| CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 21:10 | |
| Qui il Cardinale Illidan potrà parlare con il suo erede nuovo di zecca Hollow | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 21:15 | |
| Oh, finalmente la bussola s'è aggiustata.
Forza, mia degna erede. Dimmi tutto ciò che sai. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 21:46 | |
| 01 – Miofibrilla -> Illusionista, a quanto mi hai detto 02 – Tuk 03 – Zicky 04 – Hikaru 05 – Zelgius 06 – Arials 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie 09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) 10 – Xerodark -> Illusionista ex camaleonte, a quanto mi hai detto 11 – James -> Indovina 12 – Marley 13 – Astlik 14 – Diablo -> Templare 15 – Nik 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) 20 – Stregakomandakolori 21 – Grega 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 21:54 | |
| 01 – Miofibrilla -> Illusionista, a quanto mi hai detto 02 – Tuk 03 – Zicky 04 – Hikaru 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie 09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) 10 – Xerodark -> Illusionista ex camaleonte, a quanto mi hai detto 11 – James -> Indovina 12 – Marley 13 – Astlik 14 – Diablo -> Templare 15 – Nik 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) 20 – Stregakomandakolori 21 – Grega 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 22:03 | |
| 01 – Miofibrilla -> Illusionista, a quanto mi hai detto 02 – Tuk 03 – Zicky 04 – Hikaru 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie 09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) 10 – Xerodark -> Illusionista ex camaleonte, a quanto mi hai detto 11 – James -> Indovina 12 – Marley 13 – Astlik 14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Spia eletta 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) 20 – Stregakomandakolori 21 – Grega 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 22:24 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mar 8 Giu - 23:01 | |
| 01 – Miofibrilla -> Illusionista, a quanto mi hai detto 02 – Tuk 03 – Zicky 04 – Hikaru -> Negromante 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) 10 – Xerodark -> Illusionista ex camaleonte, a quanto mi hai detto
11 – James -> Indovina
12 – Marley -> Ammazzavampiri 13 – Astlik
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) 20 – Stregakomandakolori 21 – Grega 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora)
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 17:44 | |
| Ecco qui un bel mix di informazioni:
1) Tuk è il Rapitore perché il primo giorno le cose si sono svolte così:
qualcuno ha illuso Antares che ha quindi sparato a Tuk; Tuk ha rapito Miofifrilla che ha illuso Scipio su James.
da tutto ciò deduco che Tuk è il rapitore. mi spiego meglio: ho agito su Miof il primo gg (azione --> 2 voti miei), poi è stato votato da Tuk (lo so xk ero incantatrice) e da Marley (è un sospetto di miofibrilla, nn so qnt valga ancora)
2) Antares? voglio avere la certezza del suo ruolo, cosa sai di lui?? com'è che sa che ho cambiato fazione? sa che prima ero dannata e ora eletta, sa che sono un erede.... sa troppe cose per essere solo un ammazzavampiri ... c'è qualcosa che non mi torna
3) oggi il castello dice di votare Hikaru che sembra proprio che sia il collezionista
4) mi piacerebbe sapere qlcs su Scipio... da quello che so potrebbe avere un pg importante, eletto (informazione non credibile per ora)
5) Syar: non è un pg superiore in cronologia all'ammazza e non è vampiro; il primo giorno non ha agito ed è stata sparata da due ammazzavampiri;
6) James: indovina predato da collezionista Hikaru
Per ora queste, adesso devo controllare un altro po' di cosette e appena so qlcs metto qui ;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 17:46 | |
| ps: su Tuk potrei ancora avere delle riserve cmq |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 17:57 | |
| Grazie mille, figlioccia mia.
A breve su MSN ti darò gli ordini odierni. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 18:04 | |
| - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Illusionista/Collezionista 02 – Tuk 03 – Zicky 04 – Hikaru -> Collezionista/Negromante 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) 10 – Xerodark -> Illusionista/Collezionista
11 – James -> Indovina
12 – Marley -> Ammazzavampiri 13 – Astlik
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) 20 – Stregakomandakolori 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 18:15 | |
| - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Collezionista 02 – Tuk -> Rapitore 03 – Zicky -> dannato 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials -> eletta 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Illusionista/Collezionista
11 – James -> Indovina
12 – Marley -> Ammazzavampiri 13 – Astlik -> emofilo?
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) [/quote] | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 18:19 | |
| [quote="Illidan"] - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Collezionista 02 – Tuk -> Rapitore 03 – Zicky -> dannato 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo 06 – Arials -> eletta, templare? 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta, templare?
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Collezionista
11 – James -> Indovina
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella BACIATA 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 19:03 | |
| allora da quanto dice darkmatter tuk non è il rapitore
sempre a quanto dice darkmatter miof è illusionista (lo penso pure io!!!)
marley eletta, confermato |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Mer 9 Giu - 19:35 | |
| - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Collezionista/Illusionista 02 – Tuk -> Rapitore? 03 – Zicky -> dannato 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo/Vampiro 06 – Arials -> eletta, templare? 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta, templare?
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Collezionista/Illusionista
11 – James -> Indovina
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella BACIATA 16 – Syar 17 – Pampurio 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Gio 10 Giu - 2:11 | |
| Questa notte hai spiato il patibolo del popolano HIKARU scoprendo che lo stesso ha ricevuto 9 voti così suddivisi 9 voti da popolani. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Gio 10 Giu - 3:07 | |
| Nosferatu dice: (02:37:03) io sono alle prese con altre cose (nella gara) Nosferatu dice: (02:37:11) a fine gara leggerai Nosferatu dice: (02:37:18) quando si apriranno le stanze segrete
trama qualcosa, nn mi chiedere cosa .... non ne ho la più pallida idea, ...
confermo al 200% che miof NON è il COLLEZIONISTA ma E' ILLUSIONISTA<------certezza assoluta per me.
Nosferatu dice: (02:40:57) percui;) Nosferatu dice: (02:41:04) io sono ILLUSIONISTA Nosferatu dice: (02:41:10) ma per gli eletti sono collezionista Nosferatu dice: (02:41:14) e questo è importante Nosferatu dice: (02:41:33) a finegara leggerai ilperchè;)
Nosferatu dice: (02:42:02) metà lavoro l'hogià svolto Nosferatu dice: (02:42:30) lavoro di coltello più che siartiglieria pesante....in pratica io do conferme su supposizioni Nosferatu dice: (02:42:40) * di artiglieria
Kiki dice: (02:42:45) ottimo Kiki dice: (02:42:58) quello che manca a questo gioco sono le certezze ;) Nosferatu dice: (02:43:02) e le cerco nelle fila nemiche;)
giusto un memorandum:
primo gg: tuk vota miofibrilla secondo giorno: xerodark vota grega terzo gg: lohn vota hikaru (mi auguro che sia vero)
o.O per domani devo avere in mente il nome di qlcn che ha votato con certezza il patibolato indicato dal castello altrimenti addio :S
...
è tutto, notte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Gio 10 Giu - 17:00 | |
| [c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] ϯ.BeLfAgOr.ϯ [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] dice: (16:05:16) Se senti illidan digli che abiamo patiboli ed azioni Kiki dice: (16:05:59) sono gli stessi miei o glieli dici poi tu? [c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] ϯ.BeLfAgOr.ϯ [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] dice: (16:06:13) Il patibolo è lo stesso [c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] ϯ.BeLfAgOr.ϯ [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] dice: (16:06:19) E l'azione è semplicissima [c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] ϯ.BeLfAgOr.ϯ [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] dice: (16:06:26) Non agisce. [c=4][a=1]Ϯ_FεÐəЯi¢α_Ϯ [Ψ_DiAbLo_Ψ] ϯ.BeLfAgOr.ϯ [c=0][Entropia] [/c][/a][/c] dice: (16:06:31) Non ha più niente da fare xd patibolo : pampurioantares ha detto a miof che sono erede |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Gio 10 Giu - 18:23 | |
| ]01 – Miofibrilla -> Illusionista 02 – Tuk -> Rapitore? 03 – Zicky -> Spia eletta 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo/Vampiro 06 – Arials -> eletta 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Illusionista
11 – James -> Indovina
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella BACIATA 16 – Syar 17 – Pampurio -> MDN/Pipistrello 18 – Antares -> Ammazzavampiri 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora)[/quote][/quote] | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Gio 10 Giu - 18:25 | |
| - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Illusionista 02 – Tuk -> Rapitore? 03 – Zicky -> Spia eletta 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo/Vampiro 06 – Arials -> eletta 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Illusionista
11 – James -> Indovina
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella BACIATA 16 – Syar 17 – Pampurio -> MDN/Pipistrello 18 – Antares -> Templare 19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella 21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) Sono in lite con i quote... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Ven 11 Giu - 9:17 | |
| Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Pampurio, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 0 voti, così suddivisi: 9 voti dai Popolani; l’Azione Liberare del Negromante. |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Ven 11 Giu - 11:21 | |
| Nove voti degli eletti. Otto dei dannati.
Oggi Anika morderà, credo, James. Se non dovesse farlo, lo patiboleranno 8 a 8. Se è così, e se Pampurio è l'ultimo vampiro, si va al pareggio. Altrimenti vincono loro.
La sentinella se è eletta proteggerà James, altrimenti sarà completamente scoperto. Mi sa che abbiamo perso. | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Ven 11 Giu - 11:25 | |
| - Illidan ha scritto:
01 – Miofibrilla -> Illusionista 02 – Tuk -> Rapitore?
03 – Zicky -> Spia eletta 04 – Hikaru -> Collezionista 05 – Zelgius -> Emofilo/Vampiro 06 – Arials -> eletta 07 – Illidan -> Cardinale 08 – Ravie -> eletta
09 – Aleshane (NEW) - (TUTOR Renegade) -> Incantatrice? 10 – Xerodark -> Illusionista 11 – James -> Templare
14 – Diablo -> Templare 15 – Nik -> Sentinella BACIATA 16 – Syar 17 – Pampurio -> MDN/Pipistrello
18 – Antares -> Templare
19 – Lohn (NEW) - (TUTOR Dore) -> dannato 20 – Stregakomandakolori -> Sentinella
21 – Grega -> Oratore 22 – Hollow (NEW) - (TUTOR Sereish) -> Erede di Cardinale, ex incantatrice 23 – Darkmatter -> Anika (ESORCIZZATA) 24 – Scipio 25 - Stallone (NEW) - (TUTOR : Pandora) Mi son dimenticato, il pipi ha provato a charmarmi... Sono almeno in due, il che equivale a persa o ben che vada pareggiata.
Sempre che James non abbia un compagno in Chiesa. | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) Sab 12 Giu - 19:43 | |
| Intendevo pareggio al patibolo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE NORD - GARA 42 (ILLIDAN - HOLLOW) | |
|