ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)    CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 11:48

già già...quindi a sto punto, che dici, la rischio, e ad occhi chiusi mi confido con grega, sperando di aver trovato il templare, per chiederli info su come agire?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)    CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 11:54

Il consiglio comunque è sempre quello di non confidarti da cardinale...ma da eletto minore...
Per minore intendo:

Sentinella: puoi dire lei che l'hai protetta ed hai scoperto che è eletta (potere della sentinella)
Spia: non puoi dare nulla a riprova...però fatti dare una indicazione su chi seguire
Oratore: e le dici che hai boicottato il voto di Yontra scoprendo che ha votato per Grega

Se ti chiede altre azioni...bhe dille che lo farai la prossima giornata quando sarai sicuro di poterti fidare e che vuoi un rappresentante della Chiesa...con cui parlare...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)    CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 12:00

Attento...Lacrimadisangue ti sta accusando in piazza!

Le due morti di ieri hanno mano Anika...ed anche mano Collezionista o Ammazzavampiri

Dunque ti accusa di essere uno di questi due ruoli...Anika non penso.

posso capire ti accusi di essere un Collezionista...ci sta! Ma se ti accusa ammazzavampiri allora è proprio dannata forte ;)

Ti consiglio di rispondere...magari chiedendo solo spiegazioni a quanto detto...vediamo che ha da dire...magari dicendole...come mai s\"gentildonna\" così la gente a destra e manca e non dice niente di lei? Cerca di essere cortesemente tranquillo...senza attirare attenzioni però...quello che dirai potrebbe essere usato contro di te ;)
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint


Data d'iscrizione : 15.06.10

CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)    CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 14:34

alla fine non sono riuscito a scoprire qualcosa senza espormi...
e morale della favola...comunque non ho scoperto nulla, se non il nome da votare, e il consiglio di convertire l'unico dannato certo, quindi aegis...

credo la mia azione sia quella, ed il mio voto ricadrà su zicky....

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)    CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR 1 - (ANTARES - KLINT)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 3 (Vinima - Klint) di Gara 46
» Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43
» Casa TUTOR 2 (Ivanna (Zeliah) - Antares) Gara 35
» Casa TUTOR 4 (Marley - Antares) - Gara "NEW e LIVELLI 1"
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: