| Casa Master di Gara 41 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Casa Master di Gara 41 Lun 17 Mag - 9:06 | |
| Formazione in campo in ordine di estrazione Giocatore: Utente | Ruolo | Tematico | Pinkwitch | RAPITORE | Gregory | CuoreDiVetro | CARDINALE | Mark | Tuk | RAPITORE | Layla | Zicky | ORATORE | Hilena | Diablo | SENTINELLA | Rafael | DrFaustus | EMOFILO | John | Renegade | ILLUSIONISTA | Andrea | Sereish | ILLUSIONISTA | Chiara | Marley | INCANTATRICE | Taani | Dejavù | PIPISTRELLO | Stanford | Yontra | ANIKA | Diego | Arials | TEMPLARE | Catlyne | NikCobretti | TEMPLARE | Meseret | Syar | ORATORE | Abdallah | Lestat | VAMPIRO | Dorian | Darkness | AMMAZZAVAMPIRI | Robert | Zelgius | SENTINELLA | Emeth | Thinkdark | TEMPLARE | Pablo | Miofibrilla | NEGROMANTE | Armand | Pampurio | INDOVINA | Reyhan | Hikaru | INCANTATRICE | Sofia | Blair | RAPITORE | Fallon | Illidan | TEMPLARE | Joshua | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Lun 17 Mag - 13:04 | |
| Giornata | Possibilità | Risultato | Azione in Cronologia | Popolano | 1 | 1 su 20 | 5 | | | 2 | 2 su 20 | 11 | | | 3 | 3 su 20 | 7 | | | 4 | 4 su 20 | 15 | | | 5 | 5 su 20 | 4 | Tra Cardinale e Sentinella | Abdallah | | 6 | 1 su 20 | 10 | | | 7 | 2 su 20 | 7 | | | 8 | 3 su 20 | 8 | | | 9 | 4 su 20 | 7 | | | 10 | 5 su 20 | 8 | | | 11 | 6 su 20 | 11 | | | 12 | 7 su 20 | 6 | Tra Collezionista e Rapitore | | 13 | 1 su 20 | 8 | | | 14 | 2 su 20 | 2 | Tra Spia e Popolano Semplice | | 15 | 1 su 20 | 15 | | | 16 | 2 su 20 | 18 | | |
Ultima modifica di Nemesis il Ven 21 Mag - 12:56 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Lun 17 Mag - 13:23 | |
| ah, ok hai estratto tu, allora corerggo il mio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Mar 18 Mag - 8:15 | |
| Prima giornata un po' piatta... Unico avvenimento degno di nota: la perdita della croce da parte del Cardinale Mark! Aspettiamo la seconda giornata per un risvolto! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 8:28 | |
| MORTO EMOFILO | John | MORTO ORATORE | Abdallah | MORTO ILLUSIONISTA | Andrea | MORTO TEMPLARE | Catlyne | MORTO RAPITORE | Gregory | MORTO TEMPLARE | Robert | MORTO ILLUSIONISTA | Chiara | MORTO VAMPIRO | Stanford | RAPITORE | Fallon | CARDINALE | Mark | SENTINELLA | Rafael | SENTINELLA | Emeth | PIPISTRELLO | Dorian | ANIKA | Diego | INDOVINA | Reyhan | TEMPLARE | Meseret | TEMPLARE | Pablo | TEMPLARE | Joshua | INCANTATRICE | Taani | INCANTATRICE | Sofia | ORATORE | Hilena | NEGROMANTE | Armand | EREDE di Cardinale Mark | Layla | Questa la situazione in Quarta Giornata. La seconda e terza Giornata vedono la supremazia degli eletti, che perdono, si, il potere di resurrezione del Cardinale, ma accoppano il Pipistrello Stanford. Gregory muore, ma fa il suo dovere. Patibolo ancora in bilico...per la terza volta consecutiva doppia morte! La vedo dura per i dannati...ma hanno ancora il bacio. Cimitero in completa parità... Ottima mossa per gli eletti direi io sarebbe quella di far Resuscitare l'emofilo John in modo da avere una ulteriore arma in più. Per i dannati invece Baciare il Cardinale Mark con erede al seguito sarebbe una manna dal cielo e riaprirebbe la Gara! Stiamo a vedere!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 13:36 | |
| mhmmmmm....vedo una Chiesa molto lontana dallo scoprire l'identità dei due Vampiri rimasti!!!! Sono proiettati su Hilena...Sofia, Armand!!!
Proprio lontani...molto lontani!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 14:02 | |
| - Robert ha scritto:
- la mia proposta per oggi è:
Patibolo: Armand Esorcismo: Dorian (non sappiamo un accidenti di lui)
Forse qualcuno si è deciso a suggerire il consiglio giusto.........
Ultima modifica di Nemesis il Gio 20 Mag - 14:04 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 14:04 | |
| .......ma qualcuno è proprio deciso a non ascoltarlo...PECCATO!!!! - Meseret ha scritto:
- L'esorcismo lo userei su Hilena o Sofia.
....
Pablo oggi non agisce Joshua esorcizza o Hilena o Sofia.. Meseret impone le mani su Mark
Patibolo: ARMAND |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 15:35 | |
| La contromossa del Castello.... - Diego ha scritto:
- Sappiamo che in seconda
giornata è stata illusa Meseret sul rapito Armand e il rapitore ha trovato Oratore, Rapitore e Templare che agiscono su di lui. Quindi a mio avviso Meseret va morsa. Emeth è stato illuso su Joshua rapito e ora vediamo che ci dice quel rapitore. Per il voto sarei propenso a togliere di mezzo Pablo. Presi tutti e due... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Gio 20 Mag - 15:58 | |
| - Meseret ha scritto:
- Anzi contrordine, è saltato
fuori finalmente chi è il tematico di Diablo: RAFAEL!!! Infestate Sofia Mossa non proprio azzeccatissima, ma almeno non neutralizzano una sentinella!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Ven 21 Mag - 12:40 | |
| Giornata 5
Eletti un po' in disfatta, ma non tutto è perduto. Due sentinelle sui due templari, Esorcismo che pare azzeccato, rapitore scovato e infestato...
...certo rimane il Patibolo dannato...ma se beccano entrambi gli esorcismi! La vedo buona!!! Sempre ottimista...
ELETTI RULES |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Ven 21 Mag - 12:46 | |
| Dimenticavo...la situazione in quinta giornata: MORTO EMOFILO | John | MORTO ORATORE | Abdallah | MORTO ILLUSIONISTA | Andrea | MORTO TEMPLARE | Catlyne | MORTO RAPITORE | Gregory | MORTO TEMPLARE | Robert | MORTO ILLUSIONISTA | Chiara | MORTO VAMPIRO | Stanford | MORTO TEMPLARE | Joshua | RAPITORE | Fallon | CARDINALE | Mark | SENTINELLA | Rafael | SENTINELLA | Emeth | PIPISTRELLO | Dorian | ANIKA | Diego | INDOVINA | Reyhan | TEMPLARE | Meseret | TEMPLARE | Pablo | INCANTATRICE | Taani | INCANTATRICE | Sofia | NEGROMANTE | Armand | EREDE di Cardinale Mark | Layla | POPOLANO DANNATO | Hilena | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Ven 21 Mag - 15:53 | |
| Bhe...se ci penso...resuscita l'oratore, Esorcizzato Dorian... Gli eletti perdono una sentinella e col patibolo facendo i conti...è ancora dannato! Vedamo se tutti mandano i loro MP!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Ven 21 Mag - 22:16 | |
| Ragazzi sono entrato con Nosferatu, per avvisarvi che è successo un fatto gravissimo! Non risponde nessuno su MSN, su SKYPE, al TELEFONO... e che "cavolo"! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 Ven 21 Mag - 22:25 | |
| Già ieri mi era giunto con l'account Chastity l'azione di esorcizzazione di un popolano, credo Dorian. Ho chiuso gli occhi, pensando fosse un errore del sistema... percui non ho detto nulla ai miei colleghi di gioco, ma solo ai master. Adesso giunge un mio messaggio PRIVATO ai master, a Nikcobretti, sotto il nome di Diego! Questo è molto strano, 2 indizi iniziano a rendermi alquanto preoccupato. Cosa succede? Perchè 2 errori di "sistema" tutti che riguardano me? 1) mi giunge l'azione di un esorcista: avrei dovuto usarla a mio favore? 2) un mio testo giunge col nome del castello ad uno della chiesa; sembra scientifico, come errore di sistema. Scusatemi, ma io sono ignorante in fatti del sistema... e mi sento abbastanza in difficoltà! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Master di Gara 41 | |
| |
|
| |
| Casa Master di Gara 41 | |
|