| COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 21:57 | |
| Parto col dire che questo gioco l'ho rubato da un altro sito!!!
Qui di seguito posto il regolamento provvisorio. Provvisorio perchè ho intenzione di modificarlo.Di cosa si tratta in pratica? Si tratta di un'intervista doppia (tipo Le Iene).
Come si sviluppa il gioco? Si parte con l'iscrizione (nel topic apposito) riservata ai primi 32 utenti (i più veloci quindi).Per iscriversi bisogna semplicemente scrivere "Mi iscrivo" . Terminata la fase delle iscrizioni verrà compilato il tabellone con gli accoppiamenti tra i concorrenti iscritti e questo avverrà tramite sorteggio.
In cosa consiste il gioco? Dopo essersi iscritto nel forum ogni concorrente coinvolto nel gioco riceverà tramite MP una lista di domande (possono essere 10 o più) alle quali dovrà rispondere, in modo simpatico ed originale possibilmente.Il concorrente ha a disposizione una settimana di tempo x rispondere alle domande ed inviare le risposte sempre tramite MP solo ed esclusivamente al sottoscritto.
PS: Trascorsa una settimana gli MP giunti in ritardo non verranno x nessun motivo presi in considerazione e la vittoria sarà assegnata automaticamente al concorrente avversario. PPS: Se nessuno dei 2 concorrenti avrà risposto in tempo alle domande verra cmq effettuata la votazione e gli altri utenti decideranno a chi dare il loro voto in base a criteri di scelta personali. Una volta raccolte le risposte, verranno inserite nel forum in modo ke tutti gli altri utenti possano leggerle e votare il concorrente di ogni singola sfida, ke secondo il loro giudizio ha dato le risposte migliori. Il vincente di ogni sfida andrà ad affrontare, secondo gli accoppiamenti previsti dal tabellone, il vincente di un'altra sfida e così via. Si parte dai 16esimi di finale,ottavi,quarti,semifinali, fino ad arrivare alla finalissima ke proclamerà il vincitore del gioco.Per ogni fase del gioco ovviamente saranno proposte nuove domande alle qualirispondere.
Obiettivo: Lo scopo del gioco è ovviamente arrivare alla sfida finale e vincere, sbaragliando la concorrenza degli avversari a colpi di risposte.
Nel frattempo fate le vostre considerazioni su questo giochino
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 23:09 | |
| STRAFIGO!!! bene.. le innovazioni mi sn sempre piaciute! un applauso a Xerodark signori.. per aver fatto copia e incolla xD |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 23:35 | |
| Cosa determina la vittoria di un concorrente su un altro? Sembra carino dai. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 23:42 | |
| xD Cercando la retta via, trovai di fronte a me un enorme macigno nero.. era il macigno della conoscenza.. troppo pesante da spostare e troppo bello da poter essere evitato.. una pietra che colpiva in fondo al cuore dei viaggiatori.. e che li stregava ed incatenava come Ulisse alla sua imbarcazione... detto questo Demento.. si desume tu voglia sapere troppo!!! xD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 23:45 | |
| Non ci sono regole? Ho già vinto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Mer 23 Giu - 23:51 | |
| Non cantare vittoria troppo presto... nn si può mai sapere! |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Gio 24 Giu - 0:14 | |
| a fare il coglio.. mi sn dimenticato di dire una cosa... MI ISCRIVO!!!!! xD pace fratelli! xD |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Sab 26 Giu - 1:04 | |
| ME PIACE...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Sab 26 Giu - 8:19 | |
| [i]Xerodark!! Noto con piacere che il tuo giochino sta avendo un successo oserei dire inaspettato nn trovi?? xD complimenti ancora una volta !! xD [...] xD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Sab 26 Giu - 11:24 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Sab 26 Giu - 18:49 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) Sab 26 Giu - 22:26 | |
| ma ancora non sono aperte le iscrizioni...ihihihih...cmq spero di aprirle presto!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) | |
| |
|
| |
| COOMING SOON ( Il gioco delle interviste) | |
|