Titolo: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 9:45
(Sala operatoria)
*Osserva attentamente Ivanna, soffermandosi sul suo decolté*
"Ecco, questa è la sala operatoria. Come vedete ci sta il corpo di Stanford, come da voi richiesto."
*Non smette di guardare quella balconata e non riesce a trattenersi ad umidirsi le labbra*
Devo solo incontrarti da sola in queste stanze e poi sarai mia.
"Bene ci vediamo. Buona giornata."
*Indi si avvio verso i corridoi*
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 10:12
(sala operatoria)
"come mai mi trovi qui? signorina ivanna in cosa posso esserle utile?"
Stanford Utente
Età : 89 Località : Inghilterra Occupazione/Hobby : Proprietario delle Raffinerie McCallaway Data d'iscrizione : 06.11.09
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 10:12
*trovo scusate per l'errore
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 13:21
(sala operatoria) "sa sono una persona molto indecisa e prima di fare una scelta ci penso su.." *scruta pensosa il sign.Stanford...ha fatto la sua scelta dirà ciò che è essenziale che la chiesa sappia* "sono spia eletta,e ieri Rebecca ha agito su Tecla" *Sollevata dell'enorme peso che gli è stato tolto,spera che Stanford sia dalla sua parte e soprattutto che riesca ad avere contatti con la chiesa*
Ivanna Utente
Età : 43 Località : Ungheria Occupazione/Hobby : Disoccupata Data d'iscrizione : 15.12.09
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 13:23
"Mi addolora dirle che uno dei suoi voti al patibole era mio "
Ivanna Utente
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 13:23
*patibolo
Ivanna Utente
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 13:30
"Infine,se vuole consigliarmi sul patibolo e sull'azione sarò lieta di sentire le vostre ipotesi e poi prendere la mia decisione,sperando che sia quella giusta."
Stanford Utente
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Sab 26 Giu - 23:13
" mia cara ivanna io ero un emofilo purtroppo in prima giornata ho agito su di lei ma lei ovviament enn era un templare e purtroppo a second agiornata sono morto quqindi nn so che dirle inoltre non ho contatti con la chiesa ancora quinndi sto andando a caso sia x chi infestare e chi votare "
Stanford Utente
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria Dom 27 Giu - 19:09
MA INSOMMA PRIMA MI INVITA IN STANZ APRIVATA E POI NN MI DIC ENULLA OLTRE A QUELLE 4 COSE???
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: {Gara Tematica 3} La sala Operatoria
{Gara Tematica 3} La sala Operatoria
Pagina 1 di 1