:42
voto per i 13 spettri
Ospite Ospite
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Ven 9 Apr - 1:13
VOTO grega.....E SE AVETE VISTO IL FILM PENSO CHE ANCHE ALTRI LO VOTERANNO...cmq sia...guardatelo!!!
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Ven 9 Apr - 12:14
Voto per Matrix.
...e che vinca il film migliore!!!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Sab 10 Apr - 10:57
voto darkmatter perchè sembra un film interessante
Xerodark Utente
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO Sab 10 Apr - 15:23
Rientra in Gara DARKMATTER con TRAINSPOTTING
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ALL vs ALL : RIPESCAGGIO
ALL vs ALL : RIPESCAGGIO
Pagina 1 di 1