ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

La piazza di gara 6

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

La piazza di gara 6 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 11:54

Mi dispiace proprio tanto dover constatare determinate cose... Tuttavia ancora adesso per me rimane una partita bellissima, che vi interessi oppure no.

Sono dell'idea che molti accoglieranno rumorosamente quello che sto per dire perchè figurarsi se ci si fa parlare contro da una ragazzina della mia età.

Bene... sapete cosa? Io ho 20 anni, e mi rendo conto che questo è SOLO UN GIOCO... Per quanto io comunque sia alla prima partita e forse a vostro parere non ci sto ancora dentro, molti di voi la vivono come una cosa troppo troppo personale secondo me.

Per il resto io le critiche le accetto QUANDO MI SI MUOVONO DIRETTAMENTE... Quello che mi infastidisce è sentire determinate cose sotto forma di rumores...

Io sono la prima a fare mea culpa, non ho mai giocato ad un gioco di ruolo, è la mia prima partita in assoluto, e non sono stata in grado di giocare all'altezza di molti che in questo campo hanno decisamente più esperienza di me. Lo so, ne sono ben consapevole, mi dispiace, mi scuso con voi, mi duole aver guastato una partita nel tentativo di imparare qualcosa, e so bene che con un giocatore migliore al mio posto sarebbe stato tutto più semplice.

Detto ciò non ho scelto io il mio ruolo, per quanto mi sia piaciuto moltissimo, e per quanto fosse esattamente quello che volevo; Mi dispiace sul serio di aver rovinato la partita a molti.
Ringrazio quelli che ad ogni modo mi hanno sostenuta... Che a questo punto sono pochi; e mi scuso di nuovo.

Ma vorrei solo farvi notare che questo è un gioco, e prima o poi avrei dovuto provare per imparare a giocare. Non vedo altra soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:20

Jinebra, se ti riferisci a lestat, lui è fatto così se dopo 1 giorno, se non conosce 10 ruoli comincia a vedere i santi che volano intorno a lui lol! .
E siccome io non dico il ruolo di nessuno dei miei alleati,soprattuto solo dopo una mezza chattata, fallo sfogare, al nostro posto avrebbe fatto la stessa cosa (forse scratch ).
Chissà chi avrà detto a MORDEKAY che il negromante era XERODARK, non voglio saperlo...ha lui/lei la sconfitta sulla coscenza!!!!!!
Ma resta sempre un gioco...io gioco così, parlo solo se ho certezze e lestat non mi ha dato nessuna certezza, infatt nel castello parlo del 25% di probabibilità che lui fosse un illusionista.

RAGAZZI DIRE A TUTTI IL PROPRIO RUOLO (O ANCHE SOLO A QUALCUNO) E' UN RISCHIO TREMENDO CON IL COLLEZIONISTA CHE GIRA!!!!!
MA LO CAPIRETE COL TEMPO, QUANDO VINCERANNO 5 PARTITE DI SEGUITO!!!!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:30

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Jinebra ma con ti le stai prendendo ?????

io nn vedo attacchi mossi a te o a nessun altro in effetti.... ma solo constatazioni di dinamiche che si sono create per un motivo o per l'altro...

mi pare di aver letto solo complimenti a te e a altri giocatori nuovi che si sono subito ben integrati e che hanno partecipato anche più di quanto si potesse sperare (va beh le pecore nere ci son semrpe ma è inevitabile Very Happy)
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:38

In realtà ci sono le solite critiche di chi vuole sapere tutto subito...CI SONO, CI SONO!!!

Perchè ieri anche con me stava sbarellando dalla smania, ma Jinebra ha seguito i miei consigli alla lettera non dicendo a nessuno il suo ruolo ed ha avuto il merito di infiltrarsi DA SOLA (senza consiglio di nessuno) in diverse stanze segrete.

Se ha charmato l'esorcista è solo per merito suo: SUO SOLAMENTE!!!!

E se i dannati erano in vantaggio (anche per fortuna; vedi CASPIAN e AGONIA) non credo che nessuno meriti critiche, per una condotta quasi perfetta che ha portato allo charme dell'ESORCISTA!!!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:39

LacrimadiSangue ha scritto:

io nn vedo attacchi mossi a te

Infatti è ESATTAMENTE QUESTO quello che ha fatto innervosire anche me... che gli attacchi non si sono VISTI direttamente...
Volevo solo chiarire con chi non mi ha parlato DIRETTAMENTE e scusarmi per come ho giocato...
Non sono nata leader... Questo è evidente.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:39

grazie miofibrilla... Embarassed
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:45

Ma perchè sono l'unico che non ha ancora chattato con la nostra brava Anika???....
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:46

Jinebra ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:

io nn vedo attacchi mossi a te

Infatti è ESATTAMENTE QUESTO quello che ha fatto innervosire anche me... che gli attacchi non si sono VISTI direttamente...
Volevo solo chiarire con chi non mi ha parlato DIRETTAMENTE e scusarmi per come ho giocato...
Non sono nata leader... Questo è evidente.

....nON TI cUrAR DI LoRo ...ma GuARdDA E pASsA ..... lol!
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:54

Nosferatu ha scritto:

Mi sono permesso di postare tutto ciò senza consultarmi con lo staff, ma sono certo che il mio pensiero è totalmente condiviso, anche perchè ne abbiamo ampiamente discusso nella nostra sezione privata.

Ma figurati Miofibrilla.....ci mancherebbe....

Amministratori!!!
Chi vota per Miofibrilla fuori dal workgroup alzi il mouse!!

lol! lol! lol! lol! lol!

.........Concordo con te, Miofibrilla...hai fatto bene.
LA chiarezza e la trasparenza è una nostra prerogativa.
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 12:55

Lestat ha scritto:

§stregaKomandaKolori Ti adoro..hehehehehehehe[/b][/color]

io no!! Mad Mad Mad

...........ihihihih.........
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 13:18

Miof nessuno ha sulla coscienza la partita! Smile
Nessuno mi ha detto il ruolo di Xerodark, così come quello di Xavier.
Ho finto di essere camaleonte, ho clonato, almeno a parole, quasi tutti i ruoli.. con chi credevo buono cercavo il negromante per ucciderlo altrimenti non avremmo avuto speranze al patibolo; con i cattivi fingevo alleanze, amicizie, ho addirittura finto di essere io stesso il negromante... ma nessuno, vi giuro, nessuno ha parlato!

Un'ultima cosa, cercare e trovare le prede non è difficilissimo, forse lo sarà di più in futuro.Ho trovato invece molto più difficile nascondermi, fingermi qualcun altro per non esser visto come collezionista.. ho accusato anche un paio di persone di esserlo al posto mio:) .

Non mi resta che ringraziare chi mi ha fatto i complimenti.. e aspettare la prossima partita!
Ah, un 'ultima cosa... la prossima volta voglio fare un ruolo che non ho ancora fatto ;)!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 14:16

Mordekay ha scritto:
Miof nessuno ha sulla coscienza la partita! Smile
Nessuno mi ha detto il ruolo di Xerodark, così come quello di Xavier.
Ho finto di essere camaleonte, ho clonato, almeno a parole, quasi tutti i ruoli.. con chi credevo buono cercavo il negromante per ucciderlo altrimenti non avremmo avuto speranze al patibolo; con i cattivi fingevo alleanze, amicizie, ho addirittura finto di essere io stesso il negromante... ma nessuno, vi giuro, nessuno ha parlato!

Un'ultima cosa, cercare e trovare le prede non è difficilissimo, forse lo sarà di più in futuro.Ho trovato invece molto più difficile nascondermi, fingermi qualcun altro per non esser visto come collezionista.. ho accusato anche un paio di persone di esserlo al posto mio:) .

Non mi resta che ringraziare chi mi ha fatto i complimenti.. e aspettare la prossima partita!
Ah, un 'ultima cosa... la prossima volta voglio fare un ruolo che non ho ancora fatto ;)!
La prostituta?
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 14:44

Lestat ha scritto:
Infatti....
io direi a tutti...oltre che i complimenti .,..
un bel... ma vaffanculo.....
La partita con il ruolo più bello che si possa immaginare di impersonificare...
una sfilza di dannati... proprio una caterva... erede di anika, incantatrici ed eredi delle incantatrici.. eravamo un fottio... e tutti per i cazzi propri...
Non volevo sapere i ruoli...
ma almeno non preso per il culo da quelli della mia stessa fazione...
Delusioni profonda...
anche se per tutti voi è stata una partita eccezzionale...
Bravo Morde.. a sto giro hai avuto molto stile..
per quel poco che sono riuscito a stare online..
Complimenti vivissimi.. e mi sa che ti becchi anche il bonus..
anzi ora mando...

§stregaKomandaKolori Ti adoro..hehehehehehehe

Master ti posso corrompere????
Puoi dare a me e a Lestat un ruolo che ci faccia giocare insieme?????
Io adoro questo ragazzo!!!!
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 15:45

Il mio intuito è infallibile! Non ci credete?
Vi posto L'MP del Patibolo dela seconda giornata al Master:

Voto Strega, perchè è secondo le mie indagini è un probabile dannato,

La mia tesi è:

-Kripstak pipistrello
-Stregacomandacolori dannato.
-Arials era esorcista templare,
-Antares collezionista che cercava l'esorcista tempalre e l'ha trovato e ucciso.
Peccato che Anika, ha immaginato che fosse l'emofilo e l'ha morso.
-Xavier indovina che ha sondato Stregacomandacolori, la quale ha confidato a Kripstak
che Xavier l'avrebbe sondato, Kripstak pipistrello ha incrociato Xavier e la seccato.
-Miofibrilla, monaco templare.
-Xerodark sentinella.
-Agonia cardinale
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 15:51

Non ho più voglia di controbattere a miofibrilla...
lu è convinto che io voglia sapere i ruoli dopo mezz'ora di gioco..
e d'ora in avanti glielo lascerò credere per sempre..
non ho voglia di giustificarmi...
per tutti gli altri dico solo che ho giocato con artemisia 2 partite..
chi conosce artemisia sa che è tostissima a rivelare il suo ruolo..
abbiamo giocato insieme senza sapere i ruoli..
io non avevo azione.. le ho detto che non volevo sapere nulla del ruolo..
ci siamo fidati su delle dinamiche e abbiamo giocato..
tutto qui...
ORA PENSATE IL C***O che volete..

P.S.
Volevo sapere chi fosse anika per evitare minkiate..
essendo illusionista... nessuno mi ha accontentato..
non volevo sapere 10 ruoli..
ognuno gioca come vuole...
posso tranquillamente giocare da solo..aci
non mi spaventa.. anche se poi quando la triade del castello
si accorge che serve l'illusionista... allora corre ai ripari...
Dahlia.. ti ringrazio.. il master non si corrompe..
ma prima o poi giocheremo insieme di nuovo..
baci
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 15:57

Ah un altra cosa...

Io Anto/Lestat non c'è l'ho con nessuno ..
sia chiaro...
Ognuno gioca come crede...
clapping
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:13

thinkdark ha scritto:

-Antares collezionista che cercava l'esorcista tempalre e l'ha trovato e ucciso.
Peccato che Anika, ha immaginato che fosse l'emofilo e l'ha morso.

Ecco allora chi mi ha ucciso...Jinebraaaaaaaaaa...nooooooo...ti ho anche invitato nella mia casa Sad
Comunque sicuramente da ciò che dicevo si poteva capire anche che fossi un Emofilo, ma non ho ancora del tutto chiare le dinamiche del gioco (essendo in realtà da solo, cioè non facendo parte esplicitamente di un clan...non avevo nessuno su cui contare Sad ) Mi hanno riempito di fandonie...anche da morto lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:23

Antares non ti ho ucciso io!!!
Io ho ucciso Arials, charmato ImaginarytrutH, e ucciso IuvilitH... Con te io non c'entro!!! T'ho anche invitato in casa mia!!!
lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:24

thinkdark ha scritto:
Ma perchè sono l'unico che non ha ancora chattato con la nostra brava Anika???....

Con me dici? Bu... non saprei... Smile
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:25

Lestat ha scritto:
Non ho più voglia di controbattere a miofibrilla...
lu è convinto che io voglia sapere i ruoli dopo mezz'ora di gioco..
e d'ora in avanti glielo lascerò credere per sempre..
non ho voglia di giustificarmi...
per tutti gli altri dico solo che ho giocato con artemisia 2 partite..
chi conosce artemisia sa che è tostissima a rivelare il suo ruolo..
abbiamo giocato insieme senza sapere i ruoli..
io non avevo azione.. le ho detto che non volevo sapere nulla del ruolo..
ci siamo fidati su delle dinamiche e abbiamo giocato..
tutto qui...
ORA PENSATE IL C***O che volete..

P.S.
Volevo sapere chi fosse anika per evitare minkiate..
essendo illusionista... nessuno mi ha accontentato..
non volevo sapere 10 ruoli..
ognuno gioca come vuole...
posso tranquillamente giocare da solo..aci
non mi spaventa.. anche se poi quando la triade del castello
si accorge che serve l'illusionista... allora corre ai ripari...
Dahlia.. ti ringrazio.. il master non si corrompe..
ma prima o poi giocheremo insieme di nuovo..
baci

IN RISPOSTA ALL’IMMOTIVATO NERVOSISMO DI LESTAT (sono certo che dopo aver letto questo POST farà un passo in dietro nelle sue affermazioni).

La gara è finita con la vittoria di un collezionista...STOP
Qualcuno ha presentato accuse sparse in MSN nei confronti di quella che tu chiami TRIADE...accuse che davvero non stanno nè in cielo nè in terra.
Tu che dicevi queste testuali parole: come rimpiango le strategie con GILTHARAN, ARTEMISIA, ecc... dove sono? (PAROLE TUE IN MSN CON ME)
Bene, veterano giocatore, fatti un giro nel castello, è leggi un pò di strategia...ci sono ben 4 pagine, devi solo perdere un pò di tempo!!!!

C'erano 2 fazioni in gioco e la fazione di ANIKA stava davvero facendo male agli aletti (vedi i numeri dell'ultimo PATIBOLO)

...ma...............

.......ma...........

è dall'inizio della gara che dico di stare attenti al collezionista (ecco perchè ti temevo, non sapevo cosa tu fossi e per la mia titubanza ti sei...COME AL SOLITO, OFFESO!!!)....però la tentazione di dire il proprio ruolo è troppo grande (HO UNA CONVERSAZIONE IN MSN TRA TE E ...(non voglio fare nomi) DOVE AFFERMI SENZA RITEGNO CHE SEI UN ILLUSIONISTA: IL PRIMO GIORNO....HAI CAPITO VETERANO GIOCATORE??????!!!!!!!!!

GIORNO 1 GIA' HAI DETTO AD UNO DEL POPOLO IL TUO RUOLO (HO LE PROVE!!!)

ASCOLTA BENE QUELLO CHE STO PER DIRTI:
GIORNO1: 2 COLLEZIONISTI (dico 2!!!!!!!!!!!!!!) che colpiscono le loro prede su 25 giocatori in campo!!!!!!!!!
FENOMENALI???????????????
Diciamo di si....
Ribadisco i complimenti al collezionista, davvero....ma dopo 5 gare che vincerà sempre lui, OGNI GIOCATORE INTELLIGENTE SI DARA' UNA SVEGLIATA....altrimenti apriremo tutti il club: "FAI VINCERE IL COLLEZIONISTA".

Per ora è avvenuto quello che ribadivo tra 3 turni: STATE ATTENTI AL COLLEZIONISTA!!!!.

Adesso continua a sbraitare, incazzandoti e dicendo c....o di qui e c...o di là...
se non ti ho detto chi era ANIKA non vuol dire che ti considero un DEMENTE...tutt'altro!!!
Ma credi ciò che vuoi!
Per ora impara a non dire il tuo ruolo il giorno 1: io ho le prove di quello che dico per ora sarebbe il caso di fare un passo in dietro ed ammettere i propri errori, perseverare è DIABOLICO!!!!!!!

Ps SCUSA LA DUREZZA, MA CHI ACCUSA QUANDO HA TORTO MERITA UNA TIRATINA D’ORECCHIE
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:32

Non torno da nessuna parte...
ribadisco quello che ho scritto e sottolineo..
nessuno parla di te...
nessuno lamenta che non dovevate fare strategie...
Non esistevi solo tu che conoscevi il ruolo di anika.. e non volevo saperlo da te
che hai mandato un pm dicendo che ero collezionista per la tua strategia..
hai travisato come al solito il mio pensiero..
non sono ne inkazzato ne nulla..
non apprezzo il modo di giocare di alcuni...
ma possibile che non sia libero di pensarlo e di scriverlo!
Ripeto.. discorso chiuso...
ognuno gioca e pensa quello che vuole !!!

P.S. Ho detto il mio ruolo al pipistrello...
mi ha dimostrato chi fosse.. punto..
quando ho le prove non serve continuare a mentire.
Ripeto che il mio post non era per te.. che non mi hai detto chi fosse anika..
ma anika che mi dice che è indovina, poi illusionista..
e io la prima sera dico al pipistrello chi sorveglia e modifico l'azione
e non succede un cazzo.... ti pare che mi gira il cazzo ???
Tu non centri nulla... in tutto ciò!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:33

miofibrilla ha scritto:
è dall'inizio della gara che dico di stare attenti al collezionista (ecco perchè ti temevo, non sapevo cosa tu fossi e per la mia titubanza [b]ti sei...COME AL SOLITO, OFFESO!!!)

Questo l'hai fatto anche con me... ed ho la conversazione in messenger... Prima sera mi hai chiesto che ruolo avessi, ti ho detto che non avevo elementi per fidarmi di te e che non ti avrei risposto, e ti sei offeso[i]!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:36

Lo hai detto al pipistrello e a IUVILITH ...ma è inutile continuare, non ammetterai mai che hai detto il tuo ruolo.

HA VINTO IL COLLEZIONISTA CHE SIA DI MONITO PER TUTTI! lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:37

Lestat ha scritto:

ma anika che mi dice che è indovina, poi illusionista..
e io la prima sera dico al pipistrello chi sorveglia e modifico l'azione
e non succede un cazzo.... ti pare che mi gira il cazzo ???
Tu non centri nulla... in tutto ciò!

Ma senti Lestat!!! Parli tu? La seconda sera tu e Lord_Marcvs in conversazione multipla avete tentato di raggirare mezzo mondo! E ho la conversazione, se vuoi la posto!!! IO mi sono detta sentinella... IO... Ma voi avete DICHIARATO di essere uno spia eletta e l'altro (TU) ibridus... IBRIDUS...
Tu menti... Giochi così... e poi ti prende a male perchè qualcuno ha fatto lo stesso con te? Ma non è coerente... Dovevi metterlo in CONTO.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Lug - 16:44

Sono certo che LESTAT stia scherzando, sa bene che ha detto il proprio ruolo, ci sono le prove, ma sta facendo la polemica piccante per animare la piazza...VECCHIO VOLPONE. lol!
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 10 Icon_minitime

La piazza di gara 6
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: