ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nelle fogne di gara 43

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 13:00

Stanza segreta richiesta da ThinkDark.

Ospite: Lacrimadisangue.

Wylt
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 13:03

Buongiorno Madmoiselle LadyS. Questo strano destino ci porta a gareggiare uno al fianco dell’altro (a meno che non mi sia in atto un satomajo da parte tua nei miei confronti …No vero?!...Di, di no su…) in un a fazione un pò’ atipica per i nostri usi e costumi… Ma ci adatteremo, spero. Allora, la combo (termine tanto caro ad un mio altrettanto caro amico) INDOVINA+SENTINELLA può avere informazioni al quanto utili attraverso gli esiti incrociati e non.
Utilizziamo questa stanza per postare strategie d’azione e di voto e per scambiarci informazioni, intuizioni ed esiti. A tal proposito:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
GRUPPO 1 -----(Agiscono prima di me):

********** Ruoli **********
Ibridi:
CAMALEONTE – COLLEZIONISTA
Eletti:
EMOFILO – AMMAZZAVAMPIRI - CARDINALE – SENTINELLA
Dananti:
RAPITORE – ILLUSIONISTA

********** Players **********
Sereish
Ouh

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
GRUPPO 2 -----(Agiscono dopo di me):

********** Ruoli **********
Ibridi:
EREDE – SPIA
Eletti:
TEMPLARI –ORATORE - POPOLANO
Dananti:
INCANTATRICE– NEGROMANTE –POPOLANO

********** Players **********

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
VAMPIRI: PIPISTRELLO – ANIKA

Non sono vampiri: Sereish - Ouh

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 13:10

Puah che puzza....


Mio adorato.... Quale oscuro luogo per i nostri convegni....


Immagino visti gli sviluppi che Ouh nn sia un vampiro... a questo punto mi stupirebbe il contrario, forse il nostro comune amico è nell'altra stanza segreta... o vicino ad essa....

Per contro Darkmatter si arrampica ormai sugli specchi... inventando scuse e non dimostrando niente ...quindi è entrato di prepotenza nel mirino...

Ti confesso anche, affinchè tu sappia che io t'amo, e che non voglio mentirti.... che probabilmente io son stata beccata ieri sera dai dannati grazie alla combo illusionista - rapitore... questa sera dopo le 20 rischio pertanto di nn essere più affidabile ... intanto da eletta sto facendo il possibile

In mancanza di me, potresti rivolgerti a Aegis, forse allo stesso Ouh, spero di aver certezze in merito prima delle 20.00 per lasciarti a un tramite sicuro...

Tua affezionatissima

(Ovviamente finora il tuo nome è cucito solo sulle mie labbra)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 18:41

[b]

Il voto deciso dalla Chiesa per oggi è YONTRA
Vai su DARKMATTER


...dopo le 20 di stasera anche se ti dicessi che sono ok nn mi crederesti... per cui riferisci a Aegis o a Ouh (ma il primo al momento per me è più sicuro...anche se Ouh sembrerebbe essere il Cardinale...) o a chi vuoi tu visto che non vorrai più me come tramite presumo.


A fine gara mon tresor, nonostante i dubbi che legittimamente avrai adesso, vedrai che ho fatto il possibile per tenerti al sicuro... Nessuno ha saputo da me finora chi sei, anzi per l'esattezza assoluta a nessuno ho mai fatto nemmeno il tuo nome da lontano...
[/b
]
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 19:12

Ti ringrazio cara. Grazie sia per la bocca chiusa...che per la tua correttezza stretegica preventiva. Visto che cmq, ho spesso bisogno di riferimenti più presenti in gioco e chat di me..credo che mi rivolgerò ad Aegis...Spero che con Darkmatter io possa dare il mio contributo determinante alla partita...

Ti auguro un buon ritorno in famiglia..... eheh
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeGio 15 Lug - 19:19


Non è detto.... ci son cose che nn sai... sto preventivando il peggio assoluto, ma è improbabile... poichè tu parti da un presupposto sbagliato,,che io ti ho fornito.. al 99% potresti fidarti di me anche dopo le 20... ma trovo inutile correre il rischio ...

Speriamo che Darkmatter sia ciò che cerchi...

Una cosa, io mi son fidata di Aegis finora, non ho motivi per non farlo, ma nemmeno prove certe... motivo per cui lui finora da me ha saputo solo della tua esistenza come " ruolo " Potrebbe richiederti domani di sondare me , ma potrebbe anche dirti domani di fidarti ancora a seconda di come possono andare certe cose stasera... starà poi a te decidere... Ci rivediamo a fine gara mon tresor..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitimeLun 19 Lug - 19:36

Che puzza qui wer
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Nelle fogne di gara 43 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nelle fogne di gara 43   Nelle fogne di gara 43 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nelle fogne di gara 43
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Fogne - Gara 42
» Nelle fogne di Gara 38
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» Prima della gara [Gara 34]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 43-
Vai verso: