ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara Elite 39

Andare in basso 
+5
Cassandra
Jinebra
Sereish
Diablo
Saturno
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 17:01


LA CHIESA:



La Chiesa di Gara Elite 39 800px-interno_della_chiesa_del_gesc3b9_nuovo



Cari Templari, è una grandissima chiesa quella che vi accoglie nella cittadella.
Una chiesa ricolma di vostri confratelli, votati come voi alla sconfitta del male ed al debello della piaga non morta.


I sacri paladini che terranno alto lo stendardo del bene sono:

Lestat
Sereish
Jinebra
Diablo



Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di vittoria degli Eletti.

Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:05

Salve a voi, cari Fratelli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:25

Oh che bel cas... confused Suspect Ops chiedo scusa, ho sbagliato Chat lol!

Ave Fratelli!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:26

Saturno, Chastity si vendicherà per questo scherzo malsano! Ne sei consapevole?
Ad ogni modo, Uomini di Chiesa, essendo io l'unica rappresentante per le quote rosa, sappiatelo, l'ultima parola spetta sempre alla Regina!

Fra i miei fieri compagni l'unico che mi è estraneo sei tu, Diablo, ad ogni modo rivolgo a tutti le dovute precauzioni da prendere: per gli altri popolani noi quattro non ci conosciamo, nè sappiamo nulla uno dell'altro. Ovviamente non si rivelano i ruoli altrui, e i nomi altrui. Tantopiù che ognuno ha il suo modo di giocare, c'è chi preferisce una linea di condotta trasparente, come Lestat, che raramente cela la sua natura, e chi come me preferisce seminare menzogna...

Nessuno ostacoli nessuno. Nessuno contraddica pubblicamente gli altri.

Una piccola richiesta che ho è quella di evitare, se possibile, di postare chilometri di conversazioni private, ma semmai di concentrare i punti salienti.

E per il resto... mi duole il cuore, ma... Abbattiamo le mura del Castello!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:30

Da quando io sarei diventata Maschio??? Mi sa che a parità dei sessi, siam 2 a 2.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:38

Oh! Buon Dio! Pardòn... Il nome è ingannevole e leggermente tendente al maschile!
Devo dividere la supremazia con te insomma!
Mi scuso ancora...
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:42

Tranquilla. Sarà un piacevole dividere il comando con una donna tanto determinata.

Inizian le danze.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 20:46

*Col naso turato e un'evidente smorfia di disgusto disegnata sul viso, valica la soglia della Chiesa e si guarda brevemente intono *

" Sono solo di passaggio, e giusto per dovere d'anfitrione, porgo il benvenuto a voi, ma non v'auguro buona fortuna "

* Uno sguardo a Jinebra *

" Sono dolente di vedervi indossare queste vesti, so perfettamente bene, quanto vi siano odiose, e quanto possano essere soffocanti "

*E senza attendere risposta, scossa quasi da conati a causa del troppo incenso scappa via... *





( N.B. Cassandra ruola da Master dannata per vocazione e preferenza, e perchè la diverte; ma ovviamente è un Master e in quanto tale a disposizione di tutti, ed assolutamente imparziale) :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 21:07

Domanda: avete chiesto al Signore di benedirvi e accoglierVi fra le sue Grazie per questa partita vero Jinebra? lol!

Intanto sono qui per le prime indiscrezioni sugli altri astanti.

1) KERATH:
Da quanto vuol far intendere ha l'abilità di clonare secondo le sue affermazioni, non ho saputo resistere dal pormi come suo bersaglio anche se magari potrebbe essere un buon modo per scovare il Castello fingersi tale.
Attualmente gli ho chiesto di tenermi presente per alcune ragioni in particolare:

- Muoio sempre al patibolo per lo SLOGAN della Cittadella [Faccio appello al suo senso di PIETA' lol!]
- In mia assenza ci sarà qualcuno che può servire al mio posto i miei padroni [riferimento a ruolo minore in generale]
- Frequente libertà di movimento dai vincoli con altri personaggi [a lui lasciar credere qualche ruolo stile SENTINELLA o SPIA o qualunque ruolo voglia credermi]
- Utile quasi da "prima linea" per la mia fazione e per i miei capi [diamo modo di inculcargli quel desiderio morboso di sapere cosa sono]



2) MYSTERIIS:
- Quel suo "ALOHOMORA" è un chiaro riferimento a Harry Potter. L'incantesimo usato da E. Granger nel 1° capitolo della Saga che apre qualunque lucchetto o porta, in definitiva ogni serratura.

[Piccolo O.T. Sento file di macchine suonare clacson a festa confused sarà che il GS Basket Massafra ha vinto lo scontro diretto ed è stata promossa in A Dilettanti?? affraid affraid clapping clapping]

Torniamo a noi: Incantesimo => ILLUSIONISTA??

- "da6e71f5d6fa79bdcc2340a6e4e969a2"
A prima vista possiamo notare che si tratta probabilmente di una scritta in caratteri ESADECIMALI (le lettere usate sono comprese fra la A e la F). Da decifrare! Potrebbe svelarci qualcosa in più sul suo conto.
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 21:14

Quando una persona stila una lista, quanta probabilità esiste che sia rispettata nell'affidargli il proprio ruolo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 21:22

3) MIOFIBRILLA:

Bah, su di lui non ci metto nemmeno un pelo del mio braccio sul fuoco lol! ma stando a quanto urla possiamo notare un paio di cose:

Miofibrilla ha scritto:
- quale ammazzavampiri mi ferirà?

Ferire, non uccidere. Un'esclusione come VAMPIRO del Castello?

Miofibrilla ha scritto:
- quale esorcista renderà più fresca la mia pelle?
Solo domani potrete sentire forte il mio urlo: NEL BENE o NEL MALE!

CAMALEONTE o EMOFILO? Ricordiamoci che parliamo di Miofibrilla, potrebbe anche seguire le orme mie e di Lestat nel caso di EMOFILO nel NON nascondersi e cercare fin dall'inizio Very Happy


In aggiunta a quanto detto prima su KERATH (ILLIDAN) il suo post ha confermato e Hikaru l'ha sottolineato ancora lol!
Come c'ha fatto capire quest'ultimo "Di-di-ditto" è il verso del Pokemon DITTO, un PKMN [abbreviazione di Pokemon] mutaforma che copia aspetto e mosse dei nemici [ma che Templare studioso] study
Ci fidiamo di lui come CAMALEONTE?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 21:27

Diablo ha scritto:
Quando una persona stila una lista, quanta probabilità esiste che sia rispettata nell'affidargli il proprio ruolo?

Non sempre le aspettative sono quelle sperate, c'è chi nonostante tentativi raramente ha trovato quel che cercava lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 21:30

Avviso i miei compagni che sarò disponibile verso ora di pranzo e dalle 18.30 in poi in settimana (causa lavoro u.u) quindi nel caso potete contattarmi dove volete anche su cell e vi risponderò appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 22:37

Sereish ha scritto:
Diablo ha scritto:
Quando una persona stila una lista, quanta probabilità esiste che sia rispettata nell'affidargli il proprio ruolo?

Non sempre le aspettative sono quelle sperate, c'è chi nonostante tentativi raramente ha trovato quel che cercava lol!

Io per esempio avevo chiesto di essere Anika, e ironia della sorte guarda dove mi trovo? Dipende dal Sorteggio, se si è sorteggiati per ultimi si prendono i ruoli che rimangono, malgrado le liste!

Ad ogni modo con i Pokemon direi che abbiamo raggiunto l'apice!

Un'ultima cosa Sereish: per KERETH chi si intende?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 22:42

Jinebra ha scritto:
Saturno, Chastity si vendicherà per questo scherzo malsano! Ne sei consapevole?

Su su, poteva anche andarti peggio...

Almeno da qui i vampiri li hai a portata di MANO (e di acqua santa). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeDom 11 Apr - 23:06

Kerath, sarebbe ILLIDAN.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 0:22

Salve a tutti..
vorrei dato le vicende trascorse.. concentrare per i primi giorni i poteri a Diablo (esorcista).

Lestat e Jinebra sono spesso bersagli di varie azioni.. credo anche Sereish.. infatti penso che debba agire da monaco.

Domani organizziamo per i nomi.. lavoriamo anche sul patibolo.. 4 voti sono tanti..

Ah ricordate... ne noi siamo 4.. loro sono almeno 5.. o giù di lì... con eredi e robe varie.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 9:19

"Cavalieri che in battaglia
Ignorate la paura
Stretta sia la vostra Maglia
Bene temprata l'armatura

Al nemico che vi assalta
siate lesti a dar risposta
perchè dietro quelle mura
vi s'attende senza sosta"

Cosa diavolo centra sta cosa mi chiederete!!! Non siete Cavalieri Templari voi? E non assaltate le mura del Castello? Bhe...allora questo fa per voi! Certo non utilizzate armi, ma bagnoli di acqua Santa...ma fa lo stesso...o no??? E' il risultato quello che conta! Smile
Un grosso in bocca al vampiro (e che crepi) dal vostro Master Nemesis (eletto sia per vocazione, sia per contrastare le malvagità di quella Cassandra la...) lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 13:22

Armi no, ma gavettoni d'acqua Santa si! lol!

Io pensavo di non agire stavolta attirando su di me Illidan (Kerath) se magari dovessimo avere brutte sorprese e visto che non so se riesco a sapere qualcosa prima delle 14.30, ma se volete agisco da Monaco provando su MIOFIBRILLA (1° opzione per il ruolo di EMOFILO)
Per il voto? Se volete mando subito azione e per il voto cercherò di mandarlo al mio ritorno verso le 18.15
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 13:49

MP di ILLIDIAN :

Da: Illidan
A: Lestat
Inviato il: Oggi a 3:16 am
Oggetto: Uhm...
Sei per caso incantatrice? "Mangio lasagne" è quasi l'anagramma di "magia nel sogno".

Non sono tuo nemico, io sono Ditto, il Trasformista.

O_O

al patibolo ??
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 13:58

ahaha Allora, avviso informativo: La mente di Illidan può creare perversioni e collegamenti malsani anche a partire da 1 singola parola per cui non stupitevi di quel che dite Very Happy
magari potrebbe anche clonare te nel caso, offrendogli più scelte avremo maggiori possibilità di avere un templare extra dalla nostra, qualcun altro si accoda nel proporsi come cavia per la clonazione? lol!

ps: Mando azione su Miofibrilla allora?
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 14:01

Sereish ha scritto:
non stupitevi di quel che dite Very Happy

Non ci dobbiamo stupire di quel che diciamo??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 14:10

Lestat ha scritto:
Sereish ha scritto:
non stupitevi di quel che dite Very Happy

Non ci dobbiamo stupire di quel che diciamo??? Shocked

DICE pardon lol! Ho ancora il cervello annebbiato perepè
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 32
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 14:21

Sono pronta a fare da esorcista. Comunque siamo 4 ed ognuno FONDAMENTALE. Dobbiamo farci trovare dagli Emofili ed aiutarli. L'altra volta eravamo addirittura TRE e non siamo riusciti a smuovere i Templari che ''non si fidavano'' Comunque io sto pensando a come agire, vorrei qualche suggerimento per il Patibolo. Lestat, dici Kerath?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitimeLun 12 Apr - 15:11

Kerath o Illidian per me...
poi sai.. è sempre un terno a lotto all'inizio.. è facile sbagliare.. quindi è un gioco..
GIOCHIAMO !!

Sentiamo Jinebra..
in chiesa lei ha un certo ascendente....
tttt

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara Elite 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Elite 39   La Chiesa di Gara Elite 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara Elite 39
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA CHIESA - GARA ELITE 45
» La Chiesa di Gara Elite 33
» La Chiesa di Gara 27 ELITE
» LA CHIESA - GARA ELITE 45 (conversazioni private)
» La Chiesa di Gara 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 39 ELITE-
Vai verso: