ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SOFT AIR e derivati

Andare in basso 
+5
Yontra
Sereish
Renegade
James
Dampyr
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 11:17

Gioco interessante....qualcuno può spiegare come funziona e cosa serve per partecipare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 11:20

Anche io vorrei sapere..la mira ce l'ho! basta? SOFT AIR e derivati Lol
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 12:30

Da quel che so, sono incursioni pseudo militari di due o più gruppi di ragazzi. Si usano armi militari, fittizie (non mi ricordo se a vernice o a pallini) e il tutto si svolge in zone boscose (almeno dalle mie parti)

Si gioca a squadre ovviamente.

Non ho mai partecipato, ma l'ho sepre trovato interessante.

SIcuramente Yontra ne sa più di me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 12:33

Anch'io conosco il gioco, come funziona e tutto i lresto, ma vist oche Klint e Yontra stavano spammando, ho pensato di aprirgli questo topic....


Yontra e Klint....illuminateci (a me interessa)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 13:01

Ne hanno parlato anche al TG1 una volta:





Se non erro c'è un centro di Soft Air anche nel Barese study




PS: ecco qualcosa di più pianificato a tavolino (TIPOLOGIA: Missione Recupero) [fra le tante: Team DeathMatch, Salva l'ostaggio, Libera il Prigioniero ecc...]

Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 13:27

Renegade ha scritto:
Da quel che so, sono incursioni pseudo militari di due o più gruppi di ragazzi. Si usano armi militari, fittizie (non mi ricordo se a vernice o a pallini) e il tutto si svolge in zone boscose (almeno dalle mie parti)

Si gioca a squadre ovviamente.

Non ho mai partecipato, ma l'ho sepre trovato interessante.

SIcuramente Yontra ne sa più di me...


I proiettili sono di plastica ad aria compressa con armi riprodotte in ogni dettaglio funzionale e scenico, anche nel peso sono quasi vicini al peso reale
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 13:39

Allora avete detto quasi tutto, una cosa da specificare è che il soft-air gioca con pallini di ceramica o plastica e non vernice. I fucili sono per lo più elettrici e le pistole per lo più a gas. E' troppo bello come gioco, pur essendo una simulazione {tant'è che i game si chiamano di solito simulate} la strizza al "c.u.l.o" si sente e poi come. Dampyr ha detto la parolina magica: live di anika-softair. Cosa c'è di meglio? xD
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 14:28

Interessante...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 14:29

Ho un amico appassionato (Sorbetto nel Forum) che ha un'arsenale.

Ha disputato parecchie simulazioni nella zona di Pavia, che pare essere una zona che si presta molto con spazi e luoghi ad hoc.

Yontra, per me si può benissimo organizzare un week end Soft Air/Anika, dove al mattino di simula e verso sera si gioca ad Anika, o qualcosa del genere....

Adesso siamo in piena fase V Live, quindi non posso darti nessun tipo di supporto, ma da settembre possiamo pensare di organizzare qualcosa dalle parti di Pavia, o dalle tue (che non conosco...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 10 Lug - 21:56

Mi pare che verso Sesto san Giovanni ci sia un "clan" di appassionati di soft-air abbastanza famoso nel contesto. Inoltre, anche un mio ex compagno di classe dovrebbe praticare soft-air. Se è necessario chiedo in giro.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeDom 11 Lug - 1:15

Mmh, provo a presentare a qualche membro del gruppo questo forum, se si appassionano sarebbe il top xD
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeVen 16 Lug - 18:20

Confermo quanto detto...

faccio parte di un'associazione del basso vicentino...regolarmente assicurati e registrati al CONI...

cerchiamo di fare tutto nel massimo della sicurezza...avvisiamo le forze dell'ordine, usiamo esclusivamente pallini biodegradabili, ecc. ecc....

Il gioco è veramente divertente...

l'adrenalina che scorre anche nei momenti più "calmi" ti fa passare dei bei momenti...

proprio domenica scorsa ho affrontato un torneo di circa 8 ore...non ho sparato nemmeno un pallino, ma è stato comunque molto divertente girare con la mia squadra in pattuglia...

tutto si basa sull'onestà di chi viene colpito, che deve dichiararsi....

le prime volte c'è il rischio di fare quello che in gergo si chiama highlander...quindi il venire colpito senza dichiararsi...ma ben presto si capisce che il gioco non vale la candela...molto più sano e divertente per tutti essere onesti...

Se qualcuno dalle mie parti volesse venire a provare mi contatti pure via mp...abbiamo armi ed equipaggiamento per eventuali giocatori in prova!

purtroppo in questo periodo c'è un po' di cala della partecipazione, causata dalle temperature...ma intanto, se qualcuno volesse iniziare a prendere contatto, venga pure! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeVen 16 Lug - 18:35

Illidan ha scritto:
Mi pare che verso Sesto san Giovanni ci sia un "clan" di appassionati di soft-air abbastanza famoso nel contesto. Inoltre, anche un mio ex compagno di classe dovrebbe praticare soft-air. Se è necessario chiedo in giro.


Nei pressi di Venezia c'è il mio capoclan di Warrock che ha equipaggiamento di Soft-Air (e spesso prende parte a simulate) Potrebbe essere dei nostri per allora Very Happy
Vedrò di parlargliene
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeVen 16 Lug - 21:26

Pistola arrivata *-*
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 7 Ago - 1:11

Dite ciao al nuovo fucile di Yontra!

SOFT AIR e derivati PmcTT
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 7 Ago - 8:11

Ciao nuovo fucile di Yontra!

SOFT AIR e derivati Lol
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeLun 9 Ago - 15:50

In arrivo le mie piccole Scorpion *_*..che andranno a far compagnia al mio caro gr15 raider *_*

(Prossimamente conto di acquistare un bel m4cqb°-°)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeSab 11 Set - 11:48

Ola ragazzi..nessuno dei praticanti parteciperà alla missione embassy a caorle?
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitimeLun 27 Set - 13:05

Per quanto mi riguarda no purtroppo,ma in club abbiamo in mente di partecipare al torneo che si svolgerà all'isola d'elba denominata "OPERAZIONE BRASSARD" ..magari sarà l'occasione per testare la mia nuova mimetica woodland taglio combat °-°
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





SOFT AIR e derivati Empty
MessaggioTitolo: Re: SOFT AIR e derivati   SOFT AIR e derivati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOFT AIR e derivati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: GDR-
Vai verso: