ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 {Gara Tematica 3} La cappella

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeMer 23 Giu - 13:35

La cappella

Situata al piano terra, in fondo al corridoio, la cappella si presenta piccola ma allo stesso tempo confortevole agli occhi di chi la osserva. Vi sono presenti tutti i segni di una chiesa: dall'altare celebrativo alle panche di legno, seppur poche, disposte frontalmente al simbolo del Cristo morente in Croce. Una nicchia segreta è posta dietro l'altare, apribile solo tramite un anello dei confratelli dell'ordine dei Templari. Una sala in penombra, al cui centro vi è un tomo posto sopra un leggio di legno. Illuminata da candele vecchie di secoli, spoglio e povero agli occhi di ttti. Delle brande sono poste sul tao destro. Su di un aparete sono scalpiti su pietra i nomi dei vari Templari che hanno abitato tale nicchia segreta. tra questi figura anche quello di Howard Huster, fondatore della clinica. Tre linee sono segnate ora, come a voler ospitare tre nuovi nomi su quel muro. Tre fratelli, o meglio sorelle, si sono incontrate in codesta notte.

I templari Sofia, Tecla e Hilena avranno di abbattere il male che si cela all'interno della clinica.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeMer 23 Giu - 20:45

Lo sapevo che prima o poi saremmo andati tutti al manicomio lol!
Cmq mie care consorelle vediamo di purificare questa clinica inmonda dove il Male aleggia nell' area...Presto alle armi!!!
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 0:12

Tacchetti alti, un suono distinto un passo cadenzato.
La nobildonna fa il suo ingresso nella Cappella dove solo in quel luogo riesce a riflettere e meditare.

Questo tempo non ci voleva..ma speriamo di trovar modo d'impegnar questa giornata.

La mancina serra in pugno a poggiar anello nell'incavo, un rapido sguardo nell'attender momento propizio prima di entrar nella nicchia.

Salute a voi Sorella Sofia, è da tanto che le nostre strade non percorrano lo stesso cammino
Torna in alto Andare in basso
Johnatan
Utente
Utente
Johnatan


Data d'iscrizione : 18.06.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 18:59

*Aveva un'aria di disagio in volto. Stranamente, non stava facendo rimbalzare la sua pallina.*

Non mi piace questo posto! Non mi piace! Non mi piace!

Smettila. Guarda che tre fighette. Non sarai diventato frocio spero.


"Ciao. Non mi ridà la pallina..."

Ancora con questa storia? Anche davanti a queste tre signore? Ok, andiamo dal dottore.

"NOOOOOoooooo ti prego.."

E allora finiscila. La riavrai più tardi. Diamine che figura di mer..

Andiamo via da qui, via, via, via.

Mi fai pena. Pena, dico davvero. Tanto ormai.. Muoviti.


*Guardò un'ultima volta le tre donne, e andò via*
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 19:20

Sorelle, in questo posto il male non dorme mai, e noi siamo la cura, altro che quegli pseudodottori che ci imbottiscono di psicofarmaci.
Scusate il ritardo, ma da stasera vi voglio unite più che mai finchè non avremo estinto il maligno.
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 19:39

Sorelle il tempo stringe e dobbiamo decidere. Dove siete?
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 19:47

Mie care Sorelle il tempo è agli sgocciolo e bisogna far qualcosa.
Spero che torniate in tempo per discutere mentre la Sottoscritta ha già qualcosa in mente.
Il tempo stringe per cui ho pensato di controllare Joshua provando ad Esorcizzarlo.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 19:48

Eccomi Sorella Sofia,allora cosa facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 19:50

Ecco quello che ho pensato per oggi:

Patibolo: Balthazzar
Esorcista: Joshua
Monaco: ???



Un messaggio intanto era stato recapitato in privato a Sorella Sofia fin dal pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 20:02

Esorcizzi tu oggi?
Io ho fatto inattività volontaria e patibolo

Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 20:36

(Controlla gli orari degli MP)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 20:54

Eh lo so oggi non ho avuto molto tempo per giocare,da domani sarò più presente.
Preghiamo Iddio che ci dia la forza per mondare questa clinica immonda dal Male
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 21:33

Sorelle, dovete scusarmi, ma quando si son fatte le 19.15, non vedendo nessun piano in atto, mi son permesso di agire di testa mia ed ho esorcizzato Balthazzar, scusatemi ancora, d'ora in poi sarò più presente e ci coordineremo al meglio.
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 21:39

Sorelle dalle ultime analisi pare che Joshua non sia un VAMPIRO e per fortuna nessuna di noi 3 ha perso la vita.

Johnatan ha scritto:
TEMPLARE

Batti sul tempo la tua collega Templare, ed esorcizzi Joshua. Che però non è un Vampiro, quindi non succede nulla.

Il passo è cadenzato mentre si dirige verso il Tomo Sacro posto sul leggio. Quel suo tajer viola bordato di ricami d'argento che par immobile ad ogni suo passo, leggermente stretto ai fianchi con spalline a risaltar postura della donna di mezza età.

Avessi saputo prima di tale decisione avrei ceduto il compito tranquillamente *quasi una punta di stizza seppur il pensiero del Bene Supremo la riporta in tono pacato* Voi piuttosto cosa sapete dirmi su questa giornata appena trascorsa? Cosa avete saputo?
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 21:52

Citazione :
TEMPLARE

La tua cara amica Templare ti ruba di mano la bottiglietta di acquasanta perchè oggi vuole esorcizzare lei..
Quindi, di conseguenza, non agisci.

"Ah quindi quella che ho versato "accidentalmente" oggi su Balthazzar era della semplice acqua frizzante, il male potrebbe celarsi ancora dietro al soggetto."
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 22:15

Tecla ha scritto:
Voi piuttosto cosa sapete dirmi su questa giornata appena trascorsa? Cosa avete saputo?

Io purtroppo non son riuscita a saper nulla mie care consorelle,purtroppo la gente ignorante non vuole aprirsi alla parola del nostro Dio buono e misericcordioso,però credo che qualcuno dovrebbe esporsi un po' e attendere che i nostri compagni si uniscano alla nostra causa.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeGio 24 Giu - 23:43

Potrei espormi io, nessuno sospetterebbe di una poco di buono come me, e poi siamo in tre, possiamo rischiare un pochino..
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 7:17

Guardatevi con circospezione, agite con cautela... Fate in modo che altri pensino a voi come una Guardia sicura. Chissà che non decidano magari di provar a portarvi (inutilmente) dalla loro
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 12:18

Mi sto un pò scoprendo come dicevo, nel pomeriggio sarebbe bene attuare una strategia..a me personalmente puzzava Balthazzar, quindi proverei con l'acqua santa su di lui.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 12:36

Ma non l'avete mica già provato Balthazar?
Nel caso provvedo io a fargli una doccia santa,mie care consorelle
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 14:09

Hilena ha scritto:
Mi sto un pò scoprendo come dicevo, nel pomeriggio sarebbe bene attuare una strategia..a me personalmente puzzava Balthazzar, quindi proverei con l'acqua santa su di lui.


Sorella Hilena lei non ha potuto agire perchè a Balthazzar ho pensato io stessa ad esorcizzarlo ma senza alcun effetto (ovvero Egli non è Vampiro)
Possiamo dunque passare oltre su qualcuno diverso. Idee? Novità? Tornerò fra 4 ore circa... Ci ritroveremo qui fra 4 ore dunque.
Torna in alto Andare in basso
Tecla
Utente
Utente
Tecla


Femmina
Età : 66
Località : Repubblica di San Marino
Occupazione/Hobby : Nobildonna
Data d'iscrizione : 30.11.09

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 14:19

Da quanto scritto da Olga nella sua ultima apparizione pare che abbia trovato un alleato (e credo siano entrambi nostri nemici).
Proporrei OLGA come nuovo nome da votare cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 14:41

Tecla ha scritto:
Hilena ha scritto:
Mi sto un pò scoprendo come dicevo, nel pomeriggio sarebbe bene attuare una strategia..a me personalmente puzzava Balthazzar, quindi proverei con l'acqua santa su di lui.


Sorella Hilena lei non ha potuto agire perchè a Balthazzar ho pensato io stessa ad esorcizzarlo ma senza alcun effetto (ovvero Egli non è Vampiro)
Possiamo dunque passare oltre su qualcuno diverso. Idee? Novità? Tornerò fra 4 ore circa... Ci ritroveremo qui fra 4 ore dunque.

Consiglio di rileggere il vostro esito, madame Tecla.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 16:50

Sorelle dalle ultime analisi pare che Joshua non sia un VAMPIRO e per fortuna nessuna di noi 3 ha perso la vita.

Citazione :
TEMPLARE

Batti sul tempo la tua collega Templare, ed esorcizzi Joshua. Che però non è un Vampiro, quindi non succede nulla.

Balthazzar non è stato esorcizzato, posso fermarmi ancora mezzora io, direi di esorcizzarlo e di imporre le mani su olga..chi esorcizza? Chi impone?

Se tra mezzora nessuno si fa vivo esorcizzo io.
Torna in alto Andare in basso
Hilena
Utente
Utente
Hilena


Data d'iscrizione : 25.01.10

{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitimeVen 25 Giu - 16:52

Tralaltro ho buoni motivi per pensare che Immanuel sia dannato, quindi voterei lui per oggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





{Gara Tematica 3} La cappella Empty
MessaggioTitolo: Re: {Gara Tematica 3} La cappella   {Gara Tematica 3} La cappella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
{Gara Tematica 3} La cappella
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Cappella di Gara Tematica 1
» La cappella - I tempi Bui (Gara Tematica 4)
» GARA 0001 - TEMATICA - LA "CAPPELLA"
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Giornata 3 - Gara Tematica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARE TEMATICHE-
Vai verso: