ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che canzone stai ascoltando??

Andare in basso 
+41
Layla
Yontra
Grega
Illidan
DarkMatter
Diablo
Scipio
Remiel
Mysteriis
DoRe
Jeki
Ravie
Miofibrilla
Cynthia
Syar
Esquela
Chouna
Renegade
UnAllegroRagazzoMorto
Astlik
DrFaustus
Lukretia
Diabolica
Zicky
Jinebra
Xerodark
Sereish
Darkness
Okami
Arials
Ouh
Artemisia
Iryanne
EdwardNIGMA
Antares
LacrimadiSangue
Thinkdark
ADMIN
Viaggiatore
Tuk
Lestat
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeVen 2 Ott - 22:09

Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeLun 5 Ott - 13:20





I barboni mi guardano mentre mastico la lucertola
anche oggi è domenica tutta d'oro la gente luccica
mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti
i bambini sorridono "mamma guardalo, che bestiaccia è?"
gli alberi mi consolano apro le ali e resto immobile
gli studenti li evito
preferisco le ricche vedove
con gli anelli di platino
sono un ladro ma fine gentleman
Io sono il corvo Joe
faccio spavento
state attenti lasciatemi stare
solo certi poeti del male mi sanno cantare!
I borghesi si siedono e poi leggono il giornale
i ragazzi si baciano, mezzogiorno sta per scoccare
senza grazia e gracchiando mi avvicino e poi li supplico
se soltanto per oggi fossi libero di parlare
"piacere: corvo joe,c'è da mangiare?
solo sassi sapete lanciare
meritate di andare per me nell'eterno dolore"
Io sono il corvo Joe
faccio paura
state attenti lasciatemi stare
solo certi poeti del male mi sanno cantare!
Ma vi perdono
perchè in fondo portate nel cuore
sangue che è destinato a seccare
vivete a morire



Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeLun 5 Ott - 13:31

Diabolica ha scritto:




I barboni mi guardano mentre mastico la lucertola
anche oggi è domenica tutta d'oro la gente luccica
mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti
i bambini sorridono "mamma guardalo, che bestiaccia è?"
gli alberi mi consolano apro le ali e resto immobile
gli studenti li evito
preferisco le ricche vedove
con gli anelli di platino
sono un ladro ma fine gentleman
Io sono il corvo Joe
faccio spavento
state attenti lasciatemi stare
solo certi poeti del male mi sanno cantare!
I borghesi si siedono e poi leggono il giornale
i ragazzi si baciano, mezzogiorno sta per scoccare
senza grazia e gracchiando mi avvicino e poi li supplico
se soltanto per oggi fossi libero di parlare
"piacere: corvo joe,c'è da mangiare?
solo sassi sapete lanciare
meritate di andare per me nell'eterno dolore"
Io sono il corvo Joe
faccio paura
state attenti lasciatemi stare
solo certi poeti del male mi sanno cantare!
Ma vi perdono
perchè in fondo portate nel cuore
sangue che è destinato a seccare
vivete a morire




Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_cheers

Baustelle For Ever!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeLun 5 Ott - 13:39

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 15 Ott - 12:22




ehm clapping ehm clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 15 Ott - 18:59

cantautore piccolino


Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeVen 16 Ott - 10:38

rincaro con sergio cammariere: Il Pane, Il Vino, La Visione

Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeVen 16 Ott - 15:46

Caravan Place - Jolie Coquine (conosciuta grazie a Esquela lol! )



Sognando l'Irlanda..


Hai occhi di ghiaccio ed un cuore di terra, hai il passo pesante di un vecchio ubriacone,
ti chiudi a sognare nelle notti d'inverno e ti copri di rosso e fiorisci d'estate.
I tuoi esuli parlano lingue straniere, si addormentano soli sognando i tuoi cieli,
si ritrovano persi in paesi lontani a cantare una terra di profughi e santi.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 22 Ott - 13:02




Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 22 Ott - 13:26




Semplicemente meraviglioso .... (Grazie Hikaru !!!) clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 22 Ott - 13:57

Diabolica ha scritto:
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì

ahi permette signorina sono il re della cantinaaaa
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 22 Ott - 14:35

Esquela ha scritto:
Diabolica ha scritto:
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì

ahi permette signorina sono il re della cantinaaaa



bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers


IO LO ADOROOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeGio 22 Ott - 23:33

Diabolica ha scritto:
bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers


IO LO ADOROOOOOOOOOOO!

si, ha fatto delle belle canzoni vinicio. lol!
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeSab 24 Ott - 14:37



Un gruppo che ho scoperto per caso

A me personalmente piacciono

Avoi la sentenza
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeSab 24 Ott - 15:02



Ecco la canzone con cui ho scoperto questo gruppo (notare il chitarrista che ha 20 kg di capelli quanto è peso lol! )

Vi propongo il testo


I'm growing so distant
nothing makes sense to me anymore
I'm learning to resist
becoming more than you ever were

Can't explain,
whats come over me (come over me)
Can't explain,
why its so hard for me, so hard to see your side.

Projecting all my anger
I can't seem to get this through to you
The walls are closing in
I dare you to walk in my shoes

Can't explain,
whats come over me (come over me)
Can't explain,
why its so hard for me, so hard to see your side.

YOUR SIDE
I WON'T SEE YOUR SIDE

Can't explain,
whats come over me (come over me)
Can't explain,
why its so hard for me, so hard to see your side.

Can't explain,
whats come over me (come over me)
Can't explain,
why its so hard for me, so hard to see your side.

I WON'T SEE YOUR SIDE
your side...
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeSab 24 Ott - 19:53




L'autista che ti guida ha una sola mano,
Ma vede cio che credi invisibile.
Nel tuo piccolo mondo fra piccole iene
Anche il sole sorge solo se conviene.
Fra piccole iene, solo se conviene,
Mia piccola iena, solo se conviene.
L'amore rende soli!... ma ben pi doloroso
Se per nemici e amici non sei pi pericoloso.
La testa cos piena che non pensi pi...
Ti si aprono le gambe oppure le hai aperte tu?
Aiutami a trovare qualcosa di pulito!
Uccidi ma non vuoi morire,
Uccidi ma non vuoi morire.

Fra piccole iene, solo se conviene.
La mia piccola iena, solo se conviene.

Non puoi scordare dove sono state le tue labbra;
Sai gi come sar, ma non sai pi chi sei...
La testa cos piena non riesci pi a pensare
Che anche senza te si possa ancora respirare!
Quello che hai appena fatto ti ha fatto stare meglio!
Ti uccide ma non vuoi morire, ti uccidi ma non vuoi morire!
Fra piccole iene, solo se conviene.
Fra piccole iene, solo se conviene.
La mia piccola iena solo se conviene...
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeDom 25 Ott - 12:06

Pink Floyd - Breathe In The Air

Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeDom 25 Ott - 12:38


Where are you - Serena

SYAR | Video MySpace






Grande la sorellinaaaaaaaaaa... Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 177469 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 538110 Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Index.cfm?fuseaction=vids
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeDom 25 Ott - 13:12

Ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Meno male che non c'è passato un treno su quei binari!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeDom 1 Nov - 14:06

Black Clouds & Silver Linings

L'ultimo cd dei Dream Theater
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeLun 2 Nov - 19:05



Nuova Vocazione dei Peter Punk

La canzone è dedicata al buon Miofibrilla (ascoltate attentamente lol! )


Ultima modifica di DoRe il Lun 2 Nov - 22:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitimeLun 2 Nov - 19:09

Nessuna nuova vocazione: ELETTO, PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!

Grazie Dore... su chi vorrai illudermi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che canzone stai ascoltando??   Che canzone stai ascoltando?? - Pagina 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che canzone stai ascoltando??
Torna in alto 
Pagina 29 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 37  Successivo
 Argomenti simili
-
» Canzone scaccia canzone.....
» Se potessi parlare con una canzone...
» da una parola tiratemi fuori una canzone:-)
» [Dibattito]Povia e la sua nuova canzone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: DO RE MI FA-
Vai verso: