ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina
Occupazione/Hobby : Fotografa

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 9:35

Senti sono la chiesa, siamo a giornata 5, ho assoluto bisogno di radunarli tutti gli eletti e che nessuno faccia di testa propria, come vedi stiamo perdendo..se sei eletto contattami assolutamente al più presto. (è un mp questo l'avrà madato al gruppo penso)
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James

Maschio

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 10:52

chi è?
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 10:56

sempre il solito...
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 10:57

Quello che mi dice essere templare...
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 11:03

forse mi sono perso qualcosa! chi è come personaggio? ti ha mandato il messaggio privato?
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 11:06

Non so il tematico... E' quello delle conversazioni su msn che ho postato... Il nick è Nickcobretti..
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 11:27

aaah, ok!! pensavo ti avesse scritto con il tematico!!
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 11:29

No no... Cmq mi sa che non siamo messi benissimo dal patibolo di ieri...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 12:12

No se tu fossi stato infestato lo sapresti dal tuo esito....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 22:05

novitá? oltre a morire..

chi hai sondato? chi hai votato? perchè ti hanno votato?

troppe domande? hehehe
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 21 Mag - 22:52

Gara annullata....

Mi dispiace molto Pampurio che sia finita così, è uan cvosa che nn succedeva da tempo, e nn dovrebeb succedere, forse sapremo cosa è accaduto e forse no, ma mi dispiace che la tua prima gara sia finita così.

In ogni caso, è stato un piacere per me farti da tutor e aver avuto te e James con cui condividere questi giorni ....

La prossima gara se lo vorrai sarai mio ospite, oppure magari la giocheremo insieme (o contro)
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 22 Mag - 10:08

Nooooo!!

Mi spiace, che peccato!!

Grazie a te Lacrima per il tuo EGREGIO contributo!! Non avevo dubbi sulle tue qualità come giocatrice ora non ho dubbi sulle tue qualità come TUTOR!!

Per quanto riguarda Pampurio, cosa dire: grande impegno, voglia di capire e partecipazione! Per essere la prima, niente male! Con un po' più di intraprendenza potrai sicuramente divertirti ed essere protagonista!

BRAVO!
Reyhan
Utente
Utente
Reyhan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 22 Mag - 10:59

Aaaah cavolo... Grazie a voi invece... Smile E' stato un piacere con la mia niubbaggine... Very Happy Ok dai vediamo per la prossima gara... Grazie James anche troppo buono... Mi sa che la gioco a questo punto la prossima gara vediamo come andrà... Cmq mi sono divertito e ieri avevo beccato il mio primo vampiro anche se sono morto poi... XD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeSab 22 Mag - 12:20

James come sempre troppo buono... ehm

Pampurio, sono contenta che tu la voglia giocare la prossima, indica che il gioco ti è piaciuto....

Se posso permettermi un paio di consigli..

Parla di più con la gente e studia cronologia e ruoli, ti torneranno utili per capire le dinamiche di gara e per non incorrere in smentite qualora decidessi di fingerti qualcosa che non sei.

Inoltre resta sempre valido il consiglio di leggerti una gara passata (che si sia conclusa, quindi non questa quando apriranno le stanze)

Per il resto.... la regola numero uno è : DIVERTIRSI cheers e sono lieta se già in prima gara ti sei divertito, il resto vien da sè con l'esperienza cheers
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 27 Mag - 12:58

James ha scritto:
cosa dite: armand=miofibrilla??

preso in pieno!!

:O
Armand
Utente
Utente
Armand

Maschio
Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 27 Mag - 13:04

James ha scritto:
James ha scritto:

preso in pieno!!

Hai scoperto l'acqua calda; in effetti Armand ha nascosto Miofibrilla alla "grandissima".
Avevo proprio il desiderio che si capisse:
- colore uguale
- atteggiamento uguale (se non più arrogante del solito, visto il personaggio)

L'obiettivo era duplice:
- far venire il dubbio che fosse troppo scontato che fossi io
- usare la tattica del NEW che scriveva per conto mio: purtroppo 2 NEW si sono persi per strada, percui era difficile portare avanti questa possibilità.
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 27 Mag - 17:56

Armand ha scritto:
James ha scritto:
James ha scritto:

preso in pieno!!

Hai scoperto l'acqua calda; in effetti Armand ha nascosto Miofibrilla alla "grandissima".
Avevo proprio il desiderio che si capisse:
- colore uguale
- atteggiamento uguale (se non più arrogante del solito, visto il personaggio)

L'obiettivo era duplice:
- far venire il dubbio che fosse troppo scontato che fossi io
- usare la tattica del NEW che scriveva per conto mio: purtroppo 2 NEW si sono persi per strada, percui era difficile portare avanti questa possibilità.

avevi desiderio che si capisse per far venire il dubbio perchè troppo scontato?!

questo è un ossimoro!!
ciao sè, FORZA INTER
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41   Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41 - Pagina 6 Icon_minitime

Casa Tutor1 (Pampurio, alias Reyhan - Lacrimadisangue) - Gara 41
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: