ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina
Occupazione/Hobby : Fotografa

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Mag - 22:42

Oggetto: Esito Giornata 3 - Gara 41 Citare il messaggio
INDOVINA

Decidi di sondare Joshua, ma il tuo bersahlio è stato rapito.
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James

Maschio

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 0:19

Miofibrilla non mente!!

Sono convinto che se ti ha detto che è DANNATO lo è davvero!

p.s. Sono stato al cinema con lui..
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 0:20

buonanotte..
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 9:05

Ok com'era il film? XD
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 10:58

Uuuuuuhm mi che glielo dico alla "chiesa" che sono l'indovina... XD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:38

Hai deciso di svelare al tuo gancio la tua identità?

In bocca al lupo allora !!!!

Hai più provato a fare quella cosa di cui parlavamo ieri sera con Xerodark?
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:41

Ehm si è sputtanato da solo è sicuro che è lui Gregory... No oggi non ho fatto un tubo... XD Non ho ancora detto nulla al tipo vedo stasera se sccorpro qualcosa...
Comunque il mio aggancio mi ha detto fi agire su Layla e di votare Joshua... Cosa dici tu?
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:42

Intanto mi doccio ci sentiamo dopo XD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:47

Ma sondare il tuo aggancio ?

Cioè voglio dire....magari è sicero e magari no... ieri il bersaglio da lui suggerito era rapito... perchè nn provi a toglierti almeno mezzo dubbio?
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:56

Dici di risondare joshua? Cmq oggi ho intuito che tematico ha lui... Diceva di non sondarlo perchè secondo lui c'è un altro rapitore e dice che vogliono usare il trucco illusionista rapitore...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:04

No io dico di sondare il tuo contatto....
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:05

Ma non so con esattezza che personaggio ha... :S
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:05

So il nick io... Non il personaggio... Penso di averlo intuito il personaggio...
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:19

E' possibile se mai mandare il pm dell'esito a Lacrima che non ci sono stasera? :S Che sono curioso... XD
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:21

Allora quarta giornata:
-votato Armand
-sondato Fallon
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:25

Si pleae..mandate esito anche a me, così posso aggiornarlo via cell Very Happy
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 19:25

Reyhan ha scritto:
Allora quarta giornata:
-votato Armand
-sondato Fallon

E speriamo sia la volta buona cheers
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 20 Mag - 22:54

eccomi...

allora?! com'è andata oggi?
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 0:45

Hai sondato Fallon e scopri che non è Vampiro. Scopri inoltre che Fallon ha già agito.

uuuuhm nulla però dice che ha agito prima di me...
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 1:04

Che depressione.... Domani provo a indagare sul mio aggancio... Cmq non ho detto nulla ad Aegis e lui ha detto che sono Dannato (perchè mi hai detto di non parlarci muhahahahahahaha) per questo io non ho aperto bocca... XD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 1:30

Reyhan ha scritto:
Hai sondato Fallon e scopri che non è Vampiro. Scopri inoltre che Fallon ha già agito.

uuuuhm nulla però dice che ha agito prima di me...

se ha GIA' agito quando lo hai sondato....vuol dire che agisce prima di te...per forza.... quindi hai 10 ruoli anzi 9.... possibili...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 1:32

2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;

11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;

Fallon è uno di questi, oppure è stato infestato dai morti.... ma questo nn dovrebbe essere difficile da scoprire....
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 7:57

se il messaggio esito dice che fallon ha agito nn è stato infestato..o sbaglio?

i vampiri dove stanno? grrr

non è che ieri l' han fatto rapire?
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 7:59

P.S. CHE TUTOR!!!
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 21 Mag - 9:33

Si ho visto anchio... cmq è possibile che sia stato infestato io e quindi ho agito per ultimo? E quindi gli altri hann agito prima? O magari ho sbagliato tematico... mi è arrivato pm dal tipo ve lo posto...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 5 Icon_minitime

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA