| Il Castello Gara 6 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 20:19 | |
| Il castello è un luogo vampiresco, ma io sono un UMANO!!!Sono l'EREDE di ANIKA, quale onore...Non so chi sia il pipistrello, ma ascoltatemi: dobbiamo essere ingenui, ma non troppo.JINEBRA devi sfruttare la tua condizione di neogiocatrice, chiedendo consigli un pò in giro: chiedi le regole, ecc...Sappi che tutti fingono e bluffano, soprattutto contro i nuovi arrivati...fingi anche tu, fai la credulona, fai credere loro ciò che desiderano, assecondali, senza esporsi troppo, piano piano troveremo una strategia idonea.Io posso sfruttare la mia condizione: agli occhi dell'indovina NON SONO UN VAMPIRO, ma a tutti gli effetti lo sono...quindi potrò espormi in giro più di voi che VAMPIRI LO SIETE DAVVERO!!!!Che la notte abbia inizio sotto il segno di un'ingenuità FASULLA!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 20:52 | |
| Umile servitore, sempre al tuo fianco...
In MSN la nostra ANIKA ha detto che con noi c'è anche DAHLIA: sono FELICISSIMO!!! Molto brava fu in gara 3 ed ho cercato di riportarla tra noi dopo due gare di pausa. DAHLIA, ti conoscono in pochi, anche tu puoi usare la tattica dell'ingenuità...ma sarai letale come pochi: IL TUO COMPITO E' UCCIDERE L'INDOVINA!!! Senza fretta...noi non abbiamo nessuna fretta!
*Mi siedo sulla poltrona del soggiorno, e vi guardo compiaciuto; vi dico:*
SARA' UNA GRANDE GARA, MIE DAME. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 21:19 | |
| Ragazzi non sapete quanto io sia contenta, anzi contentissima!!! Io il pipistrello??? E solo essere Anika poteva rendermi più felice!!!!! Adesso non resta che scovare l'indovina (che ero io nella partita scorsa) e farla fuori!! Mio ma come sono contenta che la divido con te questa storia!!!!! |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 21:26 | |
| ecco...questo è quello che usa ouh!...ma che sarai mica l'indovina travestita da anika te??? va benissimo grazie mille... buona partita a tutti e tre!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 21:28 | |
| gneeeeeee uffa... gli altri non si vedono su questo colore! userò il giallo. anzi no... in giallo è di arials... uffffa... vabbè... ne troverò un altro dai! ci penso stanotte... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Lun 7 Lug - 21:44 | |
| va benissimo il bianco!!!! ti stavo prendendo in giro, bianco è perfetto! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 0:03 | |
| Iniziamo a fare un pò d'ordine...
Per ciò che concerne le case, non ospiterò nessuna di voi (siamo assieme già nel castello). Per ora sono stato ospitato da: DIABLUS (JINEBRA-?) THE UNKNOW KING (Shyla-Lestat) VERONIKA K. (Lacrimadisangue-Thinkdark) XERODARK (stregakomandakolori-Lestat) JAMES (stregakomandakolori-?)
***MIOFIBRILLA (Agonia-?-?)
Tra parentesi inserirò gli altri 2 ospiti appena saprò chi sono (quindi occhio a questo post, sarà aggiornato spesso!!!).
Per ora non voglio suggerirvi chi invitare, piena libertà di azione...usate il vostro charme femminile per carpire informazioni, in questo siete più abili di me, mie terribili fanciulle.
Ultima modifica di miofibrilla il Mar 8 Lug - 16:08 - modificato 7 volte. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 8:32 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 9:46 | |
| Charmare di primo turno?
Dici?
Potrebbe essere un idea...anche se i poteri andrebbero usati con parsimonia, ne hai solo 2 (bacio e charme): la giornata è lunga e porterà consiglio a tutti noi!
Siate tranquille, non preoccupatevi del ruolo che avete, sono loro che devono cercare voi e non il contrario... PS Ho aggiornato il post case più in alto... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 16:53 | |
| NOTIZIARIO:
JAMES è un incantatrice (99%) LESTAT è illusionista (25%) ammazzavampiri (50%) è incoerente, poi vi spiego...
SHYLA ha votato contro IUVILITH indovina (???) JAMES ha votato contro THE UNKNOW KING
In un gruppo di 4 (io-lestat-arials-stregakk) abbiamo deciso di votare tutti contro AGONIA...ma posso sempre abbandonare la loro tesi, oppure sottolinearla con i nostri voti di DANNATI!!!
Ci becchiamo in MSN...mettiamoci INVISIBILI e decidiamo il da farsi... A dopo, non oltre le 19.00...mi raccomando. Alle 20.00 STOP al tempo!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 18:36 | |
| Antefatto: Iuvilith si trovava nella sua dimora e stava ingannando il tempo sfogliando un libro che le era tanto piaciuto quando l’aveva letto in precedenza. La pagina su cui era capitata descriveva i pensieri della protagonista; si chiamava Bella. Bella era stata morsa da un vampiro sul polso e la cicatrice le era rimasta per tutta la vita, in rilievo sulla pelle candida. La ferita ormai rimarginata era gelida in confronto alla sua pelle: era l’effetto che aveva fatto il morso di un vampiro. Quella cicatrice le provocava un dolore costante e Bella doveva conviverci pur essendo passati anni da quella brutta esperienza. Iuvilith stava rileggendo velocemente le parole del libro ma quando capitò a questo punto della storia quasi faticò a riprendere a respirare. La minaccia sovraumana che terrorizzava tutti i popolani si aggirava davvero tra di loro, era sempre stata alla loro portata e Iuvilith ci aveva anche avuto una breve conversazione. ***
I pensieri agitati di Iuvilith la spinsero ad annunciare la sua scoperta immediatamente. Posò in fretta il libro sulla poltrona e corse fuori dirigendosi verso la piazza sperando di non incontrare proprio Lei. Lei era la vampira. Si, era lei! L’aveva vista qualche ora prima osservarsi il polso con una smorfia di dolore sul viso. L’aveva vista assorta nei suoi pensieri che viaggiavano lontano da quel luogo: tutto era chiaro, tutto combaciava. Non aveva più dubbi e doveva rendere consci del pericolo anche tutti gli altri suoi amici!
ARIALS era una pericolosa mangiatrice di uomini. Era stata morsa da un vampiro ed ora era assetata del sangue dei popolani. Col terrore negli occhi si rivolse ad ogni persona presente nella piazza e si liberò da quella scoperta che le pesava in gola. Tutti i popolani avrebbero dovuto decidere della sorte di loro stessi definendo quella di ARIALS. ARIALS EMOFILO????
Ultima modifica di miofibrilla il Mer 9 Lug - 14:12 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 23:13 | |
| Si è vero ho clonato miofibrilla , che oltretutto m aveva giurato d' essere buono XD Che ti pare miofibrilla IO t' avevo detto la verita'... ed ero davvero il camaleonte ed ora sono l' erede come te ... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 23:15 | |
| Vabbè shyla benvenuta nel clan! Spero tu non te la sia presa e spero che ti diverta!! Anikaaaa vai a cucinare su!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mar 8 Lug - 23:33 | |
| No mi sono divertita XD è stato bravo grazie per il benvenuto |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mer 9 Lug - 3:46 | |
| Allora porgo le mie scuse a Dahlia per il cambio dell'ultimo minuto. ANIKA ha ucciso ARIALS anzichè LORD_MARCVS per 2 motivi: 1) perchè ARIALS aveva accennato ad una cicatrice passata, percui poteva apparire un emofilo (ma invece sembra fosse un COLLEZIONISTA, così dice lei stessa). E' un ottimo colpo lo stesso!!! 2) perchè LORD MARCVS è un amico di JINEBRA per cui potrebbe rivelare più notizie, alla nostra subdola padrona!!!
Cerchiamo di fare un riassunto generale:
JAMES: incantatrice al 99% mi ha detto che avrebbe dato un 1(patibolo)+2(azione) a The Unknow King, e così è stato...3 VOTI TOTALI PER LUI, credo che possiamo rimetterlo alla prova per fidarci di lui al 100%!
LORD MARCVS: spia eletta (notizia di ANIKA)
VERONIKA K: emofilo (notizia di ANIKA)
IMAGINARY: esorcista templare (notizia di ANIKA)
ARIALS: collezionista (notizia di ANIKA, lo ha detto anche a me in MSN)
Analizziamo ora i morti di giornata:
CASPIAN: lo ha ucciso il popolo e la sua assenza
ARIALS: la nostra ANIKA
XAVIER e ANTARES: sono stati uccisi da 2 COLLEZIONISTI e vi spiego il perchè.
L'ammazzavampiri non ha agito (non sono morti i vampiri). Anika ha ucciso Arials (ne uccide uno a notte) Il pipistrello sappiamo che non ha ucciso Resta solo il collezionista per 2 vittime riamaste: detto questo è facile intuire che ci siano 2 collezionisti ed anche bravi!!! (o vittime molto stolte).
Se ARIALS fosse davvero un collezionista non avrebbe potuto uccidere (agirebbe per ultimo, da morti è difficile agire!!!) percui, premesso che ARIALS dica il vero (tutto da dimostrare), c'erano nel popolo 3 collezionisti (2 ANCORA VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mer 9 Lug - 3:51 | |
| Credo che il nostro prossimo colpo sia l'emofilo, un bel morso e senza sprecare i poteri di ANIKA avremo il nostro quinto abitante del castello!!! Per il patibolo credo che sarebbe positivo convogliare un pò di voti sui templari... A presto mie signore. Per servirvi | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mer 9 Lug - 9:44 | |
| Benvenuta fra noi Shyla... ho letto in grotta... ancora niente... Sappiate che vogliono fare dell'emofilo un ammazzavampiri... quindi il templare agirà in questo senso... Anche Lestat è ibrido, ma in mia presenza non ha detto altro... il templare vorrebbe agire anche su di lui... Quando avrò notizie nuove posterò... Per ora leggo un pò di quello che mi sono persa stanotte... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mer 9 Lug - 14:10 | |
| Ho fatto intendere a LACRIMA che sono in combutta con il vampiro... ATTENZIONE: IL VAMPIRO (singolare-maschile). Nessuna di voi 3 è stata nominata, parlo di un maschio, state serene.
Stregakk mi crede ANIKA, percui non ha più voglia di comunicare con me...è un eletto al 100%.
Thinkdark. Il suo comportamente e i suoi discorsi, mi hanno portato a questa conclusione: avete presente GOLLUM nel signore degli anelli? un personaggio solo, che parla da solo; Thinkdark parla con questo ipotetico servo, frutto della sua fantasia...sarà un disperato tentativo di compagnia nella solitaria missione del COLLEZIONISTA?
ATTENZIONE!!! Se io venissi sondato non sarei un vampiro, neanche SHYLA!!! Ecco perchè mi sto leggermente esponendo...non lo facciamo tutti.
Per Shyla: parla con JAMES senza dire nulla di te e digli che vuoi alleati e che vuoi votare assieme a lui per il patibolo. Facci sapere contro chi vorrà votare e, se non voterà contro uno di noi, asseconda il suo voto, conquista la sua fiducia. Noi ci riuniamo alle 18.00 in MSN (io sarò invisibile). A dopo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 Mer 9 Lug - 14:22 | |
| Allora io ho dei remarks da fare sulla MIA condotta: sto giocando proprio male!
Numero uno ho invitato Iuvilith quando lei è la mia vittima, per non parlare del fatto che avrei dovuto capirlo ke sarebbe stata lei a invitarmi quando abbiamo parlato su MSN.
Numero due ho perso l'esca del me stessa per ogni eventuale indovina, avrei dovuto spiare Arials ieri sera, perchè è di sicuro quella che ha spiato Iuvilith e adesso l'avrei già seccata.
Numero tre mi sono pure beccata due voti al patibolo, il che ci allontana dalla nostra tattica d'ingenuità e segretezza.
Detto questo mi è venuta un'idea: e se in piazza lasciassi qualche indizio sparso cercando di far credere ke io sia un'indovina? E' il ruolo più sicuro visto ke sono il pipistrello, o no?????? Anke perchè i dannati li stiamo riunendo tutti qui pian pianino.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 6 | |
| |
|
| |
| Il Castello Gara 6 | |
|