| La Piazza - Gara 41 | |
|
+21Dampyr Fallon Pablo Sofia Abdallah Dorian Mark Stanford Joshua Layla Diego Reyhan Catlyne Armand Hilena Taani Emeth John Rafael Robert Chiara 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gregory Utente

Età : 75 Località : U.S.A. Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari Data d'iscrizione : 10.01.10
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:27 | |
| - Emeth ha scritto:
- Xerodark è un pagliaccio.
concordo!!!
POST 1 | |
|
 | |
Chiara Utente

Età : 32 Località : Genova Occupazione/Hobby : Studentessa universitaria di Scienze della Comunicazione Data d'iscrizione : 22.01.10
 | Titolo: POPST Gio 20 Mag - 20:28 | |
| | |
|
 | |
Armand Utente

Età : 58 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:41 | |
| 8 persone non mi vogliono bene, sento che i tifosi non sono tutti con me! Non so se anche la prossima gara la giocherò con i dannati, mi trovo bene tra loro, ma ho bisogno di nuovi stimoli. Sono richiesto anche tra gli eletti: mi offrono 5 gare di contratto e la possibilità di portare con me John e Chiara; vedremo... Per ora mi concentro sulla gara in corso. Come? Mi chiedete se temo master Nemesis? Io temo solo il vulcano che eruttando ha fatto svenire ANIKA...
POST 1
| |
|
 | |
Taani Utente

Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
 | |
 | |
Armand Utente

Età : 58 Località : Francese Occupazione/Hobby : Ufficiale d’alto grado Francese Data d'iscrizione : 11.12.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:54 | |
| O.T. (Ragazzi, si scherza... Armand e Mourinho sono megalomani allo stesso modo!!!) | |
|
 | |
Andrea Utente

Età : 45 Località : Liechtensteiner Occupazione/Hobby : Storico dell'arte Data d'iscrizione : 22.01.10
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 20:58 | |
| - Armand ha scritto:
- O.T. (Ragazzi, si scherza... Armand e Mourinho sono megalomani allo stesso modo!!!)
Armand collezionista per la proissima gara Vota anche tu... attendo istruzioni per oggi.
POST 1
| |
|
 | |
Stanford Utente

Età : 88 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 22:47 | |
| master, oggi non ci portate [color=orange][color=orange]JOSHUA al cimitero, lo stiamo aspettando con ansia
[b]
POST 1 | |
|
 | |
Stanford Utente

Età : 88 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Gio 20 Mag - 22:48 | |
| ...sono uno schianto nel copia incolla  POST 2 | |
|
 | |
Taani Utente

Località : Estone Occupazione/Hobby : Violinista Data d'iscrizione : 25.01.10
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 15:07 | |
| e siam arrivati alla 5° giornata...stranamente tutto tace..tutta questa gente starà pensando sul da farsi per questa sera,sperando che sia l'ultima...intanto io vedo in giro se trovo quella dolce donna..il quale nome è Sofia,che non sento da giorni sarà mica scomparsa? non mi pare che al patibolo di ieri sia morta lei.. mha mistero...
POST 2
| |
|
 | |
Fallon Utente

Età : 41 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 15:37 | |
| Un amico, forse, lo aveva trovato... un uomo che gli era parso onesto e sincero. Ma a tratti era assalito dal dubbio...se poi così non fosse ? Gli era stato detto più e più volte di non fidarsi. Non voleva peccare di ingenuità.. ma non sapeva come fare ad andare avanti senza una guida sicura. Forse era la strada giusta.
POST 1
| |
|
 | |
Layla Utente

Età : 42 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can Data d'iscrizione : 07.11.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 16:49 | |
| *Awl...che noia non c'è niente da fare* Layla tirò fuori le parole crociate e si mise a risolverle,quando un piccione lasciò cadere sul grembo della donna una lettera.Non appena vde il sigillo posta su essa Layla prese la lettera,e messo tutto in borsa si diresse alla locanda per bere il suo solito te *Che vorrano ancora...*
POST 1
| |
|
 | |
Armand Utente

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 16:58 | |
| Layla, leggiti sto SPOT PUBBLICITARIO, altrocchè bigliettini nascosti tra le zampe dei piccioni:
"Oggi il popolo farà fuori Reyhan. Popolani: votare Reyhan" ______________________________
In merito a ieri, evidentemente non ci sono collezionisti, oppure la mia soffiata era errata... come si fa a saperlo?
Ci vorrebbe... un' "indovina dannata"... (cominciate a mettere assieme i pezzi?)
POST 2
| |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 20:32 | |
| Si avvisano i POPOLANI di Gara 41 che, essendo io sola a dover mandare gli esiti, l'operazione richiederà più tempo del previsto. |
|
 | |
Emeth Utente

Età : 65 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 21:07 | |
| | |
|
 | |
Rafael Utente

Età : 36 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
 | |
 | |
Emeth Utente

Età : 65 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 22:39 | |
| Popolani, vi annuncio che Gara 41 è Ufficialmente ANNULLATA. Motivazioni più precise saranno fornite al più presto, al momento la Gara è da considerarsi nulla.
I Master si scusano con tutti i Popolani e i Tutor per l'Inconveniente. |
|
 | |
ADMIN Admin

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 23:32 | |
| Formazione in campo in ordine di estrazione Giocatore:
Utente | Ruolo | Tematico | Pinkwitch | RAPITORE | Gregory | CuoreDiVetro | CARDINALE | Mark | Tuk | RAPITORE | Layla | Zicky | ORATORE | Hilena | Diablo | SENTINELLA | Rafael | DrFaustus | EMOFILO | John | Renegade | ILLUSIONISTA | Andrea | Sereish | ILLUSIONISTA | Chiara | Marley | INCANTATRICE | Taani | Dejavù | PIPISTRELLO | Stanford | Yontra | ANIKA | Diego | Arials | TEMPLARE | Catlyne | NikCobretti | TEMPLARE | Meseret | Syar | ORATORE | Abdallah | Lestat | VAMPIRO | Dorian | Darkness | AMMAZZAVAMPIRI | Robert | Zelgius | SENTINELLA | Emeth | Thinkdark | TEMPLARE | Pablo | Miofibrilla | NEGROMANTE | Armand | Pampurio | INDOVINA | Reyhan | Hikaru | INCANTATRICE | Sofia | Blair | RAPITORE | Fallon | Illidan | TEMPLARE | Joshua |
| |
|
 | |
ADMIN Admin

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Ven 21 Mag - 23:36 | |
| Al più presto i master di gara renderanno note le motivazioni dell'annullamento di gara 41. Per ora possiamo anticiparvi che si tratta, probabilmente, di problemi sulla piattaforma di forumattivo, che ha creato un'inquinamento di informazioni mediante PM. | |
|
 | |
ADMIN Admin

| Titolo: Re: La Piazza - Gara 41 Dom 23 Mag - 12:16 | |
| E' doveroso dare spiegazioni sul perchè GARA 41 sia stata interrotta ed annullata.
Durante la giornata 5, fino al suo scadere delle ore 20.00, alcuni MP inviati da alcuni utenti, non hanno raggiunto i destinatari rischiesti; di conseguenza, alcuni master non hanno ricevuto gli MP azione che, per motivi probabilmente di cattivo funzionamento del forum, sono arrivati ad altri utenti in gioco. Inoltre alcuni MP di informazioni private tra Admin sono giunti a giocatori, rendendo indirettamente palesi i nomi di alcuni ruoli chiave ancora in gioco.
A quel punto le strade da percorrere sarebbero state due: 1) continuare la gare, macchiata in modo irreparabile da inquinamento dei dati 2) bloccare la gare Credo e spero che condividiate con noi la scelta di annullare la gara; a quel punto non avrebbe avuto più molto senso continuare a giocare quasi a carte scoperte.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi chiediamo, in caso di altri cattivi funzionamenti della messaggistica privata (PM), di contattarci quanto prima, onde evitare il ripetersi di questo problema.
BUONA CONTINUAZIONE Il Workgroup | |
|
 | |
Armand Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Piazza - Gara 41  | |
| |
|
 | |
| La Piazza - Gara 41 | |
|