ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeVen 14 Mag - 8:51

In questa stanza (visibile solo per voi 3 e i Master) il TUTOR Lacrimadisangue, con l'OSPITE James potrà spiegare al giocatore NEW Pampurio (Reyhan), come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Pampurio, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR (oppure all'OSPITE) e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Nemesis, Chastity e Dampyr
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Quando Pampurio riceverà il proprio account tematico il Master provvederà a modificare gli accessi a questa stanza.
Ricordo inoltre al TUTOR
e all'OSPITE che non è loro consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un TUTOR ed un OSPITE possono inviare MP Preventivi
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!


Ultima modifica di Nemesis il Dom 16 Mag - 20:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeVen 14 Mag - 11:20



Benvenuti carissimi abbr

Pampurio la prima cosa in ordine cronologico da fare...è ... reg , ma confido nel fatto che tu l'abbia già fatto, quindi vado un passo avanti...

Fino al momento della chiusura conferme potrai inviare un mp al gruppo master (sai come si fa? se no te lo spiego) con OGGETTO : LISTA RUOLO , per comunicare se vuoi o non vuoi usufruire della lista ruolo ...cos'è la lista ruolo ? E' la possibilità che hai di esprimere una preferenza sul ruolo che ti piacerebbe interpretare... è solo una preferenza, non la certezzaq di avere uno degli eventuali ruoli indicati, poichè il tutto poi dipenderà dall'ordine estrazione.... se tu dovessi decidere di rinunciare alla lista e affidarti al caso, nel messaggio basta scrivere : NESSUNA LISTA

Se deciderai di nn ususfruirne a fine gara ti verranno assegnati 50 px bonus (ma solo se avrai inviato cmq il messaggio )

Questa gara se non erro sarà giocata con i pg tematici,cosa vuol dire? In sostanza che avrai un'identità segreta dietro la quale nasconderti, un pg che potrà essere uomo o donna, con delle caratteristiche specifiche da interpretare, dietro il quale potrai mascherarti, senza far sapere a nessuno che sei tu (ma anche si, questo poi dipende da come intendi giocartela la gara)

Per adesso se non l'hai ancora fatto aggiungimi a msn : inkazzata_nera@hotmail.com e magari appena ci becchiamo inizio a spiegarti i primi passi ...

Per adesso BUONA GIORNATA !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeVen 14 Mag - 14:45

Quale onore!!

Innanzitutto ciao Lacrimadisangue, ciao Pampurio,

Pampurio, sei fortunato! Lacrimadisangue è uno dei migliori TUTOR che potevi scegliere! Come vedi, ho chiesto di essere vostro ospite perchè ho ancora molto da imparare e Lacrima.. è la persona giusta!

Chiedile qualsiasi cosa e non seguire il consiglio dei master di chiedere all'Ospite (ovvero me)!! Potrei farti sbagliare! Piuttosto chiedi a loro! ;)

Buona partita e spero di divertirmi anche da ospite!!

Un consiglio:

scrivi in questa stanza tutto quello che pensi, quello che vorresti fare e le azioni che farai. Magari "posta" anche le conversazioni con gli altri, così il Tutor e anche l'Ospite, potranno seguire meglio la partita!

grazie e buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 18:18



James così mi farai arrossire ehm

A parte gli scherzi, Pampurio, puoi rivolgerti indifferentemente a me o a James o ai Master in seconda battuta per qualunque dubbio regolamentare ....

Io potrò leggere quello che leggi tu, ma james no, quindi in effetti sarebbe bello se tu scrivessi qui in questa casa, ragionamenti, idee, deduzioni e quanto altro....di modo che noi possiamo seguire la tua gara e consigliarti al meglio....
Una precisazione ...qualora tu dovessi finire in Chiesa o in Castello o in una casa patronale, avresti ulteriori alleati certi di cui fidarti e con cui condividere , e ovviamente avrei maggiore aiuto, ricordati nel caso di condividere ogni informazioni prima con questi eventuali alleati, e poi con noi, perchè aiuterà il gruppo a gestire la strategia....

Buona gara!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 18:39

Mi permetto di precisare che anche James potrà vedere le stesse stanze di Pampurio, essendo tuo Ospite.

Per il resto segui pure i consigli di Lacrimadisangue e di James, due ottimi giocatori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeSab 15 Mag - 18:57

Sorry pensavo che l'Ospite leggesse solo la casa e la piazza... errore mio fu elephant
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 12:57

Che bello, io e lacrima ci siamo, ma di Pampurio nemmeno l'ombra!!!

Pampuriooooooooooooo!!

Buona domenica!!

...e forza INTER!!

SPEREM..
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 18:41



Orbene.... i giochi son fatti....

Pampurio riceverai un mp dai master che ti daranno l'account tematico con cui giocherai questa gara, appena lo ricevi slogga e rilogga con il nuovo pg e poi scrivici... siamo ansiosi di sapere chi interpreterai e che ruolo ti prepari a giocare.

E ricorda il pg tematico ti aiuta a nasconderti, quindi NON dire a nessuno (tranne noi) nemmeno sotto tortura quale sarà il tuo ....
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 20:12

Pampurio dov'è??!?!?!?!?!

P.S. II tituolo!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 20:13

Pampurio dov'è??!?!?!?!?!

P.S. II tituolo!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 20:42

Ok Lacrima, giochiamo io e te!!! Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Lol

Questa sera mordiamo qualcuno?!?!

Io un'idea ce l'avrei: PAMPURIO!!!!

AHHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 22:19

ciauu a tutti... scusate se vi rispondo adesso ma non sapevo di avere la stanza privata con voi.. XD Ehh me lo ha detto anche Aegis che lacrima è una delle migliori giocatrici... Smile

Comumque tornando al gioco mi sono arrivati il personaggio e il ruolo.. Sono l'indovina XD
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 22:19

Che bel visino che ho btw XD
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 22:50

Ammazza che gnocca!!

Bene, meglio tardi che mai!!!

Mi piace l'INDOVINA!

Sicuramente hai letto tutto sul tuo ruolo!

Lo scopo è trovare i VAMPIRI..io mi orienterei per quelli che non scrivono! Solitamente quelli "importanti" aspettano ad esporsi, anche se nelle ultime partite le cose stanno un po' cambiando!

Io sinceramente non sto leggendo la piazza! Se avessi tempo e voglia, avrei giocato!!! Cerca di capire i messaggi che lasciano gli altri e se ti viene qualche dubbio chiedi in questa stanza!

NON DIRE A NESSUNO, consiglio che ti do, quale personaggio sei!!

Come Pampurio puoi esporti ma solo se non riveli a nessuno chi sei!! quando ti fanno domande strane, chiedi a noi!!!! E' anche il caso di scrivere qualcosa in piazza..per i motivi di cui sopra! pensa ad un messaggio, magari anche collegandoti agli altri e magari prima di postarlo, scrivilo qua!!!

L'INDOVINA è un bel ruolo e anche molto utile!!

Se ti riesce, posta in questa stanza le conversazione msn che fai con gli altri! essendo nuovo credo che molti verranno da te per estorcerti qualche informazione!! ;)

Qualsiasi dubbio, perplessità chiedi in questa stanza, Lacrima o i master e un po' anche io, ti aiuteremo!!

Questa sera Lacrima non c'è perchè sta festeggiando!!!!!
Come me è INTERISTAAAAAAAAA...e siamo al II TITULO!!!

Ora chiudo..a domani!!

Scrivi tutto!! mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeDom 16 Mag - 22:55

Hahahahaha buoni festeggiamenti allora... XD Si si ho letto il ruolo penso che si vada un po' a caso no per scovarli no? Ho già scritto in piazza una cosa sobria relativa al personaggio... XD Ci si becca domani allora... Smile
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 13:50

non so perchè, ma io andrei su TAANI!
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 15:43

Anche a me sembra sospetto... Troppo poetico per i miei gusti... XD Dici sia sondarlo che patibolo?
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 15:48

Ma con il sondare posso beccare i pipistrelli e anika allora? XD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 17:16



Con il sondare puoi "beccare " chiunque sia vampiro (anika- pipistrello - vampiro semplice)

Quanto all'andare a casaccio si, effettivamente si, la piazza può aiutarti fino a un certo punto, per lo più per esclusione.... perchè un vampiro nn va in piazza a sm ascherarsi (tranne casi particolari)

Ora mi leggo la piazza e ti dico le mie impressioni... cmq pausa caffè finita da adesso sono su msn no stop
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 17:28

Ecco da dove viene il Primo post di Taani :


Un matto di Fabrizio De Andrè

(Dietro Ogni Scemo C'è Un Villaggio)

Tu prova ad avere un mondo nel cuore
e non riesci ad esprimerlo con le parole,
e la luce del giorno si divide la piazza
tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa,
e neppure la notte ti lascia da solo:
gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro

E sì, anche tu andresti a cercare
le parole sicure per farti ascoltare:
per stupire mezz'ora basta un libro di storia,
io cercai di imparare la Treccani a memoria,
e dopo maiale, Majakowsky, malfatto,
continuarono gli altri fino a leggermi matto.

E senza sapere a chi dovessi la vita
in un manicomio io l'ho restituita:
qui sulla collina dormo malvolentieri
eppure c'è luce ormai nei miei pensieri,
qui nella penombra ora invento parole
ma rimpiango una luce, la luce del sole.

Le mie ossa regalano ancora alla vita:
le regalano ancora erba fiorita.
Ma la vita è rimasta nelle voci in sordina
di chi ha perso lo scemo e lo piange in collina;
di chi ancora bisbiglia con la stessa ironia
"Una morte pietosa lo strappò alla pazzia".



Cosa ci fa pensare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 17:46

eccomi..
cosa ci fa pensare? non saprei!

io ho indicato taani più che altro per un messaggio di chiara dove scrive 5 aggettivi le cui iniziali indicano il nome di taani..e chiara mi sembra dannata! che si conoscessero?

andate a cercarlo..
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 17:52

cosa dite: armand=miofibrilla??
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 18:16

James ha scritto:
eccomi..
cosa ci fa pensare? non saprei!

io ho indicato taani più che altro per un messaggio di chiara dove scrive 5 aggettivi le cui iniziali indicano il nome di taani..e chiara mi sembra dannata! che si conoscessero?

andate a cercarlo..

E' vero che son le iniziali di taani (a parte che è un nome da donna) XD
Torna in alto Andare in basso
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan


Femmina
Età : 43
Località : Iran
Occupazione/Hobby : Fotografa
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 18:18

James ha scritto:
cosa dite: armand=miofibrilla??
Mi ha dato la stessa impressione... Però non sono sicuro...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitimeLun 17 Mag - 18:50




Vai pure su Taani, a volte l'istinto è la migliore guida.... e poi al primo giorno nn hai altro su cui basarti.... quindi CORAGGIO, AUDACIA E OTTIMISMO !!!

Quanto al voto...vai pure a casaccio .... nn cambierà molto in prima giornata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 4 (Francois - Reyhan) - Gara 37
» CASA PAMPURIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Casa Lacrimadisangue Gara 13
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 16
» Casa Lacrimadisangue Gara 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: