ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Miofibrilla Gara 6

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa Miofibrilla Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:02

*Questo è ciò che vedrete, 30 metri prima della mia dimora...
...subito sulla destra, state per incontrare una piccola porta; bussate 3 volte consecutive e poi 1...capirò che siete i benvenuti*

Casa Miofibrilla Gara 6 Corrid10
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 3:07

Casa Miofibrilla Gara 6 Portic10

*mi scuso per il diverso colore con l'immagine precedente...usate l'immaginazione*
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 17:12

tetra e decadente dimora la vostra..

non son acora giunti gli altri ospiti?
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:20

*felpati i passi di chi è abituato a celare il proprio arrivo o la propria presenza, ma non viene di nascosto la scura figura, il suo incedere è solo frutto dell'aabitudine *

TOC TOC TOC ... TOC
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:55

Osservando le sue ospiti...

"SEDETEVI"

Non c'è molto posto e le panche sono di legno tarlato.

"Non ho voglia di ripetere due volte, quanto sto per dire, percui attenderemo in silenzio l'arrivo di KRIPSTAK e poi inizierò a parlare...ogni tassello sarà messo al punto giusto..."

*e nel dire "giusto" sfiora col pollice la gola di LACRIMADISANGUE*
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:59

Ah messer Miof

...mi piacciono le persone che sanno quel che vogliono....e voi a quantpo pare lo sapete... il che già è un buon segno.... le vostre maniere non mi preoccpuano..ma non mi piace essere toccata da chi non conosco bene.....

*e ciò dicendo sposta via la mano dal suo collo*
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 21:47

Ma ciaaaaaaaooooooooooooooo........... cheers
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 4:14

***l'interno dello stanzone***

Casa Miofibrilla Gara 6 Intern10

...arrhhh...

Senti KRIPSTAK, poco entusiasmo ed allegria, siedi a terra, sulla panca ci sono AGONIA E LACRIMADISANGUE e stammi a sentire...

***mi avvicino ad AGONIA, la più titubante, e le stringo il colletto della veste con la mano mancina, dicendole***

"Stammi a sentire anche tu..."

Qui urgono azioni repentine e dobbiamo unire le nostre competenze.
(afferro un oggetto da terra)
Io non agisco!!!
Sia chiaro: ho tutti i mezzi per farlo, MA NON AGISCO!!!
Il concetto è stato ribadito per 2 volte e non occorre rispondere alle vostre domande e alle vostre frasi frivole e cantilenanti.

Che ognuno dichiari capacità d'azione e orario (diurno o notturno), chi non avrà voglia di rispondere...quella è la porta...

***e, alzando la mancina, indicò la porta con l'oggetto impugnato***
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 8:52

-Qui nn si tratta di modi..qui si tratta di prinicpi.... ciò che va fatto io lo faccio di notte....ma più di questo mio sgarbato ospite non vi dirò...nulla so delle altre due vostre ospiti e poco troppo poco so di voi....se vi interessa la mia partecipazione tornate a cercarmi quando sareste disposto oltre che a pretendere a dare...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 14:18

LacrimadiSangue ha scritto:
-Qui nn si tratta di modi..qui si tratta di prinicpi.... ciò che va fatto io lo faccio di notte....ma più di questo mio sgarbato ospite non vi dirò...nulla so delle altre due vostre ospiti e poco troppo poco so di voi....se vi interessa la mia partecipazione tornate a cercarmi quando sareste disposto oltre che a pretendere a dare...

Fai attenzione a ciò che blateri donna, sono io il primo che ho detto qualcosa di me.
Non ti azzardare a parlarmi di sani principi e non mi chiamare ospite in casa mia!!!

Io non pretendo nulla, io sono schietto: o DENTRO o FUORI!
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak

Femmina
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 14:54

Nella lingua italiana OSPITE è sia colui che concede asilo sia colui al quale l'asilo è concesso...
Quindi lei, messere (o masser) Miofibrilla è un OSPITE..
Per quanto riguarda il resto, potrei dire, ma lei adegui la sua favella alla delicatezza dell'essere femminile... tzèè
https://anika.forumattivo.com/index.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 14:54

per quanto concerne l'ospite ...non volevo insultarvi...ma forse non sapete che :
http://www.etimo.it/?term=ospite

e comunque io nn blatero....e non so se avete notato..ma a parte me qui non vi si degna di risposta,,... e
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 15:15

...gli eletti si espongono, gli altri si nascondono.
Ho esperienza in tal senso...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 15:26

se così fosse troppo semplice sarebbe scovare,,,gli altri...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla Gara 6   Casa Miofibrilla Gara 6 Icon_minitime

Casa Miofibrilla Gara 6
Pagina 1 di 1