ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - GARA ELITE 39

Andare in basso 
+19
Darkness
Yontra
Sereish
Arials
Stregakomandakolori
James
DarkMatter
Lestat
Xerodark
Jinebra
Syar
Renegade
Illidan
Diablo
Miofibrilla
Hikaru
Mysteriis
Ouh
Cassandra
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:38

Miofibrilla ha scritto:

Lestat era l'eletto più certo dei 4, tantè che è defunto

Qualcuno doveva pur fare il lavoro sporco per coprire qualche pedina.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 17:41

Lestat ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:

Lestat era l'eletto più certo dei 4, tantè che è defunto

Qualcuno doveva pur fare il lavoro sporco per coprire qualche pedina.


Assolutamente d'accordo, la mia è una semplice analisi; sei tra i 4 moschettieri, infatti.
Diciamo che Sereish c'ha fatto sudare un pò di più... ma più per scelta vostra che sua.
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:04

miofibrilla io facevo il doppiogico, mi sono dichiareato con loro, gli dicevo chi votavate voi e votavo insieme a voi!!! Ho elaborato una tattica per poter vincere ma era davvero difficile vincere con tanti ruoli non predabili!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:10

Xerodark ha scritto:
miofibrilla io facevo il doppiogico, mi sono dichiareato con loro, gli dicevo chi votavate voi e votavo insieme a voi!!! Ho elaborato una tattica per poter vincere ma era davvero difficile vincere con tanti ruoli non predabili!!!


In realtà, in partenza nemmeno tanto... avevate 4 emofili e 3 incantatrice (più un altro collezionista) ovvero 8 ruoli predabili su 21
con 3 camaleonti che potevano modificare la situazione...

Certo poi per come sono andate le cose... con 3 emofili al cimitero e due al castello le cose si son fatte complicate...però avevate i popolani dannati che nn amncavano mai e a un certo punto anche zicky ammazzavampiri ...

Non era semplicissimo, ne convengo, ma in effetti non deve esserlo... IL Collezionista è un ruolo solitario ed egoistico, un rubavittoria, un INFAME su larga scala per intenderci... se vuole trionfare deve meritarselo...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:16

Cassandra ha scritto:
Xerodark ha scritto:
miofibrilla io facevo il doppiogico, mi sono dichiareato con loro, gli dicevo chi votavate voi e votavo insieme a voi!!! Ho elaborato una tattica per poter vincere ma era davvero difficile vincere con tanti ruoli non predabili!!!


In realtà, in partenza nemmeno tanto... avevate 4 emofili e 3 incantatrice (più un altro collezionista) ovvero 8 ruoli predabili su 21
con 3 camaleonti che potevano modificare la situazione...

Certo poi per come sono andate le cose... con 3 emofili al cimitero e due al castello le cose si son fatte complicate...però avevate i popolani dannati che nn amncavano mai e a un certo punto anche zicky ammazzavampiri ...

Non era semplicissimo, ne convengo, ma in effetti non deve esserlo... IL Collezionista è un ruolo solitario ed egoistico, un rubavittoria, un INFAME su larga scala per intenderci... se vuole trionfare deve meritarselo...
Concordo ma in una cgara così è difficile, mentre in una gara con tutti i ruoli è un peletto più facile!!! LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:16

Miofibrilla ha scritto:
In risposta a James:

Dopo aver confermato la tua tesi che sono meglio i tematici (opione mia, per carità), dico questo: tutte le presunte incantatrici mi hanno inviato gli esiti, ma non ho mai chiesto lo screen, ho detto che mi bastava l'esito anche scritto a parole vostre (dammi conferma, ci tengo).
Io ti ho creduto dopo averti visto infestato nel cimitero, percui eri dannato certo.

E vero quello che dici, la mia era solo una battuta!!

In ogni caso mi credevi cardinale fino alla prova "Stregakomandakolori"...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:20

Xerodark ha scritto:
Cassandra ha scritto:
Xerodark ha scritto:
miofibrilla io facevo il doppiogico, mi sono dichiareato con loro, gli dicevo chi votavate voi e votavo insieme a voi!!! Ho elaborato una tattica per poter vincere ma era davvero difficile vincere con tanti ruoli non predabili!!!


In realtà, in partenza nemmeno tanto... avevate 4 emofili e 3 incantatrice (più un altro collezionista) ovvero 8 ruoli predabili su 21
con 3 camaleonti che potevano modificare la situazione...

Certo poi per come sono andate le cose... con 3 emofili al cimitero e due al castello le cose si son fatte complicate...però avevate i popolani dannati che nn amncavano mai e a un certo punto anche zicky ammazzavampiri ...

Non era semplicissimo, ne convengo, ma in effetti non deve esserlo... IL Collezionista è un ruolo solitario ed egoistico, un rubavittoria, un INFAME su larga scala per intenderci... se vuole trionfare deve meritarselo...
Concordo ma in una cgara così è difficile, mentre in una gara con tutti i ruoli è un peletto più facile!!! LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_rr


Mmmm tu dici ?

Io non sarei arrivata alla conclusione che ci fosse una masnada si emofili in giro... anche se..Darkmatter cavolo.... si è palesato in piazza al giorno 1 ...
cmq dicevo....nn sarei arrivata a pensare 4 emofili... però leggendo il patibolo che di incanta ce ne fossero diverse era chiaro...
Inoltre Grega popolano dananto..ma dai... dichiarata vampiro da giorno 1 se nn era morta che altro poteva essere ??
E' vero che dall'esterno son buoni tutti e che con i se e con i ma... non si va da nessuna parte... però forse forse ...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:21

Xerodark ha scritto:
miofibrilla io facevo il doppiogico, mi sono dichiareato con loro, gli dicevo chi votavate voi e votavo insieme a voi!!! Ho elaborato una tattica per poter vincere ma era davvero difficile vincere con tanti ruoli non predabili!!!


1) non sto facendo pubblica accusa, è solo un mio parere: un collezionista non si allea con nessuno.
2) non sono pazzo e lo dimostro con questo QUOTE tratto dal castello: PAROLE TUE!!!


Xerodark ha scritto:
Sono arrabbiato con te....cmq....io sono stato più pazzo di miofibrilla...ahahah!!!

Ho dichiarato a Lestat di essere collezionista ed ero sceso a un compromesso con lui....non mi facevano fuori e io collaboravo con lui, se nel caso fossero stati spacciati mi avrebbero fatto vincere....io gli ho detto che ho predato mysteriis e mi crede!!! so che zicky è una spia e arials e illidan erano emofili e che syar è incantatrice....


O dici stronzate tu oppure c'è una combine che non mi piace e questa volta è agli occhi di tutti.
O sei colpevole tu nel dire scemenze o siete colpevoli tu e gli eletti per la combine... a te la scelta.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:26

Comunque, sto alimentando una questione inutile.

Sicuramente non avrò capito bene io.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:27

Nosferatu ha scritto:
Miofibrilla è un sanapizza.
Unico dannato morto: VERGOGNA!!!



buonanotte
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:30

Siamo tutti dei sanapizz, ma alla fine di ogni gara c'è sempre la pizza e birra
LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 0210
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:32

Zicky ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Miofibrilla è un sanapizza.
Unico dannato morto: VERGOGNA!!!



buonanotte


I miei complimenti.
Però senza MP FANTASMA... altrocchè BANG BANG
Forse si... ma chissà.
Forse sparavi Yontra (ANIKA) ed era meglio per te... o forse una incantatrice... bo?
Chi può dirlo.
Dati alla mano... complimenti a te.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:33

Miofibrilla ha scritto:
Zicky ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Miofibrilla è un sanapizza.
Unico dannato morto: VERGOGNA!!!



buonanotte


I miei complimenti.
Però senza MP FANTASMA... altrocchè BANG BANG
Forse si... ma chissà.
Forse sparavi Yontra (ANIKA) ed era meglio per te... o forse una incantatrice... bo?
Chi può dirlo.
Dati alla mano... complimenti a te.

Pero Pizza e Birra marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitimeVen 16 Apr - 18:35

Ma ci mancherebbe altro... ovvio che si.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - GARA ELITE 39   LA PIAZZA - GARA ELITE 39 - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - GARA ELITE 39
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 33 Elite
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» La Piazza di Gara Elite 27
» La Piazza di Gara 26
» LA PIAZZA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 39 ELITE-
Vai verso: