ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

La piazza di gara 6

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

La piazza di gara 6 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 17:06

Non posso far altro che attendere l'evolversi delle situazioni....molti sussurri nell'aria...
seduta all'ombra di un ulivo secolare osservo il via via dei popolani...ansiosi..spaventati...non mi sono mai sentita così tranquilla...
Abbasso lo sguardo...la cicatrice sul polso mi duole ancora...i ricordi affiorano insistenti più che mai..dolorosi come non mai....a ricordarmi i motivi della mia presenza in questo posto dimenticato da dio....

POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 17:11

E si palesa ora l’austera ombra di nero ammantata, che scende dalla carrozza e si dirige spedita al centro della piazza..del vociare, del blaterare altrui non si cura, comune e volgare volgo quello, non paragonabile alla sua posizione qui nel mondo, che non solo terrena è, ma va ben oltre..e carica di opulenza, di sottili e raffinate stoffe, l’arcana creatura al patibolo si avvicina, mancina che dal manto emerge, adorna di un solo anello, enorme, emblema indissolubile di ciò che la sua anima e il suo operato sono..e l’indice di quella mano, va ad additar tutti i presenti, con sicura sfacciataggine, di chi non teme la morte perche della morte, ,in un certo qual senso è nocchiero, non fautore..ed è voce tonante quella che rilascia nell’aere, voce sicura di chi è avvezzo al salmodiare .
* temete o voi tutti, che presto altre teste penderanno da codesto loco..signora morte avanza, la sua falce tende, ed ella ammicca…chiama languidamente..cedete il passo ad ella, non abbiate timore oh anime tutte, redimetevi..cercate perdono..anche voi…voi che siete destinati agli inferi..*
tacque la voce e la mano tornò sicura nelle ombre del manto…poi come era venuta l’ombra se ne va…

POST 1
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 17:28

-"Eric, ci sei?"
-"Mio signore! Come è andata la sua passeggiata?
-"Ti dirò, la gente qui, è un pò chiusa e diffidente
ma io dalla mia, ho il mio fedele istinto,
e ti assicuro che qualcosa di interessante inizia a delinearsi...
C'è gente alquanto curiosa sai?

C'è chi dice di aspettare che il prete apri la chiesa,
c'è chi impavido dice di dominare la morte
chi dice di essere emofilo
chi si affretta a dire di aver paura di questi vampiri
chi si cela dietro silenzi guardando solo gli altri
chi invita ad entrare nella propria chiesa....
chi cerca i templari
....insomma di tutto di più....
un mercatino della menzogna.

Ma io credo di aver beccato il primo impostore
che stranamente non si cela dietro
questo esercito di sacerdoti..no no...
...forse forse....è proprio lui....."

-"Ottimo lavoro mio signore!"

-"Lavoro!!?....Questa si che è una bestemmia, Eric!...AhAhAh!
Sai benissimo che io aborro ogni forma di lavoro...Tzè...
Guarda la maggior parte degli uomini coiddetti moderni!
Una vita da schiavi convinti che il lavoro sia un mezzo
che gli permetterà di riposarsi dopo.
Ma una volta raggiunto il riposo,
non sanno più cosa farsene...E si lasciano morire.
La strada migliore per servire meglio questa vita, mio caro,
è oziare...null'altro che l'ozio"

-"E come lo chiama allora il suo...mmm...hobbies?"

-"Curiosità, Eric!...Curiosità!
Io vivo di sensazioni delle profonde passioni verso ciò
che per altri spesso non ha nemmeno significato....."

POST 4
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 17:50

Di nuovo in piazza, di nuovo quella strada e so già che mi aspetta, la stessa aria pesante, carica di diffidenza. Quella piazza che non è mai vuota, casa mia che invece lo è. Non ho capito se voglio stare sola o se cerco compagnia. No, direi decisamente la seconda. Altrimenti che ci starei a fare in piazza? Lo so da me che sono pallida e l'aria alquanto arrabbiata che ho non aiuta. Ma è il non capire che mi fa diventare pazza. Perciò cammino, vado in giro per questa piazza, mi rinfresco alla fontana e come prima attendo. Accadrà qualcosa vero? E poi non si avvicina il patibolo?

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:46

Si mia cara Dahlia, il patibolo si avvicina...dissi io avvicinandomi a lei...stanotte ci saranno molte informazioni nelle mie mani...se volete sarò ben lieto di condividerle con voi...

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:51

La piazza si affolla... la gente è indecisa sul da farsi... Resto in disparte a guardarli confabulare da lontano... Tranquilla sulla mia panchina... Da sola, a riflettere osservando gli altri...

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:52

Qualcuno si avvicina, mi strappa ai miei pensieri e alla mia solitudine voluta e temuta allo stesso tempo.

"Ci conosciamo messere? Come faccio a capire qual è un prezzo equo per la mia fiducia nei vostri confronti?"

POST 4
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:52

Bene Cari Popolani, giungo or ora in Piazza che mi regala le vostre chiacchiere...qualcuno ha raccontanto molto, altri invece hanno scelto la via del silenzio...altri invece la via della menzogna....

...o forse no?

l'unica realtà certa è che tra un'oretta circa qualcuno..forse due o tre..salirà sopra quel palco *indicando col dito indice alle sue spalle* e questa volta sarò io stesso a compiere l'ingrato compito...i miei aiutanti sono in vacanza...però loro non sanno che nel posto dove li ho mandati è pieno di vampiri...ahahahah....

buoan mort...ehm..buona serata..
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:54

è gia lontana l'ombra ..nessuno par aver notato il suo verbo..
strani quei popolani..strani davvero

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 18:59

*questa giornata qualche informazione l'ha portata...speriamo di essere nel giusto...*

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:00

* sottovoce parlotta fra me e me, mentre mi dirigo verso la piazza. dopo aver indossato un abito femminile per non confodnere oltre gli abitanti di questa cittadella dannata*

- Niente di più aleggia nell'aria appestata dal terrore di alcuni e dal sadico pregustare di altri ..solo menzogna e inganno , millantatori e finti furbi... persino la buona fede si è vestita di orgoglio e mendacità invece che di semplicità e umiltà....in pochi hanno busato alla mia porta volontariamente , e questo mi dà molto da pensare.

*fermandosi osserva la triste struttura portatrice di morte*

-L'ora si avvicina inesorabile ... tanto vale sedersi e incrociare le dita...fortuna ci vuole solo fortuna...

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:00

Veronica se ne sta in disparte, guardando tutto e ascoltando tutto.
Non è ancora il momento di interpellare nessuno, meglio aspettare.
Seduta composta, continua a disegnare i volti intorno a se.
Miseri esseri questa sera vagano sulla terra...c'è chi aspetta la morte, c'è chi la evita, c'è chi la brama...ma tutti, sia Bene sia Male, non vogliono morire per una stupidaggine...
I pensieri della donna echeggiavano attraverso le sue mani candide, leggermente tinte d'inchiostro, sul suo taccuino quasi completamente scritto o disegnato.
Morte e vita...che schifo d'esistenza...

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:03

Veronica, nel suo silenzio, alzò lo sguardo alla voce potente di qualcuno intorno a lei...
E lui, il Patibolo, sembrava scrutarle l'anima.
Terrore e mistero, agonia da condividere.
Si avvicinò a LascrimadiSangue, cercando compagnia per la prima volta durante il giorno.
Buona sera Madama, posso farvi compagnia?
Dare o ricevere? Bel problema...

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:10

*Sorrido alla bellissima giovane donna che mi si avvicina*

-Mia cara... è sempre un piacere poter avere e godere della vostra compagnia.... un piacere tanto più prezioso ...visto il momento che si sta approssimando, mi auguro che questa lunga giornata sia stata migliore per voi di quanto non sia stata per me..

*poche parole ancora possono essere pronunciate... ma ciò che davvero importava è stato detto per tempo per chi è in grado di cogliere i significati dietro la coltre delle parole *

POST 4
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:26

arials ha scritto:
Non posso far altro che attendere l'evolversi delle situazioni....molti sussurri nell'aria...
seduta all'ombra di un ulivo secolare osservo il via via dei popolani...ansiosi..spaventati...non mi sono mai sentita così tranquilla...
Abbasso lo sguardo...la cicatrice sul polso mi duole ancora...i ricordi affiorano insistenti più che mai..dolorosi come non mai....a ricordarmi i motivi della mia presenza in questo posto dimenticato da dio....

POST 3
“Buongiorno Mss Arials… lei mi ha incuriosita… quindi posso farle una domanda? Quel che lei sta dicendo mi ricorda molto un libro che ho letto tempo fa.
La protagonista (si chiamava Bella) era stata morsa da un vampiro sul polso e la
cicatrice le era rimasta per tutta la vita, in rilievo sulla pelle candida.
La ferita ormai rimarginata era gelida in confronto alla sua pelle: era l’effetto che aveva fatto il morso di un vampiro. Quella cicatrice le provocava un dolore costante e Bella doveva conviverci pur essendo passati anni da quella brutta esperienza.

Ho ricondotto i suoi gesti al ricordo di quella storia in modo scrupoloso; sono venuta alla
conclusione che Lei è molto ambigua: così facendo potrebbe crearsi inimicizie sgradevoli, non crede?
Sono molto curiosa di ricevere spiegazioni da lei, magari qui, pubblicamente, per rendere partecipe tutta la cittadella di questo enigma che mi affligge! E se lei è solo stata poco prudente a compiere quei gesti, le consiglio di essere più cauta.”
*mentre dice ciò si accomoda a fianco di Arials sotto l’ulivo…*

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:39

dubitate forse ancora di me dopo la nostra lunga conversazione?...sappiate che io credo in voi...adesso non ci resta che combattere il nostro nemico in comune...

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:44

Polvere e libri dappertutto, un vero manicomio... ho passato tutta la giornata a mettere in ordine, ma non ho trovato nulla.. non mi resta che avere fede e provare in chiesa.. forse lì troverò quello che cerco.
Fino a domani.. ho tempo fino a domani, dopodichè tutto sarà perduto!
Colui che domina la morte mi cerchi al più presto o saranno le tenebre a portarmi con loro!

POST 2
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:47

iuvilith ha scritto:
arials ha scritto:

POST 3
“Buongiorno Mss Arials… lei mi ha incuriosita… quindi posso farle una domanda? Quel che lei sta dicendo mi ricorda molto un libro che ho letto tempo fa.
La protagonista (si chiamava Bella) era stata morsa da un vampiro sul polso e la
cicatrice le era rimasta per tutta la vita, in rilievo sulla pelle candida.
La ferita ormai rimarginata era gelida in confronto alla sua pelle: era l’effetto che aveva fatto il morso di un vampiro. Quella cicatrice le provocava un dolore costante e Bella doveva conviverci pur essendo passati anni da quella brutta esperienza.

Ho ricondotto i suoi gesti al ricordo di quella storia in modo scrupoloso; sono venuta alla
conclusione che Lei è molto ambigua: così facendo potrebbe crearsi inimicizie sgradevoli, non crede?
Sono molto curiosa di ricevere spiegazioni da lei, magari qui, pubblicamente, per rendere partecipe tutta la cittadella di questo enigma che mi affligge! E se lei è solo stata poco prudente a compiere quei gesti, le consiglio di essere più cauta.”
*mentre dice ciò si accomoda a fianco di Arials sotto l’ulivo…*

POST 3

Mia cara...bella storia la sua,ma la mia cicatrice non ha nulla a che vedere con i vampiri.....è un ricordo doloroso dell'adolescenza....un tradimento....ma se non le spiace non ho voglia di parlarne...
Comunque questo suo accusarmi.....mettere dubbi sul mio conto....io sono tranquilla come ho detto!!!e chi mi vuole sondare o osservare bene ne avrà conferma...LEi mi pare invece che cerchi di spostare l'attenzione .......
Non sarà mica lei che avrà qualcosa da nascondere????Non dice gran che in piazza....oserei ambigua...o qualcosa di più...
non dalle buone intenzioni comunque...

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 20:00

arials ha scritto:
Mia cara...bella storia la sua,ma la mia cicatrice non ha nulla a che vedere con i vampiri.....è un ricordo doloroso dell'adolescenza....un tradimento....ma se non le spiace non ho voglia di parlarne...
Comunque questo suo accusarmi.....mettere dubbi sul mio conto....io sono tranquilla come ho detto!!!e chi mi vuole sondare o osservare bene ne avrà conferma...LEi mi pare invece che cerchi di spostare l'attenzione .......
Non sarà mica lei che avrà qualcosa da nascondere????Non dice gran che in piazza....oserei ambigua...o qualcosa di più...
non dalle buone intenzioni comunque...

"Oh no Miss! non era di certo mia intenzione accusarla senza delle prove! e mi dispiace anche molto averle ricordato dei brutti momenti dell'infanzia perchè credo di riuscire a capirla se mi dice che ha sofferto!
si ha ragione. devo ammettere che in piazza sono molto silenziosa ma deve darmi atto che io sono nuova rispetto a voialtri... mi sentivo molto in imbarazzo a mettere piede per la prima volta nella (famosa) cittadella... si ricorderà lei la sua prima caccia ai vampiri, no? dovrebbe riuscire a capirmi, con un po' di buonsenso! ^^
non si preoccupi... di spostare l'attenzione da me proprio nn ne ho voglia... mi piace così tnt fare nuove amicizie... mi fa così piacere avere intorno gente che mi presta attenzione!
Se invece intende dire che ho già simpatie ed antipatie qui nella cittadella, devo darle manforte... purtroppo l'uomo non è una figura esemplare... anche io ho i miei difetti e anche gli altri che ho conosciuto ne hanno ma sono semplici discordanze, nulla di più!
ora mi scusi Miss ma vado di fretta: è giunta l'ora della verità... devo prepararmi a questo evento tragico ma salvatore verso le anime buone.
spero di rivederla presto! ^^"

POST 4
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 20:40

Dunque..riproviamo...

MP senza oggetto o con oggetto che non sia AZIONE PATIBOLO OSPITI sarà cestinato con annesse penaliità....

e la motivazione non serve....

ma li leggete gli MP del Master?
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 20:53

*Uff che fortuna mi sono salvato per un pelo*
pensai guardando la gente che iniziava a defluire via dalla piazza.
Solo quando la maggior parte della gente era andata a casa o nella locanda tornai sui miei passi e tornai a casa e mentre tornavo a casa riflettevo...
*mmm oggi tre morti e uno del patibolo fa 4 morti...mmm non va bene...presto rimarremo in pochi se Anika continua a fare così tante vittime...comunque lo devo proprio dire...il patibolo non è più così entusiasmante come un tempo,ma pare che ha fatto molto effetto ai nuovi arrivati*
poi ripresi la via di casa spensierato e felice di essere ancora vivo fischiettando una vecchia sonata nordica

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 20:55

Ahahahahahhahhhahahahahahhah
MIa cara Anika mi hai morso a vuoto...........
un potere in meno.............Hahahahahahhahahhahahhaha

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 21:04

U.U Gli eletti hanno perso qualcuno di importante xDDDDDDD

POST 1
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 21:09

arials ha scritto:
Ahahahahahhahhhahahahahahhah
MIa cara Anika mi hai morso a vuoto...........
un potere in meno.............Hahahahahahhahahhahahhaha

POST 1

ehm se mi permette, ci sarebbero anche altre possibilità...

Che certezze ha che la morte sia arrivata tramite Anika?
help
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitimeMar 8 Lug - 21:20

O_O Premettendo che non sono indovino...quale altro modo esiste? xD

POST 2
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 3 Icon_minitime

La piazza di gara 6
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: