ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43

Andare in basso 
+3
Nosferatu
LacrimadiSangue
Wylt
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:27

Wylt ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:


Ovviamente lui traccheggia in risposta ... non mi aspettavo certo che si fidasse alla prima bordata, eppure se potessimo dividerci gli obiettivi andando di concerto, magari per una volta l'indovina riuscirebbe a mandare a morte un vampiro prima di farsi beccare...

Ma ti sei dimenticata dell'indovina Pandora ceh seccò il Vampiro Astlik?! Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_cheers

Dai diari di gara Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 968760

Oh grazie Wylt un pò di compagnia finalmente...che mi sento troppo sola qua dentro a parlare con i muri... abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:43

Wylt ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:


Ovviamente lui traccheggia in risposta ... non mi aspettavo certo che si fidasse alla prima bordata, eppure se potessimo dividerci gli obiettivi andando di concerto, magari per una volta l'indovina riuscirebbe a mandare a morte un vampiro prima di farsi beccare...

Ma ti sei dimenticata dell'indovina Pandora ceh seccò il Vampiro Astlik?! Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_cheers

Dai diari di gara Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 968760


Pandora era oramai parte integrante dei progetti della chiesa: eseguiva solo gli ordini... diciamo che è arrivata viva, questa fu la sua bravura.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:49



Voi si che sapete come motivarmi e tirarmi su....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 13:54

DarkMatter ha scritto:
Tu. Si, parlo proprio a te.

Sai quello che hai fatto, e hai visto cosa è successo.. trai le tue conclusioni.

Io prendo i Bianchi.



POST 1


QUESTO POST MI METTE ANSIA

ragionando...

Darkmatter mi ha detto ieri (prima di scriverlo) che qualcuno aveva provato a dargli noia .... indi qualcuno ha agito su di lui...

Ora qui dice che quel qualcuno ha potuto VEDERE cosa è successo... il che implica che ha anche la risposta sul suo ruolo ...

MA CHI RISPONDE A QUESTE INDICAZIONI?

I ruoli " disturbatori" : Illusionista, rapitore, ammazzavampiri

gli ultimi due però avrebbero solo impedito l'azione di Darkmatter, nn traendo dirette conseguenze e quindi nn conoscendo nulla...

L'illusionista al contrario potrebbe aver tratto una deduzione se l'azione di darkmatter ha causato un esito sotto gli occhi di tutti o sulla sua stessa persona...

Al che mi chiedo... ma può essere di nuovo Anika? Illusa magari su Aegis ?

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:43

Conversazione con Klint :

KLINT scrive:
ora come ora sono costretto a fare spola tra messaggi sul forum, e sezione "regole del gioco" per avere conferme o smetite a mie supposizioni...
confido che tra qualche tempo la cosa sarà più automatica
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
giustissimo atteggiamento
KLINT scrive:

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
spesso anche i veterano fanno errori banali perchè+ nn controllano la cronologia
nn perdere mai questa abitudine....però si più in la certe dinamiche saranno acquisite
KLINT scrive:
...
tu hai già qualche idea?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
un paio di ipotesi si
ma niente di più
diciamo che mi sto dedicando allo studio della piazza
il che può essere fuorviante ma è l'unico punto di partenza
KLINT scrive:
immagino tu muoia dalla voglia di dirmele (ironico)
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
h ha beh
nn so se ti hanno parlato di me
in genere sono una che nn dice molto
KLINT scrive:
beh...ho visto che sei una tra le più attive nel gioco
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma ... su quello che deduco personalmente dalla piazza nn vedo perchè nn aprire un dialogo
in fondo dallo scambio di idee, c'è solo da guadagnare per tutti
ho decifrato i post di darkmatter
che fanno riferimento al gioco della dama
e nn degli scacchi come avevo pensato di primo acchito
ora la dama fa pensare.. a una sfida uno contro uno
oltre che fa pensare ovviamente ad anika ma in persona
darkmatter è famoso per essere molto spesso anika...
lui come me predilige il castello
però sarebbe troppo ovvio.. o forse è proprio l'ovvietà a nascondere meglio di ogni cosa la verità
KLINT scrive:

per lo stesso motivo dovrei ipotizzare che anche tu sei nella medesima fazione...
ma se tu avessi accesso al castello, conosceresti chi c'è dentro...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
esatto, e nn solo
KLINT scrive:
o semplicemente fai ipotesi che sai per certo di non essere vere, solo per deviare la mia percezione
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
se io fossi al castello mi guarderei bene dal porre l'accento su un possibile castellano
KLINT scrive:

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
vero anche questo
ma tu nn mi conosci, e questo ti rende ovviamente più difficile interpretare i miei post iniziali
scendendo in piazza dicendo "io non sono io " volevo significare esattamente questo... che questa volta lacrima non è se stessa... ovvero nn è dannata come ama essere
KLINT scrive:
e con la tua esperienza, ti esporresti con me in questa maniera?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
mi espongo con te
KLINT scrive:
se fossi della fazione oscura, potrei approfittare di quello che mi stai dicendo...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
esattamente come mi sono esposta in piazza
nn ti sto dicendo niente che nn sia già sotto gli occhi di tutti
KLINT scrive:
...
ancor di più...perchè esporti così alle possibili ritorsioni di dannati?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
perchè è il mio modo di giocare, e perchè copnservo sempre un asso nella manica ovviamente
KLINT scrive:
bene...
comunque, probabilmente mi sbaglierò...ma credo di poter riporre la mia fiducia su di te...
spero tu possa fare lostesso...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
la fiducia è una moneta che costa cara, e si acquisisce lentamente e con fatica... io apro un dialogo con te.... quello che ne verrà....lo vedremo...
KLINT scrive:
...personalmente mi viene spontaneo cercare di dar fiducia, perchè come ho scritto, è meno problematico riporla in qualcuno, magari anche sbagliando, che non riporla, o riporla dopo che è l'altro a richiederla...
se sei quel che sembri essere, allora potremmo collaborare...
ora però devo defilare...sto rimandando forse da troppo il pranzo...e come dicevo all'inizio, la piscina mi aspetta...
intanto ti saluto...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 14:52

Di questo giocatore (Klint) Nosferatu scrisse questo:

"...tu mi darai grande soddisfazione.
Popolani, attenti al giovane!!!


BENVENUTO"


Il ragazzo promette bene; eletto o dannato che sia, ha un ottimo approccio alla gara.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 16:30

verissimo... se io nn fossi al sospettosa che sono lo prenderei per un niubbo ansioso di fidarsi..ma io sospetto e lui mi sembra meno ingenuo del dovuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 16:37

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il popolano Lacrimadisangue, potrà avvelersi dell'aiuto dell'ospite Esquela.

Ricordo all'
ospite
Esquelache non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un OSPITE può inviare MP Preventivi

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 18:29

e brava lacrima che ha beccato l'indovina Very Happy

ps. complimenti per la "coerenza" nella prima azione! xD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 19:04

ci si arrangia...con quel che c'è...

Hai letto il resto? ti sei fatto un'idea?

Per questa sera medito di sondare Aleshane, e votare james... nel frattempo Illidan mi tampina per avere nomi e info.... ma di f ruoli ancora nn abbiamo parlato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 19:46

Thinkdark ha deciso di fidarsi a quanto pare.....

Dice di aver sondato Sereish ieri... agisce prima di lui ma nn hai canini....

Controlalre cronologia....

Stasera prova Ouh mentre io vado su Aleshane...questo ovviamente lui nn lo sa... per lui sono la sentinella...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 20:44

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;


Bene, questa la cronologia di chi agisce prima dell'indovina... escludendo anika e pipistrello che hanno i canini ...

SENTINELLA CARDINALE ILLUSIONISTA EMOFILO AMMAZZAVAMPIRI RAPITORE COLLEZIONISTA CAMALEONTE


Uno di questi è il ruolo di Sereish....

4 eletti
2 dannati
1 ibrido puro
1 ibrido diventato chissà cosa (se accetto l'idea di due camaleonti visto che uno ero io....)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 20:46


Ecco...fregata....


Wylt ha scritto:
INDOVINA

Oggi hai deciso di sondare il popolano Aleshane, ma l'illusionista ci mette lo zampino deviandoti su Lestat, scoprendo che è stato rapito.


Vittima della combo illusionista - rapitore... domani son fregata


AMEN
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 21:02



Ok domani son fregata... nn ci sono dubbi in merito.. spero solo Thinkdark sia al sicuro

Cmq sia indagando.. lestat rapito e combo perfettamente riuscita.... i dannati si son trovati

Aegis dice di aver infestato James... quindi james nn dovrebbe essere nè rapitore nè illusionista (a meno che nn ce ne siano due cosa cmq probabile)


Pampurio dice che gli hanno sparato

Darkmatter mi chiede come mi è andata , io gli dico male... ma poi nn fidandomi gli dico che son stata rapita... lui però subito replica che sto mentendo perchè nn mi ha trovato rapita.... quindi ha agito su di me? O sa che la combo ha avuto effetto? è uno dei due?


Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 23:30



James mi si professa eletto dopo che io gli ho detto che qualcuno ha cercato di dissuadermi dal votarlo in quanto vicino alla Chiesa....

Mi dice che Grega dovrebbe essere ammazzavampiri, Illidan dannato Yontra dannato (secondo lui al Castello) Darkness probabilmente era eletta anche lei...

Pare credermi eletta adesso...ma il fatto è che io non so credere eletto lui...

Pensandoci bene credo mi convenga parlare con Aegis,,, se è davvero eletto, ormai èmorto e mi puà solo aiitare a ragionare e a far passare le info che ho...se è dannato....stik... mi ha preso per bene in giro e cmq che io sia indovina domani i dannati al 99 % lo sanno lo steeso ...quindi... poco male.

Ovviamente il nome di Thinkdark rimane al sicuro con me !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug - 23:32



Ah dimenticavo...James mi dice di essere stato infestato e Aegis mi dice di averlo infestato... per cui ... o i due sono in combutta... o Aegis almeno su questo mi ha detto la verità..



Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 1:34

come hanno fatto a scoprirti?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 7:26



LA VOMBO rapitore- illusionista ...

Dubito sapessero cos'ero altrimenti mi avrebbero mandato su il pipistrello subito... credo invece l'abbiano usata proprio perchè nn losapevano....


L'idea "pruritosa" che vevo era chiedere al Cardinale di farmi erede...mandando a vuoto il pipistrello... o addirittura quella di farmi votare in segreto dagli eletti oggi stesso.. in mnodo da nn perdere qualcuno di più utile.... e rendermi disponibile al cimitero anche ad espormi... oltre che con gli mpo fantamsa e l'infestazione...

Quando avrò fatto colazione e sarò giunta a lavoro aggiornerò le idee e le notizie che ho messo insieme a Aegis fino alle 3 di stanotte al telefono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 10:32

eredizzarti toglierebbe un potenziale dannato-divenuto-eletto. se riesci a farti votare dagli eletti allora perchè non votare compatti su un qualche potenziale dannato? secondo la mia umile opinione, del valore della monetina con castel del monte, devi fare da collante degli eletti.

il problema però è che sei convertibile giusto?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 12:57




Il problema è....

Possono shockarmi.... e diventerei predabile dal collezionista .... quindi nn potrei fare da collante espondenomi e sarei senza poteri... a quel punto meglio morta almeno ricevo mp fantasma e infesto...

Potrebbero baciarmi (si sarebbero pazzi ma potrebbero) e mi auguro fortemente nn lo facciano...


Una volta popolana eletta nn sono più convertibile... ma se il cardinale mi facesse erede il pipistrello andrebbe a vuoto... io potrei a quel punto consegnare l'indovina Thinkdark alla Chiesa ... (che peraltro mi ignora a meno che nn sia Ouh ...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 13:02

Sereish ha scritto:
Ancora una volta era li pronto ad affrontare le sue paure più grandi
(Ancora una volta sarebbe potuto diventare la Paura di qualcun altro)

Era li per raggiungere qualcuno di cui non conosceva l'aspetto ne il luogo preciso
sapeva solo che la sua occupazione sarebbe stata una lauta ricompensa
il resto... solo il Nulla.



POST 1


Questo post di Sereish che richiama nella frase finale quelli di Jinebra... insieme all'MP FANTASMA DI AEGIS (di un emofilo che ha cercato Jinebra) e insieme all'esito di giornata 1 di Thinkdark (SEREISH NO VAMPIRO ma che aveva già agito)

Mi porta a credere che L'emofilo sia SEREISH....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 14:35

Interessante conversazione con Aleshane :

Aleshane scrive:

mi piacerebbe sapere cosa hai subito ieri
potrebbe risultare una scoperta interessante
fammi sapere cara lacrima,potremmo infondo giocare per la stessa dama
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
e tu cosa mi daresti in cambio?
perchè niente si da per niente...
Aleshane scrive:
il nome
della persona
ke ha agito su di te
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
io son stata illusa
ieri notte
Aleshane scrive:
allora yontra è un illu onista
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:

e tu la spia?
Aleshane scrive:
no,io sono emofilo
ma ho i miei informatori
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
posso farti una domanda ? anzi due
1) perchè mi dai questa informazione?
2) perchè mi dici il tuo ruolo ?
Aleshane scrive:
1)xke l' ho scambiata con la tua informazione,per capire yontra di ke fazione è
2)perchè ti credo eletta,e sto rimettendo assIeme i pezzi,avventato,lo so,ma se non ci sI fida di qUalcuno...oramai sIamo in terza giornata
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
m e sei staat curata ieri ?
Aleshane scrive:
no,xke ho dikiarato di essere emofilo
e non mi hanno creduto
sono gia 3 giorni
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
il che mi pare ovvio
cioè intendo
nessuno se ne va in giro a dichiarare di essere emofilo
dal primo post
però vedi
Aleshane scrive:
guarda in realtà
io non volevo dichiarare ke sono emofilo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
a meno che il collezionista nn sia pazzo lui almeno avrebbe dovuto provare
Aleshane scrive:
ho scritto solo ke tossIvo sangue
non ke amavo il sangue
e poi ho scoperto ke in anika
l'emofilo è malato
quindi tutti hannO inteso ke io sono emofilo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
si appunto
il fatto è che ...capisco un monaco
che nn abbia voluto provare
ma nn capisco un collezionista
Aleshane scrive:
non lo so,per ora ho avuto fortuna
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
che nn ha nulla da perdere soprattutto i primi due giorni
Aleshane scrive:
puo darsI ke non la abbia prossImamente
a meno ke non ritratti
ci sto pensando
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
se ti credono curata
proveranno a ucciderti col morso
Aleshane scrive:
ma ieri mi sono nascosta
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
se nn ti credono curata ma ti credono emofilo
ti lasceranno in pace
ormai sei sputtanata
Aleshane scrive:
forse per questo mi sono salvAta,puo essere ke abbiano provAto
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
puoi solo nasconderti
Aleshane scrive:
hi ho sbagliato a questo giro
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
perdonami ma
nn sono incline a crederti
ti ho osservata l'altra gara
nn sei ingenua nè avventata
hai fatto un ottimo esordio
e io sono una malfidenet è vero...
malfidente*
ma... nn credo in questa storiella, più di quanto ci credessi prima..cioè quasi niente
(ovviamente posso tranquillamente sbagliarmi sia chiaro)
Aleshane scrive:
ho contraccambiato l'informazione,mi pare che lo scambio sIa stato equo
a meno che tu non abbia mentito
poi ognuno è libero di credere cio che vuole
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
io nn ho mentito
ovviamente si
Aleshane scrive:
bene,allora se tu sei eletta
sappiamo ke yontra è illu onista
se sei dannata
ti ho aiutata lo stesso
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
se io fossi dannata lo saprei già, i dannati si son trovati già
son gli eletti che ancora sono poco uniti
Aleshane scrive:
a me pare ke ci sIano piu eletti che dannati
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
eh sembra sempre così
il che indica con certezza
che in motli mentono
e lo fanno bene
Aleshane scrive:
gia
infondo il gioco è questo
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
infatti si
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 14:39

Di nuovo Klint....

Io semino... incerta, su un terreno che non conosco , fingendo di sapere quel che nn so... prima o poi questo sistema paga (a volte con la morte lo ammetto..ma tanto..)


KLINT scrive:
sembra che ci sia elettricità tra te e darkmatter
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
eh
il bel gioco di bluff di darkmatter
si è rotto
KLINT scrive:
...

come mai lo hai chiamato eletto in piazza?
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
è assolutamente sarcastico
KLINT scrive:

LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
è dall'inizio che lui mi dice di essere eletto, ma finora nn solo nn ha mai dato niente per provarlo...ma tutto cià che fa e dice porta a conclusioni conbtrarie
KLINT scrive:
mh...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
cosa ti turba?
KLINT scrive:
il sospetto è come un tarlo che si fa strada nel mio cervello...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
il sospetto di cosa?
il tempo dei sospetti...deve lasciar strada al tempo delle risposte....
per tutto c'è un tempo, quello della circospezione tramonta , sorge l'alba dell'azione
KLINT scrive:
...
già...
la tanto da me predicata fiducia...
azione...ma verso chi?
da come parli sembri avere già idee chiare...
forse hai contatti che io ignoro...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
pensi che possa aiutarti a decidere?
su cosa fare?
KLINT scrive:
penso che la parola di chiunque possa aiutarmi a decidere...una volta filtrata dalla mia coscienza ....
posso contribuire solo in maniera limitata...ma credo che anche un voto potrebbe essere d'aiuto...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ma nessuno ha solo un voto
per quanto possa sembrare inutile
ogni azione serve
KLINT scrive:
avevo già pensato a come destinare la mia azione giornaliera...ma nel caso di diverse richieste, potrei cambiare idea...
sempre che la mia idea sul tuo conto corrisponda al vero
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
non posso avanzare richieste se nn conosco almeno l'ambito
la tua idea? sono dichiarata eletta in piazza.. e a parte un darkmatter che si arrampica sugli specchi...nessuno mi ha accusata di mentire
KLINT scrive:
per l'azione potrei seguire consigli già esposti in pubblico...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
ottimo allora
KLINT scrive:
...sempre se il mio ruolo ricade tra questi...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
quanto al voto mi duole dirlo, ma la decisione non è stata già presa
KLINT scrive:
a questo punto, aspetterò con ansia solo un nome...
LacrimadiSangue../Cassandra scrive:
io mi auguro che tu sia fra quei tre..e ancor più che possa avere fortuna
quanto al voto ...ti manderò un mp
appena avrò notizie
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 14:48



Ouh non è un vampiro e diventa sempre più calzante l'ipoetsi Cardinale (sigh!!!) sondato da Thinkdark infatti anche lui risulta agire cronologicamente prima ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug - 18:50



Alla provocazione in piazza DARKMATTER reagisce schizzando...

Prima mi accusa di essere dannata

Poi mendica il mio aiuto con paroline dolci... infine chiama a testimoni del suo essere eletto : DIABLO presunta sentinella (guarda caso morta) e Aleshane presunto emofilo (guarda caso vivo direi io....che il collezionista sia in ferie?)

Molti Sms...
Fatti? Nessuno...

Passata la info a Aegis... insieme alle mie considerazioni... per me Darlmatter sente puzza di bruciato sotto le sue chiappiette... nn mi risulterebbe troppo trano se oggi si facesse rapire...

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43   Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Ruscello (Lacrimadisangue - Esquela) di Gara 43
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: