Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
Titolo: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 20:46
Stanza segreta richiesta da Yontra.
Ospiti: nessuno.
Wylt.
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 20:56
Bene, finalmente una casetta dove stare in pace da solo. Ma cos'è questa?
Una pistoluccia, chi sa chi sarà il mio bersaglio? Dovrò stare molto attento. Seguiamo la piazza. La mia intenzione è giocare molto sul fatto che sono sempre il castello.
Wylt Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 21:10
Io se fossi amamzza userei questa canne mozze sinceramente:
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 21:20
Vuoi mettere con il magnummone? E se aprissimo la caccia agli orsi?
Wylt Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 21:23
Yontra ha scritto:
Vuoi mettere con il magnummone? E se aprissimo la caccia agli orsi?
Doppietta o un fucile a pallini....
pensa alal gara, va'! XD
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Lun 26 Lug - 21:30
Sto già pensando alla gara e sono allibito dal discorso degli orsi..
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 11:42
Ma perché non capisco la piazza? Che palle. Miofibrilla con questi baci si sta guadagnando un posto nelle mie grazie per lo sparo.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 12:19
Miofibrilla è sempre il solito. Se ne vedranno delle belle se inizio a rispondergli a tono.
Hikaru si professa eletto, fidarsi? Boh... Abbiamo listato insieme è probabile che sia con me.
Sereish è venuto da me dicendo che cerca castello. ._. La moda non tramonta mai.
Sto convincendo strega a clonarmi. Se non è cama? Si sarà scervellata un po'.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 14:17
Miofibrilla sta facendo giochi pericolosi.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 14:48
Zichy cerca la chiesa. Sta scalzando Miof nella classifica del gradimento per lo sparo.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 16:19
Colpo in canna per Miofibrilla e voto per James.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mar 27 Lug - 22:57
Lestat eletto? Mah James dannato? Forse Miofibrilla? Ancora deve tornare Strekomandakolori? Ancora deve tornare Grega? Il mio prossimo bersaglio
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mer 28 Lug - 9:34
Il post di Miofibrilla è abbastanza chiaro, o almeno credo. Parla di spicchiarsi con chi è dietro di lui. Aspettavo post del genere, penso faccia riferimento a me e al mio sparo e dice di essere ammazza anche lui. Non ci credo nemmeno un poco, dopo le "diffamazioni" su Lestat è troppo comodo fare anche lui l'ammazza... Devo riflettere.
Un altro problema è che Grega sa che la credo al castello, se la sparo e non muore sono sgamato, se la sparo e muore sono morto.
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Mer 28 Lug - 21:04
E nemmeno Grega è vampiro e come mi aspettavo sono stato infestato.
Sempre così in seconda giornata quando sono ammazza...
Yontra Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44 Gio 29 Lug - 19:23
Che stanza sprecata, che gara sprecata. La chiesa verrà linciata una alla volta.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: La Stamberga di gara 44
La Stamberga di gara 44
Pagina 1 di 1