ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Empty
MessaggioTitolo: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeLun 26 Lug - 10:42

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i Master) il TUTOR Antares potrà spiegare al giocatore NEW Trinity come muoversi in Anika.

Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Trinity, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso ai Master di gara che sono, Wylt e Saturno, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

PS.: Un TUTOR può inviare MP Preventivi :

https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/27-new-tutor-e-ospiti-t2209.htm

Buona Gara!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeLun 26 Lug - 15:12

...bene bene carissima Triade. Sono ben lieto di farti da Tutor, tempo permettendo ovviamente. Nel caso in cui non dovrei essere in linea, scrivi pure in questa stanza ed io ti risponderò quanto prima. Magari ci possiamo accordare in privato per ulteriori mezzi di comunicazione (MSN ecc...)

Il mio dovere (e piacere) è quello di informarti su tutto ciò che riguarda il regolamento del gioco man mano che si svolge la gara ed assisterti qualora tu abbia dei dubbi e delle domande. naturalmente potrò darti anche dei consigli strategici se lo vorrai.

Per prima cosa ti parlerò della LISTA RUOLO. Prima dello scadere delle conferme dovrai mandare un MP al gruppo master indicando una lista preferenziale di ruoli che ti piacerebbe di più interpretare per la Gara in atto. Naturalmente puoi anche decidere di non usufruire della lista scrivendolo nell'MP LISTA RUOLO.

Vedo comunque che hai già inviato una Lista. hai espresso qualche preferenza in particolare? O hai deciso di non usufruire della lista?

Entro le 20 della giornata odierna ti verrà assegnato un ruolo. Appena ricevi l'MP dal master con il tuo ruolo scrivilo pure qui e ne analizzeremo le particolarità.
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeLun 26 Lug - 19:33

Buona sera Antares. Grazie per il tempo da tutor che mi dedicherai, spero di non recare troppi danni alla mia fazione al mio esordio assoluto Razz

In merito alla lista ruolo si, avevo inviato un abbozzo di lista cercando la SENTINELLA come prima scelta ma a quanto pare il Fato ha voluto che fossi:

Wylt ha scritto:
Complimenti! Sei l'Illusionista e fai parte della fazione dei DANNATI.

Vinci se riuscirai a sconfiggere tutti i TEMPLARI e CARDINALI presenti nella Cittadella.

Qui troverai altre informazioni riguardanti il tuo ruolo:
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/illusionista-t277.htm

Wylt.

Leggendo la scheda sembra interessante, utile a quanto pare per sapere certi ruoli.
Direi che qui posso cercare di impersonare le mie care Sorelle sperando in qualche aiuto (oltre al tuo) nelle azioni.

Purtroppo non sarò connessa spesso (sono fuori paese) quindi almeno una connessione giornaliera di mattina o di pomeriggio dovrei riuscirla a fare, in ogni caso come hai già annunciato te lasceremo qui o su msn ogni appunto.
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:32

Trinity....scrivo qui al volo giusto per metterci d'accordo. Per tutto il resto mi trovi su MSN. Purtroppo son fuori e mi collego ad internet saltuariamente. Ho il cellulare collegato quasi costantemente su MSN, quindi come ieri, puoi tranquillamente contattarmi li!
A più tardi!!!
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeMar 27 Lug - 18:32

Salve caro. Si ho notato ma non ti preoccupare, anch'io non resto connessa per molto tempo.
Ti scrivo qui quello che è successo oggi.

Premetto che qui il livello di gioco di chat (piazza) è totalmente diverso al tipo cui sono abituata quindi spero che riesca a reggere il ritmo.
Ho parlato con Illidan riguardo il suo post e m'ha parlato di "specchio per le allodole", probabilmente non ha molto di vero quel suo post, forse nulla sul suo ruolo ma meglio mettere tutto in conto no?

Quanto alla Macedonia di Aleshane (credo fosse lui ad averne parlato) probabilmente si sta riferendo a Filippo II di Macedonia, ma ancora non riesco a trovare un collegamento con qualche ruolo. Di lui si sa solo che fu un re buono (Eletto??)

Sereish m'ha aggiunta su msn, abbiamo parlato poco e ho notato subito la sua richiesta: AAA Cercasi il Castello.
Secondo quanto m'ha detto non ha problemi a dichiararsi dannato, cerca il Castello. Non gli ho detto nulla di me (non l'ho fatto con nessuno ancora) ma parlando sul vago ha detto che non si sbilancia. All'inizio aveva fatto il nome di Aleshane al patibolo perchè gli sembrava eletto, poi alla fine ha cambiato su Brash.

Magari provo a votarlo anch'io e vediamo.

Quanto all'azione illudere su me stessa forse non è una buona idea, possono pensare che sia io l'illusionista per cui onde evitare di incappare nei denti di Anika pensavo di prendere 2 persone diverse, che non c'entrano nulla con me Very Happy un po' di confusione è quel che ci vuole no?

Kerath mi insospettisce un po', quell' "8 volte meglio della macedonia" mi fa pensare alla Sentinella (8° ruolo) quindi se scopre che sono eletta... pericolo.
Meglio illuderlo su qualcuno che parla molto: pensavo fra Miofibrilla, Zicky e James.
Adesso ho illuso su James che pare sappia tanto (probabilmente non sa nulla ma vediamo un po' di mettere un dito fra 2 pg estranei Razz)

Ricapitolando ho:

Votato: Brash
Illuso Kerath su James.

Si non saprò nulla ma per quello che posso sapere, inutile rischiare di morire o farmi beccare dalla sentinella. Meglio metterli gli uni contro gli altri Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_cheers

Speriamo bene. Per il resto su MSN caro
Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) 598777
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeMar 27 Lug - 18:44

Solo epr curiosità...chi è kerath?

Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_study
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeMer 28 Lug - 10:33

kerath = ILLIDAN (chiedo venia), sono abituata a vederlo sotto altre diciture Embarassed

Caro Tutor ecco l'esito di ieri:

Saturno ha scritto:
ILLUSIONISTA

Oggi hai illuso Illidan su James con successo.

Non è morto quindi possiamo supporre che Illidan non sia ammazza che spara ad un vampiro o Anika che morde qualcuno.

Miofibrilla inizia ad incuriosirmi sempre di più, probabilmente sarà lui il mio prossimo bersaglio vedremo nel pomeriggio. M'è arrivato inoltre un messaggio di Sereish (ma da come ha scritto probabilmente l'avrà mandato a tutti) da come scrive secondo te può mentire ed essere eletto? Conoscendolo in altro loco ha sempre detto quello che diceva (un po' tipo la parola d'onore di Miofibrilla Razz) Sarei tentata nel fidarmi.
O è realmente dannato oppure sta bluffando con tutti e ci riesce alla grande a non dar cenni di Eletto nelle sue parole.

Antares ho bisogno del suo aiuto per capire una cosa del patibolo.
Eravamo 25 di partenza, non capisco perchè però i voti al patibolo di ieri erano 23, credo d'essermi persa qualche passaggio scratch

Quanto alla sottoscritta continuerò la mia role solitaria finchè non verrò contattata da qualcuno, sperando di aver suscitato l'attenzione di qualche dannato o di qualcuno del castello. Per evitare di rivelarmi subito cosa mi consigli?? Mi fingo qualcosa di non troppo in vista o resto ancora nell'ombra? C'è bisogno di una mano dall'alto, ho timore di far danni
Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Kopfschuettel
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeMer 28 Lug - 11:21

Trinity le tue considerazioni sono leggermente errate. L'Ammazzavampiri non può essere illuso perchè in cronologia agisce prima di te. In pratica quando tu agisci su di lui la tua azione non avrebbe successo. in realtà la tua azione è andata a segno...che vuol dire? Semplicemente che il tuo bersaglio HA AGITO ed ha agito DOPO DI TE.
Quindi se ti vai a vedere la Cronologia azioni che trovi nel regolamento tra i personaggi che agiscono dopo di te troverai l'identità di Illidan. Io comunque escluderei Cardinale, che di solito non agisce in prima giornata e Anika che di solito morde in prima giornata! Il primo morso potrebbe essere con ogni probabilità assestato a Lestat.

per quanto riguarda Miofibrilla ed altri giocatori il mio consiglio è quello di parlarci...contattare quanta più gente possibile. Fatti magari una tabellina che puoi postare qui se vuoi, con i possibili ruoli dei personaggi. Il tuo scopo ora è trovare un esponente del Castello che possa darti delle indicazioni...magari per esclusione ci si potrebbe arrivare.

Non trascurare di parlare con il tuo bersaglio di ieri e con James per capire se ha subito azioni particolari! Devi raccogliere quanti più indizi possibili!

Il mio consiglio è sempre quello di lasciar intendere nei tuoi discorsi in modo che non possano mai avere la certezza della tua fazione. Se noti che una persona penda dalla parte buona prova a lasciar intendere di essere buono. In caso contrario se ti da segni di essere dannato...lascia intendere di essere dannata. Occhio però...devi lasciar intedere, mai troppo esplicita...nessuno deve mai avere la certezza del tuo ruolo o fazione.

Per il patibolo ti ricordo che il morto non vota quindi in partenza i votanti son 24. Inoltre ci potrebbe essere stata l'azione di una incantatrice (che aggiunge 2 voti ad un popolano) e di un oratore (che toglie 3 voti ad un popolano). ecco spiegato il -1
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 8:36

Per la mia protetta ho un messaggio da parte del popolano James (ovviamente non ho chiesto motivazioni ne informazioni, non ho parlato con lui e non gli ho detto assolutamente nulla).
James mi ha detto di dirti che lui è il castello e di contattarlo immediatamente. Se conoscesse il tuo ruolo potrebbe indirizzarti al meglio. Se non riuscirà a parlare con te dirà a me il voto per il patibolo.
Questo è quanto.
Naturalmente da giocatore mi venivano in mente mille domande da fargli, ma visto che la partita è tua....ti lascio il gusto di rigirartelo come tu sai fare Smile
ora l'unica cosa che mi viene in mente è come mai è statto resuscitato: il Cardinale ci ha visto male? Lo spirito della cittadella? Oppure mente e il cardinale ci ha azzeccato?
Io consiglierei per ora di incorciare i due patiboli...il suo e quello che ti darà Sereish (probabile rapitore)
Appena riesci a collegarti contattami così vediamo anche se riusciamo a farti connettere al forum!
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 12:36

E' successo un po' di tutto ieri, fra notizie e sorprese.
James è appurato che è stato rapito in prima giornata (conferma che Sereish è Rapitore). Come già ti ho detto Illidan ha parlato con lui e subito dopo sono stata smascherata come Illusionista. Non so perchè ma Sereish si fida di me anche se da quanto ho capito c'è il rischio Conversione.
Ecco il Responso di ieri:

Wylt ha scritto:
ILLUSIONISTA

Hai illuso il popolano Stregakomandakolori sul popolano Krisaga, con successo.

Sereish dice che ieri ha scoperto un nuovo Negromante, oltre a Illidan e visto che ho illuso Strega con successo dunque abbiamo 2 Negromanti.

James castello?? Suspect Perchè non mi convince più di tanto? (anzi per niente) Vedrò di parlarci di nuovo ma secondo me un Vampiro che viene riportato in vita dal Cardinale è un Suicidio. Preferirei più restare morta da vampira piuttosto che farmi resuscitare anche sotto illusionie. Lo Spirito da quel che ho letto è del tutto casuale, potrebbe anche averlo riportato in vita ma non so, mi viene difficile pensarlo.

Comunque sia per adesso l'unico dannato di cui mi fido è Sereish, vista la cerchia di dannati che sta trovando e sta radunando e l'unico inoltre che ancora non m'ha mandato a morte nonostante sappia chi sono dal 1° giorno. In gamba il tipo affraid E senza sapere nulla del castello.

Oggi mi aspetta un po' di conversazione intensa con qualche eletto, da quanto ho capito oggi si cercherà di votare un eletto per cui bisogna fare di tutto per illudere la Chiesa.

Nel pomeriggio per altri aggiornamenti caro Tutor! *.*
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 13:12

Trinity ha scritto:
cut

Comunque sia per adesso l'unico dannato di cui mi fido è Sereish, vista la cerchia di dannati che sta trovando e sta radunando e l'unico inoltre che ancora non m'ha mandato a morte nonostante sappia chi sono dal 1° giorno. In gamba il tipo affraid E senza sapere nulla del castello.

cut

Aspetta a dirti di fidarti di lui...aspetta...un certo renegade alla sua prima partita fu usato come esca al patibolo da un certo suo amico...ed erano della stessa fazione... Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_study
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 13:31

Wylt ha scritto:
Trinity ha scritto:
cut

cut

Aspetta a dirti di fidarti di lui...aspetta...un certo renegade alla sua prima partita fu usato come esca al patibolo da un certo suo amico...ed erano della stessa fazione... Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_study

esperienza di giocatore...

Secondo me ogni gara è a se stante. Comunque si...c'è la possibilità dello Spirito della Cittadella...
Se hai deciso di fidarti di Sereish...ben venga e speriamo di aver azzeccato...chi illuderai oggi? E su chi?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 15:42

James continua a dirmi che non riesce a contattarti e ti lascia questo messaggio:

"Oggi vota al patibolo Nik, mentre per l'azione, se sei illusionista, illudi Nik su Hollow. nel caso tu fossi qualcosa di diverso da illusionista agisci sempre e comunque su Nik."

Vabbè...non so...in assenza di un tuo parere io manderò così gli MP preventivi. Naturalmente manda lo stesso i tuoi MP (anche se sono gli stessi) o andrai incontro a penalità per assenza.
Diciamo che sei libera di fidarti o non fidarti, ma per esperienza in 3 giornata un tocco di fiducia in più a james penso lo si possa dare. Fai tu...ora devo andare mi troverai su MSN via cell...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 15:50

Una ultima cosa (dopo aver letto la Piazza)...penso ci si possa fidare di James al 90%. Attenta non più di Sereish che potrebbe essere convertito, ma di James! Questo è il mio consiglio. I due contatti di Chiesa e Castello si sono rivelati...non penso ci siano sorprese...e gli eletti sembrano un po' allo sbando!
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 20:00

Ci sonooooo scusamiiiii
Sono stata via per delle commissioni d'ufficio. Ho votato subito come m'è stato detto di fare.
Quanto a James si inizio a credere anch'io che ci si possa fidare visto che entrambi m'hanno dato lo stesso nome da votare al patibolo.
Non so se Sereish è convertito però non so se un convertito mi metta in allarme dicendomi di stare attenta dopo questa sera :| che se noto qualcosa di strano in lui devo accorgermene subito prima che (nel caso di conversione) riesca a prendermi in giro. confused

Una domanda: secondo te se Sereish fosse convertito mi direbbe che ha trovato il probabile vero castello? O.o gli ho chiesto se tutti questi dannati che conosce si conoscono fra loro, ha detto:
"no, le idendità dei dannati che conoscono restano segrete fra voi, così se convertono me ok siete tutti a rischio, ma se convertono 1 di voi sapete solo di me dannato certo ma degli altri non sapete nulla e non potete riferire i ruoli precisi al padre"

Scusate se vi ho fatto preoccupare (soprattuto sereish che mi sembrava disperato dai messaggi lasciati
lol!
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:57

Messaggio di James (però contattalo appena lo becchi...e che so il messaggero che non porta pena?) :

"Se avessi fatto quello che ti era stato detto Lestat non sarebbe resuscitato, ma sarebbe resuscitata Hollow...ora abbiamo un ammazzavampiri in più"
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeVen 30 Lug - 7:54

Adesso le due fazioni dovrebbe essere chiare come l'acqua santa (concedimi la licenza). Non tutti i personaggi facenti parte, ovviamente, ma i principali attori sono li che si danno battaglia in Piazza. Vediamo su chi cade la responsabilità delle morti di ieri:
Di solito quando qualcuno muore si dice: è stata Anika, oppure il collezionista, oppure un ammazzavampiri. Bhe Anika c'è...quasi sicuramente c'è...l'ammazzavampiri anche (guarda il post di Ravie in Piazza) ed il collezionista pure...da qui la proposta di Miofibrilla di allearsi per farlo fuori.
Ora...consiglio categorico, in 4 giornata (andiamo per la 5), contatta Ravie...dalle il tuo ruolo e la tua fazione. In questo modo il Castello potrà fare una strategia più completa...un Illusionista è preziosissimo.
La tua azione ha avuto successo...che dice Sereish?
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeVen 30 Lug - 12:02

Saturno ha scritto:
ILLUSIONISTA

Oggi hai illuso Grega su Brash con successo.

Sereish dice che la mia azione è stata decisa di comune accordo con Ravie, vampira e un altro esponente del castello, dice che erano in conversazione tripla Shocked presumo quindi che dovrebbe essere vero visto che Ravie è stata sparata, non penso che Sereish m'abbia mentito sapendo che parlando con ravie potrebbe essere smentito.Inoltre mi pare d'aver letto che Miofibrilla è stato convertito? Quindi Sereish dovrebbe essere ancora Rapitore? A me ha detto di ssere stato infestato e non ha agito. Chiederò al castello.

Se c'è il castello seguo il Castello non uno che dice di essere dannato e basta. E' stata la regola che in tanti m'hanno detto (da DM a Illidan a Miofibrilla ecc). Oggi comunque parlerò con Ravie come mi hai detto e vedrò se Sereish le ha detto di me e se è confermata l'azione che m'ha dato.

Ma se ravie è morta sparata, Anika avrà comunque agito no? 3 morti di notte penso 1 ammazza, 1 anika e l'altro il collezionista? mi sono persa qualche passaggio. Alcuni dicono di 2 collezionisti scratch come fanno a saperlo?
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeVen 30 Lug - 13:03

Tutti dicono tutto....ma chi dice la verità? Devi solo fidarti delle tue idee e decisioni! Io personalmente credo non son portato a credere a nessuno dei due. Ma tra i due avrei scelto James...per esperienza di gioco e nient'altro. Diciamo che comunque non metterei la mano sul fuoco per entrambi. Ora quello che conta è Ravie che si dice vampiro...vediamo un po'...
Cerca di parlarle...e vediamo chi dei due è un impostore!
Trinity
Utente
Utente
Trinity

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeVen 30 Lug - 19:14

Ecco le direttive di Sereish:

Illudere Yontra su Lestat
Votare James

M'ha solo detto che votiamo James perchè presunto collezionista (ravie non m'ha detto nulla ma le ho scritto un MP) e per adesso ho seguito quello che m'ha inviato. Se ravie conferma lascio.

Antares c'è un problema per domani. Purtroppo non sarò presente tutto il giorno e volevo sapere se potevi mandare te l'MP preventivo. Visto che sarò assente ti chiedo se puoi prendere direttive direttamente dal Castello, anche se Sereish pare sia il tramite oltre Ravie.
Visto che sarò via preferisco che tu riceva l'ordine direttamente dal castello che da Sereish, non si sa mai.

Master, è possibile questo per la giornata di domani vista la mia assenza?
Posso incaricare il mio tutor di ricevere l'ordine solo dal Castello (ovvero ravie)??

Quanto a James comunque non mi ha più contattata. Dopo avermi detto che per colpa mia non è potuta risorgere Hollow dannata è sparito. Sad forse è colpa mia se invece di hollow è risorto Lestat
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeSab 31 Lug - 9:10

Antares ha scritto:
Una ultima cosa (dopo aver letto la Piazza)...penso ci si possa fidare di James al 90%. Attenta non più di Sereish che potrebbe essere convertito, ma di James! Questo è il mio consiglio. I due contatti di Chiesa e Castello si sono rivelati...non penso ci siano sorprese...e gli eletti sembrano un po' allo sbando!

... Quando si dice l'esperienza... lol!
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeSab 31 Lug - 9:12

Brava Trinity i miei complimenti, non ho avuto modo e tempo di parlare con tutti in questa gara, ma leggo sempre tutto per farmi un'idea e da NEW devo dire che questa stanza dimostra un ottimo impegno e anche ottima comprensione del gioco e delle dinamiche...

Cronologia, automatismi e voti al patibolo...quelli sono un attimo diversi, ci vuole un pò più dui tempo, l'esperienza conta... fino a un certo punto, spesso conta solo per farci inciampare nella nostra sicurezza (lo dice una che ultimamente inciampa molto ). Davvero i miei complimenti clapping
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeSab 31 Lug - 17:12

LacrimadiSangue ha scritto:
Antares ha scritto:

Quando si dice "ma i fatti tuoi.....mai????" Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Lol

Comunque vero...questa non è esperienza, ma babbudoiaggine Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) 968760 Comunque quel 10% di possibilità di malafede per James è diventato 80% dopo una chattata su MSN con la mia protetta. La Piazza devo dire è molto menzognera!

Complimenti Trinity...presente e molto intuitiva...è stato un piacere farti da Tutor...e da messaggero. Mi hai lasciato a tenere a bada James per tutto il tempo Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) 968760 Non sapevo come fare per dirgli che non volevi parlare con lui. Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Lol
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitimeSab 31 Lug - 17:52

Antares ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Antares ha scritto:

Quando si dice "ma i fatti tuoi.....mai????" Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Lol

Comunque vero...questa non è esperienza, ma babbudoiaggine Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) 968760 Comunque quel 10% di possibilità di malafede per James è diventato 80% dopo una chattata su MSN con la mia protetta. La Piazza devo dire è molto menzognera!

Complimenti Trinity...presente e molto intuitiva...è stato un piacere farti da Tutor...e da messaggero. Mi hai lasciato a tenere a bada James per tutto il tempo Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) 968760 Non sapevo come fare per dirgli che non volevi parlare con lui. Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Lol

hahaha

Grande Beppe!!!!

Le hai inventate tutte!! ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)   Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity) Icon_minitime

Casa Tutor 3 di gara 44 - (Antares - Trinity)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: