Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Sab 12 Lug - 20:18
a me nn vuole + bene
Xerodark Utente
Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 3:48
Dampyr ha scritto:
...ehm..so che mi pentirò di quello che sto dicendo...ma....all'inizio Lestat non era tra i personaggi più simpatici...poi la sfort..la fortuna ha voluto che ci si incontrasse dal vivo e devo ammettere che Antonio è davvero una gran brava persona...solo un pò...
'mbecille!!!
hehe! Antonio è solo Antonio
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 12:37
ahahahahahha Master... ti voglio bene anche io .. davvero.. si la mia scrittura dietro il monitor non rende bene l'idea... questo lo so bene.. ma non posso mika conoscere tutti... è già stata dura doverti incontrare..hahahaha Imbecille ??? Per me lo siamo entrambe ..ecco perchè ci vogliamo bene hahahahahahahahahha
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 12:38
xerodark ha scritto:
Dampyr ha scritto:
...ehm..so che mi pentirò di quello che sto dicendo...ma....all'inizio Lestat non era tra i personaggi più simpatici...poi la sfort..la fortuna ha voluto che ci si incontrasse dal vivo e devo ammettere che Antonio è davvero una gran brava persona...solo un pò...
'mbecille!!!
hehe! Antonio è solo Antonio
Eh meno male... hahahahahaha
Nosferatu Admin
Età : 43 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 12:43
Vota ANTONIO Vota ANTONIO Vota ANTONIO Vota ANTONIO Vota ANTONIO Vota ANTONIO
Si si....AL PATIBOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 12:54
AHAHAHAH Bastardo... lo hai già fatto una volta... hahahahah
Lestat Utente
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 12:57
LacrimadiSangue ha scritto:
a me nn vuole + bene
Ma non è vero.. se parli di me... ma tu vuoi giocare sempre con i buoni.. hehe inoltre non ti piace il mio modo di giocare...
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 13:06
Lestat ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
a me nn vuole + bene
Ma non è vero.. se parli di me...
non parlavo di te,.ma in effetti nemmeno tu mi vuoi più bene ....
ma tu vuoi giocare sempre con i buoni..
NON VOGLIO....MA NON MI RIESCE DI FARE LA CATTIVA
hehe inoltre non ti piace il mio modo di giocare...
uhmmmmm qui ci sarebbe da discutere.... ma una volta abbiamo fatto squadra ed è andata alla grande
Lestat Utente
Titolo: Re: La piazza di gara 6 Dom 13 Lug - 16:47
Allora vediamo di fare di nuovo squadra da domani....