ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Fienile di gara 44

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 13:39

Stanza Segreta richiesta da Aleshane.

Ospiti: nessuno.

Wylt.
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 15:47

Giorno 1

Sulla scia di Jinebria,apro anche io questa stanza per annotare le mie supposizioni,altrimenti non ci capisco niente e perdo il controllo di tutto lol!

MIOFIBRILLA:parla di baci,amore,che sia riferito alla Dama?di sicuro non è Anika,sarebbe troppo scontato,credo piu che altro che stia cercando di chiamare a se i dannati ,ma io non mi fiderei se fossi in loro.Mi sa di ELETTO.Parla di un bacio ke da gioia eterna ma la ricerca comunque di quell'amore perfetto...e i parenti di cui non bisogna fidarsi.EMOFILO?

ZELGIUS:vuole dimostrazioni da miofibrilla...il primo ad aver risposto al suo messaggio,sarebbe un dannato stupido o un eletto intelligente

DORE:il cappellaio matto...che dona questo siero,il te...quindi offre in un certo senso i suoi servigi a qualcuno?era un cappellaio che poi è diventato matto,che sia un vampiro semplice o un pipistrello,o un erede?Dannato probabilmente,xke un eletto piu che matto si definirebbe illuminato..e se invece fosse un camaleonte,con questa sua personalità cangiante?

NIK:gioca con james e miofibrilla per oggi...camaleonte?o templare e loro sono emofili...mah meglio aspettare

KRISAGA:"parola di donna",riferito alla Dama?e poi gli orsi,che siano gli emofili,che lei sia emofilo o che cerchi gli emofili quindi TEMPLARE?chiede a stregakomandakolori se si comporta come un orso...stuzzica miofibrilla con la questione "amore-natale"

LACRIMADISANGUE:quell' "io" vuol dire ke stavolta è lei,"DANNATA"

GREGA:anche questa volta ha uno strumento e vuole aiuto...che sia ammazzavampiri o collezionista?

TUK:"kit scientifico e apprendista"ke sia spia?che abbia un erede?

ILLIDAN:per conoscere il nemico ci vorrà molto poco...spia di nuovo penso proprio di no,a questo punto camaleonte o indovina

KLINT:si dice dannato in msn e chiede aiuto dal castello xke crede ke lo faranno fuori,ma hollow dice che proprio i dannati lo vogliono votare...mah parla di libero arbitrio,e di mosaico...ke sia eletto?e il tempo?miofibrilla in rosso...sia un ELETTO PER DAVVERO?


BRASH:pare cardinale,il problema è ke per inesperienza l'ho dichiarata in piazza,se è davvero cardinale oggi morirà e io sono una cretina xke avrò danneggiato me stessa,rimane da sperare o che il collezionista non ci creda,e nemmeno anika,oppure ke lei non sia cardinale

STREGAKOMANDAKOLORI:deve scegliere...

HOLLOW:cambia gli eventti...parla del nulla...illusionista?


ZICKY:cerca la chiesa...









Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMar 27 Lug - 23:58

Promemoria voti:a quanto pare i dannati han votato klint,ke io ho salvato come oratore,e gli eletti james,morto.


VOTANO KLINT:
zelgius,hollow,miofibrilla,james

VOTANO JAMES:yontra

VOTANO NIK:grega

poco per ora
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 15:13

Giorno 2

Lestat si dichiara eletto e io non mi fido,il discorso di Miofibrilla ke lo paragona ad Aegis,è come se stessero giocando a fingersi l'uno contro l'altro per portare gli eletti a parlare con Lestat...James si dichiara dannato è lo è davvero.Questa è l'unica cosa di cui sono convinta.


Gli eletti vogliono votare chi Miofibrilla ki Sereish...Miofibrilla sa ke sarà votato...meglio votare Sereish,forse Mio lo ha detto in piazza xke infondo è una pedina sacrificabile.Vedremo dopo il patibolo stasera.

YONTRA:si dice spia e chiede al collezionista di predarlo.Ovvio ke non è spia,chissà che non sia proprio collezionista

HIKARU:gioca da solo...

Parliamo con zicky
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 15:27

Zicky chiede "tu ke mi sai dire sul tuo ruolo?"...COLLEZIONISTA O ANIKA.non è eletto secondo me,quindi non fidiamoci di lui
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeMer 28 Lug - 22:04

[b]Klint è stato ucciso nonostante gli abbia tolto tre voti agendo su sereish...a questo punto guardando il patibolo vedo..

MIOFIBRILLA:6

SEREISH:2

cio vuol dire ke effettivamente ki aveva detto a klinti di sereish ha sbagliato...o volevA depistare gli eletti non facendo votare miofibrilla,o klint stesso mi ha convinta a votare sereish,e quindi non dovrei piu fidarmi di lui...
Torna in alto Andare in basso
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 23:54

Giorno 3

Mancano i voti di sereish dal patibolo...miofibrilla è stato fatto fuori,lestat aveva detto di votare sereish,ma qualcosa non mi quadra,come fanno a mancare tutti i voti?....intanto illidan scriveOLFATTO
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 9:59

Aleshane ha scritto:
Giorno 1

Sulla scia di Jinebria,apro anche io questa stanza per annotare le mie supposizioni,altrimenti non ci capisco niente e perdo il controllo di tutto lol!



LACRIMADISANGUE:quell' "io" vuol dire ke stavolta è lei,"DANNATA"



[/color]


Veramente era la semplice risposta alla domanda di Nik : Chi vuol giocare con me ?

E voleva dire che volevo essere clonata, nè più ne meno... però come ragionamento ci stava ed è la prova che a volte i ragionamenti sbagliati su Anika portano a risposte corrette, uno dei risvolti di questo gioco che trovo più comici in generale lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Aleshane
Utente
Utente
Aleshane


Femmina
Età : 33
Località : bologna
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 23.01.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:00

Hi hi si mi ricordo dell' "io non sono io" della gara 43,ed in effettti eri camaleonte,quindi ho ragionato sugli stessi presupposti di gara 43 abbr
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:26

abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 14:30

Quando vedo i giocatori NEW o quasi, che iniziano a ragionare da soli (senza TUTOR, ospiti o aiuti vari) è una grande goia.
Il livello del gioco si alza.
Torna in alto Andare in basso
Brash
Utente
Utente
Brash


Data d'iscrizione : 24.06.10

Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitimeDom 1 Ago - 18:33

aleshane , conoscevi gea della bonelli?
non tatni la conoscono. questo è un punto a tuo favore Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Fienile di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Fienile di gara 44   Il Fienile di gara 44 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Fienile di gara 44
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FIENILE GARA 47
» Il Fienile di Gara 34
» IL FIENILE - GARA 42
» IL FIENILE - GARA 35
» Il Fienile di Gara 43

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: