ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il portale Ovest di gara 44

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wylt
Utente
Utente
Wylt


Maschio
Località : Drakua
Occupazione/Hobby : Sono Il Mago
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 19:08

Stanza segreta richiesta da Miofibrilla

Ospiti: lacrimadisangue

Wylt
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 19:28




Grega credendomi ammazzavampiri mi dà james e ravie come nomi...

La sentinella che proteggerà me, anche dice che gli sono stata indicata come ammazzavampiri ...

Sereish, al telefono nn mi dice di essere il castello, ma di essere dannato in contatto con altri dannati, che non si fida di jAMES, e che si crede ababstanza al sicuro da conversioni...

Inoltre a conti fatti pare che ci sia un illusionista... di cui lui conosce le azioni , e dice che c'è un illusione di cui lui ha avuto notizia che nn riesce a spiegarsi.... perchè pare che riguardi due della stessa fazione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 20:07



Lestat mi conferma il voto su sereish.... io direi che a questo punto Sereish deve stare coi nostri... mi auguro solo che il suo voto (NIK) ... sia anche quello del castello o se no ci siamo sparpagliati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:13

Hanno salvato... ed io sono stato predato!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:17



Anche io, e le notizie cattive nn sono finite

Non è che per caso ma proprio per caso tu hai predato me no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:49

Ellamadonna... e chi ha ucciso me?
Caspita, sai che quasi quasi ci credo...

Lacrima, io ho mandato la lista e il collezionista era l'ultima scelta... possibilità che io sia il collezionista?

mmm, vediamo

Estratto per ultimo, ultimo ruolo rimasto il collezionista... possibile è possibile, ma altamente improbabile.

PS se fossi stato il collezionista ti avrei ucciso per ultima, continuando a giocare al tuo fianco... adesso ho solo una "nemica" avvelenata...

PSS comunque ad occhio, ci sta che mi credi il collezionista.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 21:59



Ci sta perchè sei l'unico a cui ho detto di essere quello che ero. Unico fra 24 giocatori.Ma tant'è tanto morta so morta e tu pure che mi frega se eri tu o no

Archiviato questo piccolo dettaglio, io ho trovato (troppo tardi ) il Castello ...


E cmq... NIK non PUO' essere il Collezionista, te l'ho già detto.

Ieri l'ho illuso con successo su di te... e non è stato INFESTATO lui , ho già controllato... Indi per cui....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 22:24

Indi percui... sta gara la vincerà il collezionista!!!
E non sono io!
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeGio 29 Lug - 22:39



Ce ne sono due.... a voglia a scornarsi...

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 2:30

...il tradimento è mio... ma io, tradito, lo sono stato prima di te... Il portale Ovest di gara 44 155489
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitimeSab 31 Lug - 8:21



Quindi tu mi hai venduta a jAMES ?? cioè ci sta per carità, è solo che non vedo altriemnti come avrebbe potuto fare... perchè eri davvero l'unico a sapere il mio ruolo.... E non mi torna che il mio nome sia comparso corredato di ruolo preciso senza una spiegazione all'improvviso...



E si che io ho pure temuto di essere stata io a illudere il Cardinale su di te quella notte... almeno quella colpa nn è mia... geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il portale Ovest di gara 44 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il portale Ovest di gara 44   Il portale Ovest di gara 44 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il portale Ovest di gara 44
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PORTALE OVEST - GARA 1 - 2011
» IL PORTALE OVEST - GARA ELITE 45
» Sui Tetti a Ovest di Gara 38
» La torre ovest di gara 37
» Sui tetti ad Ovest di gara 37

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 44-
Vai verso: