ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AUGURI a STEFANO XERYAR

Andare in basso 
+12
Zarka
Trinity
Zicky
Jinebra
DoRe
James
Zelgius
LacrimadiSangue
Wylt
Esquela
Dampyr
Nosferatu
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 1:14

E' con gioia che gli Admin e l'intero WorkGroup di "ANIKA, il bacio del Vampiro" annunciano la venuta al mondo del primo figlio di ANIKA: Stefano.

Non nascondo che mi sento alquanto "colpevole" di tutto ciò.
Era la fine del dicembre 2008, quando contattai Syar mediante Facebook, parlandole del nostro gioco ed invitandola a provarlo...
... il 3 Gennaio 2009 si iscrisse...
... pochi mesi dopo era già innamorata di Xerodark.

E' incredibile dire queste parole, ma a distanza di poco meno di 20 mesi, siamo qui a raccontare la nascita di un figlio che senza questo forum-gioco, non sarebbe mai nato.
Ovviamente tutto questo semplicemente perchè ANIKA è stato il punto di incontro di Xerodark e Syar (uso i nick, perchè in questo "mondo" loro si chiamano così) e non perchè l'illusionista ha poteri extra-game AUGURI a STEFANO XERYAR Lol .

Un abbraccio alla vostra nuova famiglia.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 8:48

AUGURI AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 9:08

auguri
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 9:19

Auguri!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 12:59



Che dire.... siete stati due pazzi o due persone molto fortunate, o forse la differenza nn esiste... cmq sia.... AUGURISSIMI !!!
cheers clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 13:33

complimenti
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 14:26

Altro che BACIO del VAMPIRO!!!!

Tanti auguri...
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 15:25

Auguri a Syar e Xero per la nascita del piccolo Stefano

AUGURISSIMI A ENTRAMBI!!!complimenti
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 15:49

Tantissimi Auguri anche da parte mia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 16:05

Auguri cuginetti miei abbr
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 19:36

Accidenti, sembra quasi una storia da film lol!

Auguroni vivissimi dalle Sorelle! AUGURI a STEFANO XERYAR 689685
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 21:45

Tanti auguri!!!! Che ci siano solo cose belle per il nuovo trio ^_^
Stefanuccio crescerà con un bell'orsetto vestito da cardinale, giusto per abituarlo all'ambiente... AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeLun 26 Lug - 22:37

Eh già tutta colpa di Sergio, io avevo proposto di chiamarlo NOSFERATU o MIOFIBLILLA ma sono stat9i bocciati entrambi, alla fine abbiamo deciso di chiamarlo stefano!!!

A parte gli scherzi....Io e syar dobbiamo ringraziare in parte Miofibrilla e in parte Anika...sono stati gli artefici della nostra favola, un bambino, uno scricciolo nato dall'amore....un angioletto!!! é bellissimo tenerlo un braccio tutto morbidoso e fragilino ma presto diventerà forte e ancora più bello ( e poi le ragazze non mi guarderanno più).

Spero che ognuno di voi possa provare la stessa gioia che ho provato io quando ho visto il mio bambino.....perchè questa è una gioia diversa da quella che si può immaginare!!!



GRAZIE A TUTTI DI CUORE....VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
VI SALUTA STEFANO
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeMar 27 Lug - 3:04

aleohoh aleohoh aleohoh aleohoh

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeMar 27 Lug - 8:15

Xerodark ha scritto:
Eh già tutta colpa di Sergio, io avevo proposto di chiamarlo NOSFERATU o MIOFIBLILLA ma sono stat9i bocciati entrambi, alla fine abbiamo deciso di chiamarlo stefano!!!

A parte gli scherzi....Io e syar dobbiamo ringraziare in parte Miofibrilla e in parte Anika...sono stati gli artefici della nostra favola, un bambino, uno scricciolo nato dall'amore....un angioletto!!! é bellissimo tenerlo un braccio tutto morbidoso e fragilino ma presto diventerà forte e ancora più bello ( e poi le ragazze non mi guarderanno più).

Spero che ognuno di voi possa provare la stessa gioia che ho provato io quando ho visto il mio bambino.....perchè questa è una gioia diversa da quella che si può immaginare!!!



GRAZIE A TUTTI DI CUORE....VI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
VI SALUTA STEFANO


Bellissimo..davvero!
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeMer 28 Lug - 9:35

Auguri davvero di cuore!!! Sono felicissima per voi AUGURI a STEFANO XERYAR 538110
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitimeGio 29 Lug - 11:41

Grazie a tutti!!
Davvero....Sergio GRAZIE!! Miofibrilla...la pazienza di Nosferatu....è stata anche dura farmi giocare perchè davvero nel forum non ci capivo nulla...
Cmq grazie a questo gioco ho conosciuto l'amore della mia vita con cui ho ora un meraviglioso bimbo! Vi devo molto!!
Diventare mamma è davvero la cosa più bella del mondo...lo auguro a tutte le donne..!!
Il parto è una cosa emozionante...diciamo il sollievo dopo 7 ore di travaglio (per me durissimo) ma ce l'abbiamo fatta!! E' nato il 25 Luglio 2010 alle ore 17.50....nato di domenica...è un pigroneeee:D

Di nuovo grazie a tutti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Contenuto sponsorizzato





AUGURI a STEFANO XERYAR Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI a STEFANO XERYAR   AUGURI a STEFANO XERYAR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI a STEFANO XERYAR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri!
» Auguri Think
» Auguri TUK
» Auguri Scè...
» AUGURI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Eventi e Ricorrenze-
Vai verso: