ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa Jinebra Gara 6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

Casa Jinebra Gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeLun 7 Lug - 20:40

:ciao: Benvenuti nella mia casetta... Accomodatevi pure... cheers Vi aspettavo con ansia...
Cosa posso offrirvi? Razz
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeMar 8 Lug - 23:11

A quest'ora?.....mmm... un rhumettino non sarebbe male.....
Lei madmoiselle.... mi fa compagnia?
https://anika.forumattivo.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 2:35

io vorrei un campari-gin....
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 9:38

Serviti entrambi... rhum per lei messere, e a lei un campari-gin...
Sono onorata della vostra presenza... è un piacere ospitarvi nella mia dimora...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 10:31

I miei complimenti per la casa signora
del tutto consono al suo fascino madmoiselle...
....Incantato!......(bacio la mano di Jinbra).

Noto con piacere la cura che ha nei particolari:
quei w quadri, quella lampada laggiù, e quella sedia, mon diè...

Sono dei pezzi antichi e preziosi.....
E' un esimatrice di pezzi d'arte?
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeMer 9 Lug - 10:35

La ringrazio... lei è davvero gentile... risposi, arrossendo al baciamano...
Questi pezzi sono antichi, è vero, e di grande valore! E' una collezione che appartiene alla mia famiglia da anni...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 10:22

Oh buongiorno Jinebra...avrebbe un goccio di caffè?...ho un sonno tremendo

...........

Avrei anche una curiosotà,posso?
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 10:27

Dica pure risposi preparando il caffe... Il suo caffè sarà pronto a breve...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 10:48

Grazie gentilissima madmoeselle Ginebra....
Sono davvero curioso di sapere perchè madmoiselle Lacrimadisangue si fida così tanto di lei (premesso che io non mi fido nemmeno della suddetta) .... me lo può spiegare? (anche privatamente).... sa sto scegliendo delle persone fidate ove con le quali finalmente poter chiacchiere senza veli....
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 10:50

Quanto zucchero messere? disse volgendosi verso di lui...
Non so dirle per la verità perchè si fidi così tanto di me, è una delle prime volte che mi rivolge la parole se devo essere sincera... Non so bene neanche io se fidarmi o meno...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:01

Una voce...come di eco lontana...rieccheggiò nella stanza.

"Carissimi amici...Antàres vi parla dal luogo dal quale non si può far ritorno...abbiate premura di usare molta circospezione circa la persona che state menzionando...non mi importa se qualcuno riferirà o meno ciò sto dicendo, ma dalla posizione in cui mi trovo...non ha più senso...non trovate?"
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:16

Si guardò attorno per cogliere da dove provenisse quella voce...
Ascoltò quelle parole... E sperando in una risposta riflettè a voce alta dicendo Perchè dite questo?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:29

"dico solo che non è importante fidarsi o non fidarsi...tutto è finalizzato nell'ottenere informazioni...ogni mezzo è lecito...la menzogna tra tutti! E' sbalorditivo osservare tessere trame mediante rivelazioni mendaci...
...si riveleranno false quando ormai è troppo tardi e..."
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:32

E... e cosa! continuate... vi prego...
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:35

si si continuate.....siam tutti curiosi...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 11:56

"...non posso rivelarvi nient'altro...il mio era solo un monito...semplicemente un avvertimento visto che Lady Jinebra sta per essere circuita...come ho motivo di credere sia stato fatto a me.
Mi è stato fatto credere di non aver nulla da perdere...per ottenere informazioni...solo valutate bene...
Vi chiedete il per quale motivo vi dico questo? Bhe...provate a riflettere su ciò che ho detto."
L'ultima parola risuona nella stanza sfumando nel nulla...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitimeGio 10 Lug - 12:02

Siete criptico... Ad ogni modo vi ringrazio dell'avvertimento... lo terrò presente ! disse guardandosi nuovamente attorno stupita...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Jinebra Gara 6   Casa Jinebra Gara 6 Icon_minitime

Casa Jinebra Gara 6
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: