ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMar 18 Mag - 23:01

In questa Stanza il Cardinale Mark potrà parlare segretamente con la sua Erede Layla
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 8:45

Attendo con ansia la mia piccola LAYLA...speriamo non tardi ho cosi' voglia di conoscerla!!
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 15:41

Dannato pedofilo mentecatto,la prossima volta mi porto lo spray al peperoncino e l'aggeggio che da le scosse lol!
Cmq ho trovato la Chiesa,rivolgiti a Nikobretti,ti darà lui le informazioni per agire
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 15:53

Mia cara non mi sembri coì indifesa dopotutto...perchè così ostile...ora proviamo a tovare una nostra sintonia?

Secondo me potremmo divertirci...in fondo è un gioco Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_biggrin
mi diresti per cortesia quale ruolo avevi prima che ti adottassi?

Sono contenta che tu abbia trovato la Chiesa, in fondo una confessione non guasta mai...
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 16:12

che sia chiaro però se muori voglio tutta l'eredità per me lol!
io fui il Rapitore
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 16:30

Mia cara saprò sicuramente ricompensarti.... Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) 906831

Sento che sei una tipa tosta...mi piaci e credo che potresti "rapirmi" il cuore se mi dicessi quello che è successo prima di diventare la mia prediletta...dai che poi si va tutti a festeggiare...

Chi è armand???? Quello spocchioso merita una lezione non credi? Ma chi si crede di essere, comanda tutti...
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 16:40

Avrei un altro dubbio...
chi è l'illusionista?
chi c'è nel castello?
qual'è il tematico di yontra, miofibrilla e marley?


Non chiederò mica troppo?
Dai che poi ci andiamo a fare una bella bevuta in locanda...altro che the... Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) 122815
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 16:55

allora Miofibrilla dovrebbe essere il tuo amicone Armand,gli altri non li so.
Il Castello(segno della croce) non l'ho trovato,cmq l'Illusionista era Andrea,cmq la Santa Sede mi ha detto di votare Chiara stasera ok?
Meglio evitare di farci vedere insieme o salterebbe la mia copertura
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 17:08

si ma armand che ruolo ha? proprio non ti viene?
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 17:24

ma io non lo so
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 17:33

ma che peccato!

Ho visto in piazza che ti sei arrabbiata e indispettita...ma chi te lo fa fare..
ho bisogno della tua presenza..
condividi con me quello che riesci a sapere.. conversazioni, voci e il voto dei dannati...
gli esiti delle tue azioni passate..

ps: il voto all'ultimo può cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeMer 19 Mag - 17:47

meglio che sappia prima la Chiesa,cmq i Dannati voteranno Robert,probabili Dannati sono: Andrea,Armand,Emereth(non certo),Renegade(ancora personaggio tematico misterioso)
Eletti:Taani,Nikobrett,CuorediVetro,Dorian
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeGio 20 Mag - 9:45

che erede devota...ma mi si vuol fare suora per caso???
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeGio 20 Mag - 16:56

viaaaa noooooooooooooooo
cmq hai già ricevuto ciò che devi fare oggi?
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeGio 20 Mag - 17:41

si mia cara... parlo direttamente con il Padre Eterno.. Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Lol .

Hai saputo qualcosa di nuovo e di interessante? ..così giusto per spettegolare un po..
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeGio 20 Mag - 18:03

monacotemp
Torna in alto Andare in basso
Mark
Utente
Utente
Mark


Data d'iscrizione : 23.01.10

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeVen 21 Mag - 16:04

mia cara, credo che dovrò metterti in collegio se mi deludi così...non torni mai a casa, non mi racconti mai cosa fai durante il giorno...

CI chiedevamo quali fossero gli esiti delle tue azioni nelle prime giornate..
e anche se ieri sei stata illusa o altro...mi raccomando NON DARE CONFIDENZA AGLI SCONOSCIUTI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Layla
Utente
Utente
Layla


Femmina
Età : 43
Località : Inghilterra
Occupazione/Hobby : Ballerina di Can Can
Data d'iscrizione : 07.11.09

Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitimeVen 21 Mag - 18:06

ops...già fatto a un tipo biaco cadavere che camminava all' indietro lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)   Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Est (Armand - Layla) Gara 35
» Casa Patronale Acqua di Gara Incognita x10 (Mark - Immanuel
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 41-
Vai verso: