Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares
Chi deve Approdare direttamente in FINALE Astlik 33% [ 6 ] Illidan 6% [ 1 ] Tuk 33% [ 6 ] Antares 28% [ 5 ]
Voti totali : 18 Sondaggio chiuso
Autore Messaggio Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mar 11 Mag - 16:29 Novità: in questo scontro ho attivato la scelta multipla, quindi potrete scegliere di votare più di un film ASTLIK VIDEO ILLIDAN VIDEO TUK VIDEO ANTARES VIDEO ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il partecipante con più voti approderà alla finalissima, avrete 3 giorni di tempo per scegliere il FINALISTA
Ultima modifica di Xerodark il Mar 11 Mag - 16:43 - modificato 2 volte.
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mar 11 Mag - 16:31 IO VOTO ILLIDAN SENZA ESITAZIONE!!!!
Illidan Utente
Età : 36Località : Tempio di KaraborOccupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.Data d'iscrizione : 29.08.09 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mer 12 Mag - 15:21 Voto TUK per correttezza.
Diablo Utente
Età : 32Località : RomaOccupazione/Hobby : TemplareData d'iscrizione : 16.02.10 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mer 12 Mag - 15:26
Mysteriis Utente
Età : 34Località : Villaggio di Giù di QuaOccupazione/Hobby : Folletto NegazioneData d'iscrizione : 10.06.09 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mer 12 Mag - 19:53
Grega Utente
Età : 41Località : Messina dal 1982 - dal 2010 MondoOccupazione/Hobby : traslocareData d'iscrizione : 15.10.09 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Mer 12 Mag - 20:29 Voto Shining : Stephen King ruleZ!!!
Illidan Utente
Età : 36Località : Tempio di KaraborOccupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.Data d'iscrizione : 29.08.09 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Sab 15 Mag - 15:44 Il Padrino ha perso fascino all'improvviso. XD
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Sab 15 Mag - 16:24 Ma gaurdate quanta ignoranza c'è in fatto di film.....IL PADRINO non avere meno voti di OLD BOY!!!!
posso capire IL MIGLIO VERDE e SHINIG...ma OLD BOY mammamiaaaaa
è una cosa ceh non posso concepire!!!
Antares Utente
Età : 47Località : Stormwind...AzerothData d'iscrizione : 23.06.08 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Sab 15 Mag - 16:36
Xerodark Utente
Età : 38Località : ShambalaOccupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(Data d'iscrizione : 04.05.08 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Sab 15 Mag - 16:46
Antares Utente
Età : 47Località : Stormwind...AzerothData d'iscrizione : 23.06.08 Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares Sab 15 Mag - 17:00 Rimane il fatto che secondo me son sempre Gusti a mio parere... IL PADRINO e SHINING capolavori indiscutibili con grandi nomi (forse è quello che confonde un po')...a me son piacuti molto! IL MIGLIO VERDE un grande autore ed un bel film...a mio gusto personale... ...ma OLD BOY...ho speso tante parole sul film...invito ancora gli scettici a vederlo...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares
Four: Astlik, Illidan, Tuk, Antares