ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa Tuk Gara 6

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 19:34

†Abbandonate ogni speranza di rivedere le stelle o voi che entrate!!!†

Comunque welcome in my home :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 23:37

Dopo aver cercato per una buona mezz ' ora la sua casa arrivo' davanti l' uscio della porta ...

"Non mi piace affatto " penso' tra se e se ma oramai c ' era cosi'... busso'...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:23

Saluti...
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:23

Saluti...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 0:37

"Salve" disse entrando
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 3:12

*Busso con i piedi ho le mani occupate...
...
...
è notte tarda e non mi apre nessuno...
...
...
vado via*
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:03

scusate l'attesa messeri e signorina...
benvenuti al n° 8 di via del galeotto assasino,prego entrate,avete preso freddo volete qualcosa di caldo???
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:07

"No grazie ... sto bene" disse Shyla avanzando nella stanza
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 19:07

prego miss lasci pure le sue cose quì gli porterò io i bagagli in camera poi...prego mi segua le faccio fare un giro della casa...
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 23:30

"Grazie ... siete molto gentile ..."

Disse Lei seguendolo
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 1:58

girai a destra ed entrammo in una stanza grande ed illuminata da due finestre grandi,era decorata con molte mensole con sopra spezie e quadri di nature morte,spostato sula sinistra c'era un tavolo con 4 sedie,mentre dalla parte opposta c'era la cucina
-questa è la cucina/sala da pranzo,quì preparo tutte le bevande e gli stuzzichini che offro ai miei ospiti e li preparo con tanto amore( lol! ) e con ingredinti genuini( lol! ) ,e quì sarà possibile consumare i pasti e il te delle 17.00pm,prego mi segua miss-
Ritornammo in sala e poi andammo nel corridoio,a metà corridoio la donella si fermò di fronte alla porta dello scantinato semiaperta...
-è meglio che non entri lì...non l'ho ancora fatto sistemare bene e troverrebbe solo macchine di tortura e ossa...si vede che il propetario mio predecessore amasse torturare la gente fino ad ucciderla,ma io non sono come lui don't worry-
proseguimmo e girando a sinistra ci trovammo in bibblioteca,era una stanza di medie dimensioni con un camino sulla parete nord e era decorato con trofei che vinsi molto tempo fa mentre le altre pareti erano occupate da scaffai di libri di vario genere
-come avrà capito questa è la bibblioteca,non sarà fornitissima ma molte nozioni di questi libri mi anno salvato da situazioni difficili,prego mi segua le mostrerò la sua stanza...saliti al piano superiore entrammo nella seconda stanzaa sinistra e ci trovammoo nella camera di miss Shyla...era una camera decorata solo con uno specchio attaccato al muro un letto a badacchino con tende rosse in seta un armadio vicino all'entrata ed un comodino vicino al letto con un piattino con un mozzicone di candela
-ecco questo è il capolinea della nostra visita se vuole rimanere in camera sua faccia pure le porterò subito i suoi bagagli e vado a preparare il te delle 17.00 spero che lo prenderà con me miss-detto questo uscii e scesi a prendere il bagagio della nuova conquilina...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 4:17

Arrivo col mio solito incedere e busso alla porta col piede sinistro...non potrei fare altrimenti.
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 11:36

Era ora che venivi...non puoi vagare in eterno senza casa,benvenuto nella mia umile dimora
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 14:44

The unknow king ha scritto:
girai a destra ed entrammo in una stanza grande ed illuminata da due finestre grandi,era decorata con molte mensole con sopra spezie e quadri di nature morte,spostato sula sinistra c'era un tavolo con 4 sedie,mentre dalla parte opposta c'era la cucina
-questa è la cucina/sala da pranzo,quì preparo tutte le bevande e gli stuzzichini che offro ai miei ospiti e li preparo con tanto amore( lol! ) e con ingredinti genuini( lol! ) ,e quì sarà possibile consumare i pasti e il te delle 17.00pm,prego mi segua miss-
Ritornammo in sala e poi andammo nel corridoio,a metà corridoio la donella si fermò di fronte alla porta dello scantinato semiaperta...
-è meglio che non entri lì...non l'ho ancora fatto sistemare bene e troverrebbe solo macchine di tortura e ossa...si vede che il propetario mio predecessore amasse torturare la gente fino ad ucciderla,ma io non sono come lui don't worry-
proseguimmo e girando a sinistra ci trovammo in bibblioteca,era una stanza di medie dimensioni con un camino sulla parete nord e era decorato con trofei che vinsi molto tempo fa mentre le altre pareti erano occupate da scaffai di libri di vario genere
-come avrà capito questa è la bibblioteca,non sarà fornitissima ma molte nozioni di questi libri mi anno salvato da situazioni difficili,prego mi segua le mostrerò la sua stanza...saliti al piano superiore entrammo nella seconda stanzaa sinistra e ci trovammoo nella camera di miss Shyla...era una camera decorata solo con uno specchio attaccato al muro un letto a badacchino con tende rosse in seta un armadio vicino all'entrata ed un comodino vicino al letto con un piattino con un mozzicone di candela
-ecco questo è il capolinea della nostra visita se vuole rimanere in camera sua faccia pure le porterò subito i suoi bagagli e vado a preparare il te delle 17.00 spero che lo prenderà con me miss-detto questo uscii e scesi a prendere il bagagio della nuova conquilina...

"Certo berro' il the con lei , non mi sento d ' essere sgarbata a cosi' tanta gentilezza ma permettetemi una domanda... come mai siete cosi' gentile con me? Non mi conoscete affatto e... perchè mi avete invitata?"
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 14:48

Ed anche io...perchè sono qui?
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:27

-tsk per rispondervi userò due parole soltanto...destiny,fate-
detto questo sparii in cucina a preparare il te
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:30

na birra cè l'hai ??
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:34

XD

"Dove sono capitata...." penso' Shyla
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:37

-ecco quì!!!-
dissi a Lestat mettendogli sul tavolo davanti alla sua poltrona un boccale di birra da 1L degno dell'Oktoberfest,poi ritornai indietro ed uscii con un vassoio con tre tazze vuote e una tegliera di te e dei biscotti per mangiare qualcosa mentre si chiacchera
-prego fate self service e non fate complimenti-
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 17:59

...Fate sef service.... ma in che lingua parla questo qui..XD penso' Shyla nondimeno prese una tazza vi verso' del the che era bollente cosi' attese un po che si raffreddasse

"Cosi' siamo tutti qui a caso? è per il caso che ci ritroviamo qui a parlare?"
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 18:32

-non proprio caso...sarebbe meglio usare la parola fato,ma il concetto è giusto( lol! )-
dissi prendendo un biscotto e puciandolo nel te
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 18:35

XD mi fai morire XD

"Gia' il fato a volte è lui a scegliere per noi... a volte a scegliere per lui ... come un bel gioco , bene visto che è il fato che ci porta qui sembra anche che abbiamo poche cose in comune da dirci , magari vi lascio tra uomini e torno su in camera..."
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 19:01

-e se le chiedessi mylady chi ha votato per il patibolo di stasera lei rimane per discutere???-
chiesi bevendo un sorso di te
Ospite
Ospite
Anonymous

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 21:44

"Se mi da un buon motivo per cui dovrei dirglielo"
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 21:47

-così tanto per chiaccherare di qualcosa mylady-
bevvi l'ultimo sorso di te e dopo aver appoggiato la tazza presi un biscotto e lo mangiai
Contenuto sponsorizzato

Casa Tuk Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tuk Gara 6   Casa Tuk Gara 6 Icon_minitime

Casa Tuk Gara 6
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: