ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

il Falò di gara 44

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeLun 26 Lug - 20:13

Stanza segreta di gara 44 richiesta da Miofibrilla.

Ospiti: nessuno.

Wylt.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:03

E così posso finalmente iniziare a descivere la mia gara: SONO UNA SPIA DANNATA.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:14

Esordisco in piazza con questo post:

POST NUMERO 1:
Io vi propongo dei baci, io dispenso amore eterno.

"Tu, passante dal mantello strano (Zelgius), perchè ti guardi attorno? Hai voglia di innamorarti perdutamente?"

Con il mio arco e la mia freccia, io vi donerò l'amore, sempre che non sia troppo tardi...

Ma che diavolo dice Miofibrilla?
Cosa c'entra la spia dannata con quanto scritto?
Non nascondo che la strada che sto tracciando non sia delle più semplici, ma cerco comunque di spiegarla (in corsivo i riferimenti):

Io vi propongo dei baci... : e si, la spia cerca informazioni, e quando avrà trovato quella giusta potrà proporre, a chi di dovere, un nome da baciare, per renderlo vampiro, percui... amore eterno (inconvertibile!).

Ovviamente il mio arco e la mia freccia è un difficilissimo indizio: l'arco e la freccia sono strumenti di caccia ed io, in quanto spia, vado a caccia di informazioni.

Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:23

POST NUMERO 2:
NIK
, sarebbe semplice dire gioca con me, ma il mio è uno sport pericoloso.
Certo in due avremmo più frecce al nostro arco, ma più rischi... ami il rischio? Ma soprattutto, sei capace di amare? Vorresti innamorarti?

Sai, Nik, se sei innamorato te ne accorgi subito: vampe di calore invadono il tuo corpo... e da quel momento non hai più fame, desideri solo rinfrescarti ad un ruscello, qualsiasi esso sia.

Non mi va che Nik mi cloni, (...il mio è uno sport pericoloso...) ma, nel caso mi clonasse, sarebbe convertibile ed avere un alleato convertibile che conosce il mio ruolo al 100% non è un vantaggio totale!

Nella seconda parte del post, faccio riferimento (e spesso lo farò) all'innamoramento e all'amore (Charme e Bacio). Ovviamente non posso essere troppo diretto, percui fame e ruscello sono termini molto ambigui:
- fame (fame di sangue e fame di giustizia)
- ruscello (sangue e acqua santa)
...ma il ...qualsiasi esso sia... è ben più diretto ad un progetto maligno che benigno.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:26

POST NUMERO 3:
Krisaga
, come darti torto?
Può un semplice bacio dato sotto al vischio, far calare il sipario su tutto quello che ci circonda? NO, SAREBBE UN ERRORE!!!

Ma, Krisaga, tu narri di momenti felici, di addobbi e decorazioni preparati da un abile artista, ma spesso dimentichi che tra i parenti si nascondono dei serpenti.

Non bisogna cadere nell'errore di basare tutta l'esistenza sull'amore unico e indissolubile e il bacio sotto al vischio è solo un momento di estrema felicità, ma è una felicità pur sempre eterna, seppur a volte non corrisposta...

I parenti si, sono importanti, ma solo per coronare quello che in fin dei conti è il principale scopo, il raggiungimento dell'amore PERFETTO!

Una lunga pappardella (che nasce da una divertente chattata con Krisaga e proseguita in piazza).
In questo post cerco solo di far capire che il bacio è fondamentale per aver un vampiro (amore certo) e che tutti i dannati minori (parenti) sono comunque convertibili, percui potenziali serpenti!!!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:38

POST NUMERO 3:

Cuoredivetro ed Aleshane hanno avuto l'intuizione di associare il nome Brash al ruolo del Cardinale; ma io dico, il vostro gesto d'amore nei confronti del collezionista è alquanto deleterio per tutti noi!

A questo punto, è inutile rapire la povera Brash perchè sarebbe comunque spacciata, non c'è verso di bloccare il collezionista in alcun modo, percui prepariamoci a salutare il probabile cardinale Brash, sperando che non lo sia...

In merito a Yontra e al suo "bla bla bla...", proverò a riscrivere il concetto, con meno termini più a livello della plebe, plabaglia di cui io stesso sono parte integrante: "se dovessi creare una famiglia, mi fiderei più della donna (o uomo) che amo e non di decine di familiari, siano essi facoltosi e altolocati che manovali e contadini".
Se anche in codesto modo, il pensiero risultasse prolisso e privo di contenuto, andare oltre... in cittadella siamo in 25, non pretendo di essere il catalizzatore delle azione e delle reazioni.

Per esempio, come mai nessuno si cura del tè di Dore?
Come mai nessuno si cura della giocatrice di "Dostoevskij"?
Come mai nessuno si cura di quell' "IO" lanciato in maniera diretta da Lacrimadisangue o indirettamente da Lestat (e voi sapete che se Lestat chiama i rinforzi, lo fa a ragion veduta)?
Come mai nessuno si cura della citazione "quanto movimento", affermazione in cui l'autrice dice aver ben più del banale?
Come mai nessuno si cura di Illidan e della volontà di "conoscere" se stesso...?

Ed allora curiamoci di Yontra e del suo desiderio di COMUNICARE, del suo BLA BLA BLA; che un gesto di amore avvolga le sue parole, tanto da renderle eterne.

A questo punto, decido di essere diretto e palesarmi dannato a costo di rischiare il patibolo (e forse è un bene, per non essere convertito), in qualità di spia, il mio ruolo lo farei alla grandissima anche con gli MP fantasma.

Nel mio post sottolineo che Aleshane e Cuoredivetro indicano Brash come cardinale; questa affermazione ha una triplice valenza:
1) dare Brash in mano al collezionista, sperando che sia davvero lei la preda giusta (caspita un cardinale è troppo ghiotto da uccidere al via!!!)
2) far capire al castello che Aleshane e Cuoredivetro sono probabili dannate
3) far capire al castello che sono io stesso un dannato

Se non bastasse, comincio a puntare l'attenzione su altri temi della piazza, cercando comunque di distogliere le attenzioni, finendo poi col botto... ovvero col probabile oratore Yontra, al quale auguro che le sue parole diventino eterne (morso, bacio, charme).
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 12:42

Eccoci.. missione compiuta: subito dopo il mio post numero 4 (giornata 1), KLINT scrive il mio nome in rosso... HA CAPITO CHE SONO DANNATO. il Falò di gara 44 Icon_bounce

Per ora ho il nome da votare oggi al patibolo: KLINT!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 13:23

01 - Miofibrilla SPIA DANNATA
02 - Zicky
03 - James (figurati se non sarà dannato, se non castellano)
04 - Yontra ORATORE
05 - Pampurio
06 - Tuk
07 - Lacrimadisangue
08 - Klint
09 - Grega
10 - Aleshane
11 - Krisaga
12 - Nik prende tempo, dichiarandosi camaleonte...prendiamo tempo anche noi
13 - Cuoredivetro
14 - Stregakomandakolori CAMALEONTE
15 - Hikaru
16 - Illidan EMOFILO
17 -
Trinity
18 - Ravie
19 - Miccio

20 - Lestat TEMPLARE

21 - Hollow
22 - Sereish
23 - Zelgius
24 - Dore NEGROMANTE
25 - Brash CARDINALE
Wylt
Utente
Utente
Wylt

Maschio
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 14:03

"Sorseggia l'infuso di erbe"

Ad osservare tal piazza, celo le Urla di Renegade di essere liberato.

Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 15:47

02 - Zicky
03 - James (figurati se non sarà dannato, se non castellano)
04 - Yontra ORATORE
05 - Pampurio
06 - Tuk
07 - Lacrimadisangue (il SI in blu... e tutti il resto lineare... DANNATA, con desiderio di infiltrarsi)
08 - Klint
09 - Grega
10 - Aleshane
11 - Krisaga
13 - Cuoredivetro
14 - Stregakomandakolori CAMALEONTE
15 - Hikaru
16 - Illidan EMOFILO
17 -
Trinity
18 - Ravie
19 - Miccio

20 - Lestat TEMPLARE

21 - Hollow
22 - Sereish
23 - Zelgius
24 - Dore NEGROMANTE
25 - Brash CARDINALE
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 16:05

Klint ha scritto:
ho paura dei coccodrilli...nuoto solo se scorgo limpidamente il fondo...altrimenti, in caso di dubbi, aspetto un traghettatore che mi accompagni a destinazione...non sarò io a gettarmi nel vuoto, sarà qualcun'altro ad invitarmi ...

concordo con il buon Miofibrilla sullo svelamento degli indizi poco velati di Brash...vero è che c'era poco da svelare...sempre stia dicendo il vero...

La scelta è una cosa importante, soprattutto se ne abbiamo solo una...sappiamo tutti bene chi ci ha concesso il libero arbitrio, ognuno di noi ha grandi responsabilità...per quanto infima o enorme possa essere un'azione, è pur sempre un tassello che compone un maestoso mosaico...

non ho orologio al polso...mi muovo in giro per la cittadella, cercando il modo di capire che ore sono...

sembro vagare senza meta...ma quel che cerco è una destinazione ben precisa...qualcuno può aiutarmi?

POST 3

Me ne frego del contenuto spicciolo e bado al contenuto cromatico (seppur nella semantica leggo KLINT EMOFILO).
KLINT fa il mio nome in rosso; come Aleshane e Cuoredivetro (per Brash) lui vuole sottolineare il mio essere dannato: E' ELETTO!!!

Sto forzando i tempi, voglio KLINT AL PATIBOLO!!!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 17:03

Klint afferma di essere mio alleato (non ci credo) e dice di votare James.
James è troppo desideroso di conoscere i ruoli in campo, che sia il collezionista?
Per ora me lo tengo buono... voglio agire su Cuoredivetro.
STOP!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 4:00

SPIA DANNATA

Sei stato sparato.
Oggi non hai agito.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 4:02

Ok, il mio esito non fa una grinza, siamo alle solite. il Falò di gara 44 184233 il Falò di gara 44 Lol

Muore Lestat per mano di ANIKA (al 90%)

Muore James al patibolo (e per me è collezionista o dannato, vedremo)
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 4:05

Per non tediare i lettori, dico che dopo una lunga chattata con KRISAGA sono arrivato a carpire che:
1) KLINT è una spia eletta
2) KRISAGA è eletta al 100% (emofilo o indovina)... però sempre se il mio ragionamento sia giusto... quale ragionamento? mmm si basa, su una lunga chattata con esclusione di ruoli in diretta.
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 4:08

02 - Zicky
03 - James (figurati se non sarà dannato, se non castellano, se non collezionista)
04 - Yontra ORATORE
05 - Pampurio
06 - Tuk
07 - Lacrimadisangue (il SI in blu... e tutti il resto lineare... DANNATA, con desiderio di infiltrarsi)
08 - Klint SPIA DANNATA
09 - Grega (emofilo o incantatrice... probabile nuovo ammazzavampiri)
10 - Aleshane
11 - Krisaga (EMOFILO o INDOVINA)
13 - Cuoredivetro (sensazione)
14 - Stregakomandakolori (adesso può essere di tutto)
15 - Hikaru
16 - Illidan
17 -
Trinity (sensazione)
18 - Ravie
19 - Miccio

20 - Lestat AMMAZZAVAMPIRI (dice) crediamogli

21 - Hollow (sensazione)
22 - Sereish (sensazione)
23 - Zelgius
24 - Dore NEGROMANTE
25 - Brash CARDINALE
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 12:36

Non posso tenere per me la notiza di KRISAGA emofilo, devo accelrare: DEVO TROVARE IL CASTELLO!

Userò le armi che ho a mia disposizione... per ora consegno a Sereish la mia PAROLA D'ONORE e l'ha ricambiata, vediamo che valore ha il duo ONORE: mi ha detto che è il CASTELLO!

Sa che KLINT è SPIA ELETTA certa
Sa che KRISAGA è ELETTA CERTA (emofilo al 80% e indovina al 20%)
Sa che JAMES è COLLEZIONISTA (me lo ha dichiarato lui stesso, povero cristo)

Per ora avrei altri nomi, ma me li tenfo per me... non conosco Sereish e il suo onore...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 20:24

Sereish non mi dice su chi agirà ANIKA,
L'ho chiesto alle 20.01, percui a bocce ferme (non correva alcun rischio), mi ha detto che era il castello e mi dava la sua parola d'onore che lo fosse: la sua parola d'onore vale per quello che mi aspettavo: NULLA. Anzi peggio...

L'ho messo alla prova e ne uscirà, forse vincitore, forse sconfitto, dipende dai punti di vista.

Apro il fascicolo, inserisco il foglio, chiudo il fascicolo...
Torniamo alla gara... mi spiace solo di aver concesso a Sereish 2 nomi eletti: KLINT e KRISAGA.
Fortunatamente non ho tenuto per me i nomi dei dannati!
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 20:58

02 - Zicky
03 - James (figurati se non sarà dannato, se non castellano, se non collezionista)
04 - Yontra ORATORE
05 - Pampurio
06 - Tuk
08 - Klint SPIA DANNATA
09 - Grega (emofilo o incantatrice... probabile nuovo ammazzavampiri)
10 - Aleshane
11 - Krisaga (EMOFILO o INDOVINA)
13 - Cuoredivetro (sensazione)
14 - Stregakomandakolori (adesso può essere di tutto)
15 - Hikaru (sensazione)
16 - Illidan (sensazione)
17 -
Trinity (sensazione)
18 - Ravie (sensazione)
19 - Miccio (sensazione)

20 - Lestat AMMAZZAVAMPIRI (dice) crediamogli

21 - Hollow (sensazione)
22 - Sereish (sensazione)
23 - Zelgius
24 - Dore NEGROMANTE
25 - Brash CARDINALE
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 17:54

SPIA

Oggi avevi deciso di pedinare il popolano Nik ma...un uomo con la tonaca viene alla tua porta e senza farti fiatare afferra le tue mani e dopo una litania lunga mezza giornata riesce a convertirti in suo erede. Da oggi sei l'erede del cardinale Hikaru, con cui potrai parlare nella Casa Patronale Fuoco.

Adesso, via alle scorribande... uccidiamo il traditore convertito e riempiamolo di MALUS, come è giusto che sia per uno sporco convertito.

Ma se agisco da pirla, io dico: "signori sono un pirla", se invece succede quello scritto nel mio esito (ovvero convertito), allora devo ben spiegare le mie attenuanti...

Sono un ruolo minore (spia dannata), forse il più minore di tutti, che in mano ad uno "sconosciuto" può essere utile assai, in mano a Miofibrilla è un ruolo che non serve ad una mazza, perchè non agisco MAI:

1) giornata 1 sparato
2) giornata 2 convertito

Siccome il mio destino è spesso quello di non agire, le informazioni le cerco con la favella, e parlando parlando, scopro quello che vi ho già raccontato, ovvero:
a) KLINT spia eletta
b) KRISAGE emofilo o indovina

A cosa servo se continuo a stare fermo ad aspettare?
Allora, via, mi tutto in cittadella dove il nome Miofibrilla Dannato è scritto su tutti i muri, ma in compenso cerco di far giungere le notizie al castello... (ci provo).

Capendo che la conversione è a portata di mano, scrivo in piazza questo post:

Se c'è chi ha potere di rapirmi lo faccia e chi ha poteri di fare "altro" può usare me come esca...

Se volete un nome da votare, votate KLINT...
Se poi avete di meglio da fare, tipo votare a casaccio, o agire tentando la fortuna, nessuno vi vieterà di sperare in essa, ma io sono sul filo della lama:
1) un colpetto a destra e cado giù
2) un colpetto a sinistra e cado giù
3) un colpetto avanti o indietro e mi apro in 2!!!

Ovviamente io voterò KLINT finchè qualcuno mi dirà che c'è un nome migliore da fare... (attendo).
Nel frattempo: Voto KLINT

Ovviamente il cardinale mi ha dato un colpetto bello grosso, ed ora a chi dare la colpa?
A Miofibrilla scemo convertito, oppure a chi Miofibrilla ha invocato CON CHIAREZZA (il rapitore), chiedendo di essere rapito a caratteri cubitali?
Non solo!!!!!!!! Mi offrivo come cavia per quella schiera di illusionisti che potevano illudere su di me rapito...

A voi l'ardua sentenza...
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeVen 30 Lug - 4:25

Prosegue il tutto nel mercato con i templari lestat (prima) e yontra (poi).
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:35

Ragazzi per me Miofibrilla è un mostro clapping
http://zicky88.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:46

Zicky ha scritto:
Ragazzi per me Miofibrilla è un mostro clapping

Un cojone... convertito e predato il Falò di gara 44 184233 .
Aaaaaahhhhhh....
Grazie lo stesso per l'attestato di stima (se valuti l'impegno, si, quello si).
il Falò di gara 44 598777
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 0:51

Bhe direi che hai dato il 100% di impegno, tutti i ragionamenti e roba varia non molti lo fanno, ovviamente su convertito e predato può capitare, un pizzico di errore ci può stare occhiolino
http://zicky88.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James

Maschio

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:08

Zicky ha scritto:
Bhe direi che hai dato il 100% di impegno, tutti i ragionamenti e roba varia non molti lo fanno, ovviamente su convertito e predato può capitare, un pizzico di errore ci può stare occhiolino

Come ci sta?!?!?!?

La scorsa partita io sono stato "solo" convertito ed ero cojone!!!!!!!

hahahaahahahahha
Contenuto sponsorizzato

il Falò di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: il Falò di gara 44   il Falò di gara 44 Icon_minitime

il Falò di gara 44
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: