ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeLun 26 Lug - 10:40

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i Master) il TUTOR Astlik potrà spiegare al giocatore NEW Miccio come muoversi in Anika.

Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Miccio, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso ai Master di gara che sono, Wylt e Saturno, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi :

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeMar 27 Lug - 13:58

Miccio ha scritto:
visto che il mio tutor è assente posso chiedere a voi un
aiuto? mi è arrivato questo messaggio "avere un gemello porterebbe la
tua fazione alla vittoria ?!", che significa secondo voi?

Purtroppo non posso darti molti aiuti. Questo perché potrei interferire con il lavoro degli altri popolani. Ti posso dire solo che tale scritta potrebbe significare:

- Cerco un collega (ovvero un popolano che ha il mio stesso ruolo o la stessa fazione)
- Cerca il camaleonte che lo cloni
- E' camaleonte e cerca qualcuno con cui può clonare.

Il resto, deduzioni e altro, sono riservate a Te. Consiglio, inoltre, di confrontarti con il tuo collega di Chiesa riguardi a tali indizi.

Per quanto riguarda il Tutor, vedi se riesci a rintracciarla per MSN.
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:18

nn si collega neanche lì, cmq grazie
Torna in alto Andare in basso
Miccio
Utente
Utente
Miccio


Maschio
Età : 40
Località : Manduria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeMer 28 Lug - 11:56

master visto che il mio tutor è irreperebile , se avete qualche persone anche con un po' più di esperienza di me( nn chiedo un giocatore espertissimo) disponibile, per confrontarmi, magari potrei averlo come ospite se il tutor nn si può cambiare
Torna in alto Andare in basso
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeMer 28 Lug - 14:51

vediamo cosa possiamo fare.

intanto, se vuoi,. puoi mettere un annuncio in Iscrizioni, senza dare troppe spiegazioni ;)
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeMer 28 Lug - 18:21

Purtroppo non ci troviamo con gli orari..Miccio si collega dalle 9 alle 15 io dalle 17 in poi perchè ho la connessione da quell'orario in poi..
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitimeSab 31 Lug - 15:43

Miccio se l'è cavata bene anche da solo aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)   Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Tutor 2 di gara 44 - (Astlik - Miccio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa TUTOR 5 (Jeki - Astlik) - Gara 28
» Iscrizioni a gara TUTOR (fuori classifica) - SOLO I PRIMI 10 TUTOR!!!
» Stanza degli ospiti (Sarkairox - Miccio) di gara 47
» CASA ASTLIK-GARA 17
» Casa Astlik-Gara 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: