Le azioni della GIORNATA 2:
11 - JAMES è Morto e decide di Infestare Pampurio (Rapitore).
12 - MARLEY è Morta e decide di Infestare Pampurio (Rapitore).
14 - DIABLO è Morta e decide di Infestare Pampurio (Rapitore).
Pampurio subisce l’Infestazione dei Morti, agendo così per ultimo.
04 – HIKARU è un Collezionista che sceglie di Predare prima Aleshane (Negromante), indicandola come Incantatrice, poi Aleshane come Negromante, uccidendola.
16 – SYAR è un Collezionista che sceglie di Predare prima Lohn (MdN), indicandolo come Ammazzavampiri, poi Antares (Ammazzavampiri), indicandolo come Ammazzavampiri, infine Aleshane (Negromante morto) indicandola come Ammazzavampiri, ma essendo il suo Bersaglio morto, Non Agisce.
Saprà di essere stata inutilmente Illusa su se stessa.
Essendo successivamente Bersaglio del Bacio del MdN (Lohn), diventerà il nuovo Pipistrello.
24 - SCIPIO è un Rapitore che sceglie di Rapire Antares (Ammazzavampiri), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche della Sentinella (Stregakomandakolori).
05 - ZELGIUS è un Emofilo che sceglie di Nascondersi.
08 - RAVIE è un Emofilo che sceglie di Nascondersi.
Saprà di essere stata inutilmente Illusa su Antares (Ammazzavampiri).
13 - ASTLIK è un Emofilo che sceglie di Nascondersi.
18 - ANTARES è un Ammazzavampiri che sceglie di Sparare prima a Aleshane (Negromante morto), poi a Nik (Illusionista), ma essendo stato Rapito Non Agisce.
25 - STALLONE è un Ammazzavampiri che sceglie di Sparare a Tuk (Negromante), senza alcun effetto.
01 - MIOFIBRILLA è un Illusionista che sceglie di Illudere prima Nik (Illusionista) su Tuk (Negromante), poi Ravie (Emofilo) su Antares (Ammazzavampiri), senza nessun effetto.
10 – XERODARK è un Illusionista che sceglie di Illudere Grega (Oratore) su Tuk (Negromante) con successo.
15 - NIK è un Illusionista che sceglie di Illudere Syar (Collezionista) su Syar stessa, senza successo.
07 - ILLIDAN è un Cardinale che sceglie di Convertire Hollow (Incantatrice), trasformandola in Erede di Cardinale.
20 - STREGAKOMANDAKOLORI è una Sentinella che sceglie di Proteggere prima Aleshane (Negromante morto), poi Antares (Ammazzavampiri), ma essendo il suo Bersaglio Rapito, Non Agisce.
19 - LOHN è il MdN che sceglie di Baciare Syar (Collezionista), trasformandola nel Pipistrello.
06 - ARIALS è un Templare che sceglie di Esorcizzare Astlik (Emofilo), senza nessun effetto.
22 - HOLLOW è un Incantatrice che sceglie di Incantare Grega (Oratore), ma essendo stata Convertita, diventa Erede di Cardinale (Illidan) prima di poter Agire.
21 - GREGA è un Oratore che sceglie di Boicottare prima Arials (Templare), poi Darkmatter (Popolano Dannato), essendo però Illusa agirà sul Bersaglio Tuk (Negromante), scoprendo di aver tolto 3 voti al Popolano Grega.
02 - TUK è un Negromante che sceglie di Avvelenare Grega (Oratore), su Grega stessa, ma essendo stato Sparato, Non Agisce.
03 - ZICKY è un Negromante che sceglie di Avvelenare Miofibrilla (Illusionista), su Grega (Oratore), scoprendo che il suo Bersaglio avrebbe votato per Syar (Pipistrello).
09 - ALESHANE è un Negromante che sceglie di Avvelenare Miofibrilla (Illusionista), su Grega (Oratore), ma essendo stata Predata dal Collezionista (Hikaru), muore prima di poter Agire.
23 - DARKMATTER è un semplice Popolano Dannato che sceglie di Non Agire Volontariamente.
17 - PAMPURIO è un Rapitore che sceglie di Rapire Tuk (Negromante), ma essendo stato Infestato, Non Agisce.
Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Aleshane (Negromante) per mano di Hikaru (Collezionista).
Al termine di Giornata 2:
01) Aleshane Predata, muore e diventa un Negromante morto;
02) Aleshane potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero;
03) Hikaru ha eliminato 2 Prede su 3;
04) Illidan non ha più il Potere di Conversione;
05) Illidan potrà parlare nella Stanza Segreta Casa Patronale Nord;
06) Hollow non è più una Incantatrice, ma è diventata un Erede di Cardinale;
07) Hollow potrà parlare nella Stanza Segreta Casa Patronale Nord;
08) Lohn non ha più il Dono Oscuro Bacio;
09) Syar non è più un Collezionista, ma è diventata il Pipistrello;
10) Syar potrà parlare nella Stanza Segreta Il Castello;
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).