ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?

Andare in basso 
+4
Artemisia
LacrimadiSangue
Lestat
Thinkdark
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 13:54

Quante volte vi siete fatti questa domanda?!....Ebbene ecco la soluzione: postate qui le recensioni, le locandine o quel che vi pare per consiglaire o sconsigliare film che avete visto, capolavori, cult, filmetti o flop che siano.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 13:56

Io inizierei con un film cult, epico, capolavoro, spettacolare che han visto tutti almeno una volta....e che io consiglierei di vedere almeno 3 volte.
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 4DLgR4r-xz_Fzw2VgpAQ3zrkc-fa9Wyz

Arancia meccanica (A Clockwork Orange, 1971) è un film del 1971, diretto da Stanley Kubrick.

Tratto dall'omonimo romanzo distopico (che potrebbe tradursi letteralmente Un'arancia ad orologeria) scritto da Anthony Burgess nel 1962, prefigura - appoggiandosi ad uno stile fantascientifico - una società votata ad una esasperata violenza (giovanile, ma non solo) e ad un condizionamento del pensiero.

Quando fu distribuita sul circuito cinematografico, all'inizio degli anni Settanta, la pellicola destò scalpore (con una schiera di ammiratori pronti a gridare al capolavoro ma anche con una forte corrente di parere contrario) per il taglio originale e visionario adottato nella narrazione, che faceva ricorso in maniera iperrealistica, ma anche senza indugi speculativi, a scene di violenza.

Forte di 4 nomination agli Oscar del 1972 come miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura non originale e miglior montaggio, presentato lo stesso anno alla Mostra di Venezia, Arancia meccanica è rimasto nella storia del cinema - oltre che come fonte di citazioni letterarie e iconografiche - anche grazie al contributo, nella parte non originale, della colonna sonora. Essa recuperava, fra le altre, musiche classiche molto conosciute di Rossini e Beethoven, accentuando la chiave visionaria e onirica del film.

.....capolavoro!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 13:58

Potresti vedere :

Il Divo
Gomorra
La notte non aspetta
Lezioni di Cioccolata
Zitto non rompere
Bandits
Closer
Once
La Rapina

per ora penso che ne hai da vedere
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 14:07

Non amo i musical , anzi in genere non li sopporto proprio
.....ma questo film l'ho amato talmente tanto da comprare il dvd ...

musiche..costumi...e una scenografia moderna/futiristica/retrò strepitosa ...la Kidman... bravissima

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 013_ST2866~Moulin-Rouge-Posters
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 19:45

Uno che adoro in assoluto è questo...l'avrò rivisto non si sa quante volte e l'ho quasi imparato a memoria...

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 5237f

Comunque volendone consigliare qualcuno:

KIll Bill vol.1
Kill Bill vol.2
The Blues Brothers
Stigmate
Profumo - Storia di un assassino
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 21:27

Profumo - Storia di un assassino bello sto film pecca che è un pò lungo, surreale ma decisamente bello!

io consiglierei Frankeinstain Jr....almeno una volta al giorno ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 21:39

No no Profumo..
è mitico..
anche se lungo merita!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 23:05

Artemisia ha scritto:
Uno che adoro in assoluto è questo...l'avrò rivisto non si sa quante volte e l'ho quasi imparato a memoria...

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 5237f

Comunque volendone consigliare qualcuno:

KIll Bill vol.1
Kill Bill vol.2
The Blues Brothers
Stigmate
Profumo - Storia di un assassino

Hai visto mary poppins?tante volte da rispondere ad una domanda che mi son sempre posta...?
Quando la madre fa il balletto con le altre donne del movimento femminista alla porta suonano ed + la polizia e lei apre li vede e si preoccupa e dice piu' o meno cosi'
"agente cos ' è successo sa che mi metto subito in orgasmo..."
Ora magari questa parola ha piu' significati pero bu..
Comunque ...
guarda qualche film che fa ridere fanno sempre bene!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 4 Lug - 23:18

master.anika ha scritto:
Profumo - Storia di un assassino bello sto film pecca che è un pò lungo, surreale ma decisamente bello!

io consiglierei Frankeinstain Jr....almeno una volta al giorno ahahahah



GRANDISSIMO!!!!! clapping clapping clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 11 Lug - 14:13

a chi non lo avesse visto mai io consiglirei questo
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Locandina




il cui unico difetto è che rivederlo purtroppo ha poco senso......
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 11 Lug - 14:52

thinkdark ha scritto:
Io inizierei con un film cult, epico, capolavoro, spettacolare che han visto tutti almeno una volta....e che io consiglierei di vedere almeno 3 volte.
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 4DLgR4r-xz_Fzw2VgpAQ3zrkc-fa9Wyz

Arancia meccanica [...]

maledettooooooooooooooo"""" ç_ç

m'hai rubato l'idea ç_ç
stavo già sbavando all'idea di ripensare a questo film!!! grrrrrrrrrrrrr -.-


aahahahahah XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeVen 11 Lug - 15:00

1- il miglio verde
2- arancia meccanica (vabbè Razz XD)
3- pirati dei caraibi (xke c'è depp XD e xke lui recita da dio e il film fa ridere XD)
4- profumo (è davvero bellissimo)
5- sin city (non xkè è bella ma xkè poi così potete farmi capire voi cosa c'è di bello... mi terrorizza qsto film... nn l'ho mai capito! -.-)
6- minority report (perchè è di spielberg soprattutto XD)
7- è uscito oggi al cinema "funny games" e l'hanno ricondotto ad arancia meccanica... chissà... forse è una cosa spessa! XD
8- via col vento (una mia amica l'ha visto 8 volte -.- io invece faccio fatica a vedere la prima parte tutta di fila ahahah XD)


direi che x ora basta così!! eheh XD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeSab 12 Lug - 22:50

leggero frizzante e spensierato......


e in più con un'attrice che reputo impareggiabile.....

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Locandina
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeDom 13 Lug - 7:39

LacrimadiSangue ha scritto:
Non amo i musical , anzi in genere non li sopporto proprio
.....ma questo film l'ho amato talmente tanto da comprare il dvd ...

musiche..costumi...e una scenografia moderna/futiristica/retrò strepitosa ...la Kidman... bravissima

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? 013_ST2866~Moulin-Rouge-Posters

Lacrima,io nn dico piu' niente...praticamente hai fatto il mio post...
nemmeno io amo i musical e questo mi sono ritrovato al cinema a vederlo giusto perche' raramente mi perdo un film di Nicole (siamo in confidenza lol! )...
Pensavo di uscire da li in stato catatonico,invece sono rimasto positivamente colpito...(certo,nn fino al punto da comprarmi il DVD lol! )...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeDom 13 Lug - 7:42

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? D1338~Scarface-Posters

Tony Montana è un emigrato cubano che entra nel giro del narcotraffico e presto diventa un boss temuto e rispettato da tutti. La droga, i soldi a palate, la gelosia irrazionale nei confronti della sorella lo rendono eccessivo e gli fanno perdere ogni contatto con la realtà. Quando si rifiuta di far fuori la famiglia di un testimone, il suo destino è segnato.

ha bisogno di commenti??? cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeDom 13 Lug - 7:47

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Il-padrino

E' appena finita la II Guerra mondiale. Don Vito Corleone, capo di una potentissima cosca mafiosa (la "Famiglia"), ha una visione tradizionalista del crimine, ed entra in conflitto con un altro boss, Sollozzo, che invece punta tutto sul nascente traffico dell'eroina. Sollozzo allora organizza prima un attentato per eliminare Don Vito, che fallisce, e poi cerca di far rapire il boss ferito. A difendere il padre e a prendere le redini della Famiglia non sarà, come previsto, il primogenito Santino, ma il giovane Michael, che fino a quel momento aveva cercato di vivere una vita onesta, fuori dalle logiche mafiose. Michael si trova piano piano alla guida di una gigantesca organizzazione criminale. A che prezzo?


Si nota che adoro Al Pacino??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeMer 19 Nov - 20:39

L'ho visto di recente e l'ho trovato molto bello...

La scena finale è molto commovente e la colonna sonora in sottofondo fa venire la pelle d'oca secondo me...

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Qualcunovolocuculo


Da Wikipedia:

"Qualcuno volò sul nido del cuculo" è un film di Miloš Forman, che ha segnato la storia del cinema nella trattazione innovativa di un argomento molto delicato come il disagio relativo agli ospedali psichiatrici.

Il film denuncia in maniera drammatica il trattamento inumano cui sono sottoposti i pazienti ospitati nelle strutture ospedaliere statali, verso cui vige un atteggiamento discriminatorio alimentato dalla paura dell'aggressività dell'alienato mentale.

Buona visione!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeMer 19 Nov - 20:54

SCARFACE
GOMORRA
CLOSER
NUOVO CINEMA PARADISO
PAZ!
PROFUMO
PULP FICTION
NOI RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO


man mano che ne penso altri,li posto..
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeGio 20 Nov - 12:45

Zahor ha scritto:
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? D1338~Scarface-Posters

Tony Montana è un emigrato cubano che entra nel giro del narcotraffico e presto diventa un boss temuto e rispettato da tutti. La droga, i soldi a palate, la gelosia irrazionale nei confronti della sorella lo rendono eccessivo e gli fanno perdere ogni contatto con la realtà. Quando si rifiuta di far fuori la famiglia di un testimone, il suo destino è segnato.

ha bisogno di commenti??? cheers

U SCHIGGIET!!!! lol!
Oppure meglio questo...
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Napoli10

aleohoh viaaaa viaaaa viaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitimeSab 17 Gen - 20:16

io sono per un cinema meno tradizionale.
la mia passione è in stallo per il pulp.
sostanzialmente un film deve avere una caratteristica. deve suscitare curiosità.
dopodichè, deve stupire. deve far meditare. deve cambiarci la vita.
circolo ermeneutico. (credo lo chiamino cosi')

peeeeerciò.. non vi dirò tanto su questo film

L'odio - Mathieu Kassovitz (1995)

Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? La-haine
noterete una serie infinita di richiami ad altri film
noterete una serie di belle musiche e una fotografia eccezionale
noterete una storia

« Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro,
il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio. »


e questo è l'imput per destarvi la curiosità. buona visione
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Contenuto sponsorizzato





Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?   Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uffaaaaa! :( Che film mi vedo stasera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM - maniaci.....
» Indovina il film
» 3 parole 1 film
» 1° Film Festival
» FILM CHE LASCIANO IL SEGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Cinematografo-
Vai verso: