ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 6

Andare in basso 
+10
Lestat
Kripstak
Jinebra
Antares
LacrimadiSangue
Miofibrilla
Diablus
Tuk
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:04

Giunti dinnanzi alla Piazza, i Popolani riuniti si osservano…forse qualche sguardo potrebbe già risultare importante.
Sono poche le parole spese di fronte alla fontana, così alcuni Popolani si dirigono verso la locanda….un sidro potrebbe essere un buon rimedio alla calura che regna nella cittadella.
L’oste informa i Popolani che di alcol ne è rimasto poco, ma farà di tutto per accontentare i suoi clienti…
Pochi istanti servono per intuire che il paese è deserto, eccezion fatta per il narratore..il Master.
Sconsolati per aver appreso dello stato di solitudine (nel mentre una balla di fieno rotola nella Piazza come monito) i Popolani si dirigono ognuno nella propria abitazione.
Sulla porta una targhetta recante il nome di ogni Popolano presente è affiancata ad una lista di tutti i presenti, oltre alla Croce.
Un’altra ombra regna all’interno della cittadella…si vocifera che ci sia il Collezionista!!
Occhi aperti e bocche cucite cari Popolani, magari potrebbe volere proprio la vostra testa!!!

Questi i Popolani presenti nella cittadella

01 – LacrimadiSangue
02 - Lord_Marcvs
03 - Lestat
04 – Shyla
05 – Mordekay
06 – Xavier
07 – Agonia
08 – The unkonw king
09 – Xerodark
10 – Antares
11 – Thinkdark
12 – Diablus
13 – Jinebra
14 – Iuvilith
15 - Black Viper
16 – Zahor
17 – Arials
18 – Miofibrilla
19 – Veronica Kresevik
20 – Kripstak
21 – Dahlia
22 – Stregakomandakolori
23 – James
24 – Imaginarytruth
25 - Caspian

E’ Notte!!!

Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 20.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita, anche i caso di morte i Popolani potranno comunicare all’interno delle loro Case.

Tutti i Popolani con Azione dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.

Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.

Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; al quinto post presente in Piazza il Popolano sarà disabilitato a scrivere in Piazza sino al termine della Giornata in corso.

NB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio il Master è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:18

Varcati i cancelli della cittadella mi ritrovo ad osservare un paesaggio tetro,fatto di grige case e vie deserte...
Mi dirigo verso la fontana della piazza,solo il rumore dello sgorgare dell'acqua mi accomodo sul bordo....
ricordi dell'infanzia mi tornano a mente....

POST1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:25

Varcato il Cancello nero( lol! ) della cittadella andai in piazza a vedere se qualuno era già arrivato,e con mia sorpresa vidi una donzella che era seduta sul bordo della fontana e pensava... era Arials...
-Good evening miss Arials,how are you?-


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:25

Mi ritrovo confuso e sperduto nella piazza. Solo una sensazione, un sussulto del momento, mi aiuterà a decidere, se e chi sarà mio ospite.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:39

Un rumore di passi mi riporta alla realtà,alzo il volto...uno straniero mi rivolge la parola in una lingua sconosciuta........ahhhh Miofibrilla sei tu...e tanto tempo che non ti si vedeva in giro...che ti porta in questo sperduto villaggio?
Io sono alla ricerca di qualcuno che dia una risposta alle mie domande..


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:55

…un ghigno compare sul mio viso nell’osservare il cielo.
Grigio, pallido, velato…un sole morto volge a ponente.

Voglio evitare la piazza non ho fretta di capire, parleranno le mie azioni e mi daranno risposte; in lontananza vedo una donna, accenno 2 parole in un linguaggio arcano, nulla di sensato, sapevo che non avrebbe capito. Mi sposto sulla sinistra, lasciando la via e trascinandomi sul prato mi incammino verso la mia dimora, conscio del mio compito.
I miei passi sull’erba sono pesanti, frutto di un passato logorante, trascorso di stenti e di battaglie.
Prima di voltare a destra, sotto l’arco, poggio la mia mancina sul lastrone dell’abitato e guardo in fondo, alle spalle di 3 alberi rinsecchiti…non sono solo, altre dimore in rovina appaiono al mio sguardo, ospiteranno altri esseri umani e NON!

Oltrepasso l’arco e mi perdo nel buio dell’androne...ma quale certezza mi porta in quel luogo?

Quale consapevolezza guida i mie passi nell’oscurità?

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:09

rimasi ad osservare Arials e Miofibrilla che parlvano in una lingua a me sconosciuta e non riuscii a capire nulla...quando Miofibrilla se ne era andato mi rifeci avanti e salutai ancora Arials

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:16

Entrai in piazza si respirava un aria di silenzio,camminando vidi alcuni persone,ma nn lei con lei che puo risponde alle mia domande ....e che cerco da tempo dove sei ????Nn ricordo niente del mio passato solo lei mi puo dire chi sono?da dove vengo?cerco delle risposte e le voglio la devo trovare......e spero che si la piazza giuta

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:31

eccomi... finalmente sono arrivata... ho appena messo piede sul terriccio della mia nuova "casa"...
osservo intorno a me la cittadella sconosciuta nella quale mi sono trasferita proprio oggi...
chissà se farò nuove amicizie...
ho un po' di timore...
bhe... vorrà dire che inviterò nella mia nuova casetta qualcuno per scambiare quattro chiacchiere.
mi guardo intorno per cercare le facce più amichevoli che possano sopportare una così folle ragazza come me...
intanto che penso... vedo un bimbo che gioca sul ciglio della strada... d'istindo quella visione mi riporta alla mente quell'estate di tanto tempo fa... durante la quale giocavo a quel gioco così infantile ma così impegnativo.
resto appoggiata ad un muro... attendo l'arrivo di un angelo salvatore e non degno di uno sguardo nessuno.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:39

*Non ho intenzione di arrivare al centro della piazza dove certo qualcuno mi fermerebbe per chiacchiere forse insulse...passeggio silenziosa e in disparte osservo distrattamente, ma senza darlo a vedere nulla sfugge al mio sguardo ... vedo già i primi movimenti ..i primi approcci di coloro che non riescono a stare da soli e che una forza invisibile senza muovere alla ricerca spasmodica... le risposte arriveranno..alcune da sole... non c'è bisogno di fare rumore..nè di farsi notare... un ultimo lento sguardo e torno sui miei passi verso casa..senza più voltarmi... *

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:43

Ed eccomi qua...varcati i cancelli mi ritrovai immerso nell'oscurità della cittadella...un brivido percorse la mia schiena. Attraversai la strada che conduceva alla piazza illuminata flebilmente solo dalle fioche luci provenienti dalle finestre delle case. Osservando e spiando i movimenti degli altri popolani mi diressi nei pressi della fontana...parole pronunciate secondo una lingua arcana risuonano familiari alle mie orecchie, ma decisamente incomprensibili...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 21:06

Varco i cancelli svelta... in cerca di qualche viso amico mi fermo ad osservare la gente che si attarda in piazza... vicino alla fontana scorgo un uomo e una donna intenti a salutarsi, non mi pare di conoscerli in verità... attenderò... arriverà qualcuno a farmi compagnia in questa lunga notte... un brivido mi percorre la schiena mentre diversi pensieri ottenebrano la mia mente...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 21:31

Eccomi nella piazza, una volta ancora. Non è sconosciuta questa volta, so quello che mi aspetta. Vampiri e umani, umani e vampiri. Ma la paura non va via, mi si attacca addosso. La stessa paura, lo stesso freddo della volta scorsa. Mi guardo intorno in cerca di qualcuno conosciuto, non mi sembra di riconoscere qualcuno. Eppure mi sforzo ad arrivare fino alla fontana, mi siedo sul bordo e attendo che accada qualcosa...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 45
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 22:11

Torno alla cittadella dopo un lungo periodo di assenza...
Le sensazioni sono sempre le stesse, ogni volta che attraverso questa piazza...
Timore, sospetto e dubbi mi assalgono, ancora una volta...
Ed ancora una volta spero di riconoscere negli occhi di qualcuno un segno che mi aiuti a fidarmi... Ma ora gli sguardi che incrocio mi sfuggono.. Penso che sia ancora troppo presto e mi dirigo a casa mia...
Devo togliere un pò di ragnatele, arriveranno gli ospiti...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 22:37

Con una sensazione di assoluto disorientamento , giunsi in quella che pareva essere la piazza ..era notte... orario insolito per trovarla cosi popolata...
nessun viso conosciuto ... tutti apparentemente amici . e nemici ...
Mi avvicinai alla sorgente dalla quale sgorgava l' acqua , guardandomi intorno per individuare il luogo in cui avrei trovato dimora...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:37

Passi decisi verso la piazza. Si fermò al limitare della fontana. Per pochi secondi il suo sguardo vagò nelle acque di essa.
Pensieri lo attraversavano. Uno di essi uscì dalle sue labbra.

La morte non ha senso per me. Io la domino.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:43

Ascoltai quelle parole che giunsero alle mie orecchie, mentre osservavo l' acqua che di notte rifletteva il chiarore della luna ...ma non mi voltai a guardare chi le pronuncio'


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:50

Mi girai di scatto, qualcuno mi aveva raggiunta. Due presenze vicino a me.
"Buonanotte signori"
Non aggiungo altro, rimango solo ad osservare... Sono diffidente e l'aria intorno di certo non aiuta!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:21

Quanta fatica per arrivare...
uff.. finalmente... giunto in piazza..
con la mia zucca più che carrozza...
che mi ha fatto deviare strada.. e quindi ..
ritardare.. azz
ma meglio tardi che mai...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 1:13

Ovviamente un brivido percorre la mia schiena...
mah, cavolo! è l'acqua della fontana!!! hihihihi ! lol!


Xavier, la tua frase mi affascina molto.
Ma ha due possibilità di lettura: domini la morte in quanto molto "resistente" ad essa o ... sei proprio tu ad infliggerla?

Confido di cuore nella prima ipotesi.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 1:28

Eccomi dinnanzi alla cattedrale, qualcuno mi cercherà, qualcuno chiederà il mio aiuto.
Sarò pronto a dare una mano a chi ne avrà bisogno.
Perchè il demonio era buono e si fece cattivo da se stesso

POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 1:53

Potremmo parlarne in privato signora. Quì ci sono troppe orecchie che non dovrebbero ascoltare. Ne verrebbe della sua incolumità.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 2:01

Girai tanto, ma infine qui tornai.. per certi versi è una sconfitta ma sono in fondo contento di rivedere questi luoghi! chissa se troverò ciò che da tempo cerco. Un po' di tranquillità, di pace...
Mi incamminai verso la mia dimora speranzoso più che convinto che la minaccia fosse passata, ed invece i volti dei passanti lanciavano un chiaro messaggio. Il male è tornato.. ancora una volta dovrò lottare contro queste oscure forze.
O forse stavolta cercherò di farmele alleate?
Per ora torno a casa, sistemo le cose e dò una festa di benvenuto per reincontrare qualche vecchio amico.. domani si vedrà.

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 2:18

*Eccomi di nuovo qui...nulla e' cambiato dall'ultima volte.i soliti muri grigi e i flebili lumicini delle luminarie che sembrano sul punto di spirare...hanno solo ricostruito la taverna...bene,l'ultima volta nn ho avuto modo di frequentarla a causa di qul folle...*

mi guardo intorno...volti conosciuti...volti sconosciuti...

*no,nn e' cambiato nulla per davvero,il male e' tornato...*

mi incammino verso casa a testa bassa,conscio del fatto che anche questa volta ci sara' da lottare e soffrire...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 3:25

Mi sono spostato nella notte, rispondendo agli inviti ricevuti, ma non ho avuto riscontro alcuno.
Tutti assenti nelle dimore o rintanati per paura delle movenze grottesche di un vecchio vagabondo?


La notte è sempre piena di inganni ma la mia mano mancina sa cosa fare, col tempo ho imparato ad usare solo quella.

“…ah un tempo…”
*dico tra me e me*

*rido compiaciuto ricordando qualcosa*


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21
» La Piazza di Gara 37

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: