ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il covo (Ouh - Brole) di gara 43

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 14:39

perfetto tempestami pure, adoro la pioggia......

io intanto cerco di tenere aggiornata questa stanza

a stasera o domani
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 16:03

Ouh ha scritto:
perfetto tempestami pure, adoro la pioggia......

io intanto cerco di tenere aggiornata questa stanza

a stasera o domani


Ho aggiunto Miccio in tutte le stanze segrete di Ouh (un record di stanze Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 184233 ), ma se ne avessi saltate alcune non tardate a comunicarmelo.

Per facilitare il nostro compito, chiedo ad Ouh di scrivere tutte le stanze che l'ospite Miccio dovrebbe visualizzare, oltre alla PIAZZA, ovviamente.

GRAZIE
Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 16:19

Il Covo
Il Mercato
La Locanda dell'Orso
La Stalla

Oltra alla Casa Patronale Acqua
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 16:27

Ouh ha scritto:
Il Covo
Il Mercato
La Locanda dell'Orso
La Stalla

Oltra alla Casa Patronale Acqua


Confermo attivazione di tutte le stanza.
Miccio è ufficialmente ospite ed "invisibile" in gara.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 9:16

Allora, la situazione è un pò complicata....(davvero una bella Gara!!!) le uniche persone che potevano sapere / intuire il mio ruolo sono Lacrima e Aegis....e Grega....

Aegis tenderei a scartalo perchè vorerbbe dire che a resuscitarlo sia stato lo Spirito della Cittadella e non un Cardinale (non avrebbe potuto agire) e che lo spirito abbia resuscitato prima del collezionista...improbabile, ma non impossibile.

Lacrima, sta giocando da Eletta al 100%, ma è quella che più potrebbe arrivare al mio ruolo, perchè nel convincerla a clonarmi ho cercato di farla arrivare al mio ruolo, e forse è veramente l'unica che poteva avere sentore del mio ruolo, tanto d aazzardare di predarmi....se così fosse si prenderà sicuramente il mio voto come miglior giocatore.

Grega....credo sia veramente Ammazza, dei tre lei è forse quella meno indicabile come Collezionista...ma mai dire mai....

La situazione cmq adesso è questa:

Patibolo = Zicky
Esorcismo = Zelgius
Ammazza = Brash
Imposizione delle mani = Sereish
Indovina = (uno tra Ravie, Jinebra, Nik, Klint e Lestat)
Indovina = (uno tra Ravie, Jinebra, Nik, Klint e Lestat)

Klint è stato rpopposto come Infstato nel Cimitero...vediamo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 13:17

ouh pensavo di aver scritto ,ma forse ho schiacciato anteprima invece che inviare, perchè nn riesco a trovare il mio messaggio. cmq il succo era che mi ero letto i personaggi ben bene altrimenti nn ci capivo nulla dei tuoi dialoghi (mi mancano gli ibridi). penso che siano passati un po' di giorni e sarà difficile rimettermi in pari ,cmq domani mi leggo tutto ciò che hai scritto in questa stanza. unica cosa che nn mi è chiara è quella che se qualcuno cambia fazione deve far vincere la nuova fazione giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 13:47

Esattamente!!!

Cerco di farti un piccolo sunto.

In Giornata 1 sono entrato in contatto con James (Rapitore) e Grega (Ammazzavampiri).
Con James mi sono accordato che lui avrebbe agito su di me per farmi capire chi fosse, perchè io gli ho fatto intendere di essere Illusionista.
al termine di Giornata 1 io so di essere stato RApito, quindi 9 su 10 James è Rapitore.

Un Illusionista e un Rapitore che agiscono assieme coordinati posso scoprire il ruolo di un Popolano tramite una combo (1), ecco perchè lui aveva inetresse a trovare subito l'Illusionista.
Grega invece si è quasi dichiarata, e fortunatamente pare essere veramente l'ammazzavampiri, ma nè io nè lei abbiamo modo di verificarne il reale ruolo.

(1) Un Rapitore rapendo il Popolano Andrea, scopre che ruoli hanno agito in quella giornata sul Popolano Andrea; l'Illusionista Illude il Popolano Marco, sul Popolano Andrea.
Il Rapitore saprà che sul Popolano Andrea ha agito anceh la Sentinella, quindi Marco è Sentinella.

In Giornata 2 io e James scegliamo i Popolano sui quali fare la combo, poco importa per ora, ma io scelgo di Convertire James in mio Erede con successo.
Ovviamente lui si arrabbia, ma gioca correttamente con me, anche se ha cambiato fazione (mi spiace però....)
James mi riporta tutte le informazioni che ha (ecco perchè il passaggio di fazione è un enorme vantaggio....) tra le tante anche quella dove mi dice che sui di me quando mi aveva rapito, ha agito un Templare.

Nel frattempo mi contatta Mysteriis che mi chiede se fossi stato Rapito, io tentenno perchè credo voglia aver conferma di qualcuno, in realtà poi si espone (sbagliando anche un pò..) facendomi capire che l'inforamzione serviva a lui (2).
A quel punto io ho collegato quanto detto da James sull'Azione del Templare su di me, e capisco che Mysteriis è un Templare.

(2) Se un Templare utilizza Imporre le Mani su di un Emofilo, lo troverà Rapito, mentre per tutti gli altri Popolani non risulterà Rapito, ecco perchè Mysteriis voleva sapere se fossi stato Rapito, voleva sapere se fossi Emofilo o meno.

Mysteriis si sbilancia tanto con me perchè è da solo e il suo compagno è stato assente per tutta Giornata 1, altra informazione importante, perchè in Giornata 1 i giocatori assenti sono Elle e DoRe, e alla mia domanda "ma adesso è tornato" lui risponde di si...arrivare a capire che l'altro Temlpare è DoRe, e semplice....

Il resto è una serie di intercci di informazioni vere e false e contatti con varie persone che sostengono di essere Elette, o di sapere chi è tizio o caio....

La situazione in questo momento è molto delicata poichè Aegis (Sentinella) che tutti sanno essere Eletto potrebbe essere Baciato e diventare un Vampiro, Lacrimadisangue (Indovina) potrebbe essere Baciata, James (Cardinale), potrebbe essere Baciato o Predato dal Collezionista.

Io sono morto perchè il Collezionista mi ha Predato, ovvero ha indovinato il mio ruolo, e mi ha ucciso...se dovesse sapere anche di James, allora diventa davvero difficile....

La strategia che stiam ocercando di attuare è la seguente:

James Resuscita me, che resuscito Diablo (dovrebbe essere Sentinella), che Protegge Aegis (Sentinella), che protegge Lacrimadisangue (Indovna), che sonda un possibile Vampiro.
Se questa catena funziona senza inghippi, forse riusciamo a stringere il cerchio dei possibili Vampiri.

Nel frattempo Chiesa e ammazzavampiro cercheranno di eliminare altri nomi dalal lista dei possibili Vampiri...

Spero di aver fatto un riassunto più o meno comprensibile....se hai domande falle pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 14:09

ok chiarissimo, quindi chi cambia fazione ,diventa parte di questa fazione, solo che prende meno punti?
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 14:14

Miccio ha scritto:
ok chiarissimo, quindi chi cambia fazione ,diventa parte di questa fazione, solo che prende meno punti?


Chiarissimo?
Davvero?

Incredibile, Ouh ha scritto qualcosa di comprensibile Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Lol

PS prende molti meno punti, alla fin fine è una mezza sconfitta...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 14:28

be dai direi di si,riassumere 4 giornate nn è facile Very Happy bravo ouh: ok :
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug - 14:38

...bravo te che hai capito....eheheheh

la situazione è un pò tragica, perchè ci sono ruoli scoperti e altri invece che sono dubbi e pericoloso....e come se fossi su un pavimento di uova e coem ti muovi ti muovi sai che la frittata è lì pronta.....una tensione infinita...

...speriamo che duri....eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Lug - 11:12

allora se ho capito bene ,ma potrebbe esser facilmente di no, james che doveva resuscitarti è stato illuso quindi ha resuscitato yontra e nn te , bravi sti dannati. nn ho capito perchè affermate con certezza che vi è stato sicuramente un bacio. e poi se nn sbaglio essendo tu morto dovresti avere la stanza cimitero che io nn vedo.
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Lug - 11:14

forse ho capito perchè c'è stato il bacio, perchè nn essendo morto nessuno si presume che abbiano usato il bacio
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Lug - 12:54

Miccio hai ragione, devo aprirti il cimitero... provvedo subito.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Lug - 12:56

Bravissimo, è esattamente quello che dovrebbe essere successo.

La Stanza Il Cimitero dovrebbero aggiungerla i Master..

La situazione adesso è un pò critica, perchè in questo momento chiunque potrebbe essere stato Baciato...

Pare che un'Indovina abbia beccato un Vampiro...ora, sicuramente potrebbe essere stata anch'essa Baciata, ma prima c'è Aegis che sicuramente faceva più gola, quindi tendo a credere a questa Indovina, anceh perchè non abbiamo molte risorse e molte alternative.

Quindi le uniche persone di cui mi posso fidare sono i Templari, pertanto Nik (il presunto vampiro) sarà Accusato dall'ndovina (1), e votato sia dai Templari ceh dall'Indovina stessa, mentre Yontra sarà Esorcizzato, anceh se credo che verrà Rapito quasi sicuramente.

(1) - Un'Indovina ceh Sonda con successo un Vampiro, può Accusarlo al PAtibolo assegnandogli 10 voti inpiù.

Questo è quanto...io oggi e domani purtroppo ci sarò poco...quindi dovremo giocarci le nostre carte con quel poco che abbiamo...


cmq...complimenti, vedo che sei già entrato perfettamente nel sistema.... Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 689685
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Lug - 13:01

Allora sto facendo votare a tutti gli Eletti Yontra così se ci dovesse essere una Spia (mavaàààà) informerà il castello, mentre noi ci teniamo i voti dell'indovina e dei Templari per Nik che con 13 voti (10 +3 ) dovrebbe passare a miglior vita, inoltre l'oratore che credo essere ancora nostro dovrebbe fare il resto....
il prossimo a lasciare le penne sarà sicuramente uno tra James e Aegis, l'atro è il Baciato....credo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il covo (Ouh - Brole) di gara 43   Il covo (Ouh - Brole) di gara 43 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il covo (Ouh - Brole) di gara 43
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Covo Gara 11
» Il covo di gara 19
» Il Covo Gara 20
» Il covo di gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: