Le azioni di GIORNATA 1:
03 - JAMES è un Collezionista che sceglie di Predare Hollow (Incantatrice) indicandola come Negromante, senza alcun effetto.
Saprà inoltre di essere stato Rapito.
23 - ZELGIUS è un Collezionista che sceglie di Predare Miofibrilla (Spia Dannata) indicandolo come Incantatrice, senza alcun effetto.
24 - DORE è un Collezionista che sceglie di Predare Brash (Sentinella) indicandola come Cardinale, senza alcun effetto.
22 - SEREISH è un Rapitore che sceglie di Rapire James (Collezionista), scoprendo che lo stesso è stato Bersaglio anche del Negromante (Illidan).
05 - PAMPURIO è un Emofilo che sceglie di Nascondesrsi, senza alcun effetto.
04 - YONTRA è un Ammazzavampiri che sceglie di Sparare a Miofibrilla (Spia Dannata), senza alcun effetto.
07 - LACRIMADISANGUE è un Illusionista che sceglie di Illudere Lestat (Templare) su Miofibrilla (Spia Dannata), con successo.
17 - TRINITY è un Illusionista che sceglie di Illudere Illidan (Negromante) su James (Collezionista), con successo.
15 - HIKARU è un Cardinale che sceglie di non agire Volontariamente.
25 - BRASH è una Sentinella che sceglie di Proteggere Grega (Sentinella), scoprendo che la stessa appartiene alla fazione degli Eletti.
09 - GREGA è una Sentinella che sceglie di Proteggere Miofibrilla (Spia Dannata), scoprendo che lo stesso appartiene alla fazione dei Dannati.
06 - TUK è il Pipistrello che sceglie di Shockare Zicky (Erede di Spia Eletta), senza alcun effetto.
18 - RAVIE è Anika, che sceglie di Mordere Lestat (Templare), uccidendolo.
11 - KRISAGA è un Indovina che sceglie di Sondare Klint (Spia Eletta), scoprendo che lo stesso non è Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
19 - MICCIO è un Templare che sceglie di Esorcizzare Yontra (Ammazzavampiri), senza alcun effetto.
20 - LESTAT è un Templare che sceglie di Imporre le Mani su Grega (Sentinella), ma prima saprà di essere stato Illuso su Miofibrilla (Spia Dannata), e poi essendo Morso da Anika (Ravie), muore prima di poter agire.
21 - HOLLOW è un Incantatrice che sceglie di Incantare Klint (Spia Eletta), assegnanodgli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che il suo Bersaglio è stato votato anche da Miofibrilla (Spia Dannata).
10 - ALESHANE è un Oratore che sceglie di Boicottare Miofibrilla (Spia Dannata), togliendo 3 voti al Patibolo di Klint (Spia Eletta).
16 - ILLIDAN è un Negromante che sceglie di Avvelenare Klint (Spia Eletta) su Klint stesso, ma Illuso Avvelenerà James (Collezionista) su Klint, ma essendo James Rapito, Non Agisce.
02 - ZICKY è un Erede Eletto di Nik (Spia Eletta) e sceglie di Spiare il Patibolo di James (Collezionista), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 9 voti dai soli Popolani.
14 - STREGAKOMANDAKOLORI è un Erede Dannato di CuoreDiVetro (Spia Dannata) e sceglie di Spiare il Patibolo di Klint (Spia Eletta), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 4 voti di cui, 5 dai Popolani, un’Azione dell’Incantatrice (Hollow) e un’Azione dell’Oratore (Aleshane).
08 - KLINT è una Spia Eletta che sceglie di Pedinare Krisaga (Indovina), scoprendo che la stessa non è il Collezionista, e che ha scelto come Bersaglio Klint (Spia Eletta).
12 - NIK è una Spia Eletta che sceglie di Pedinare Ravie (Anika), scoprendo che la stessa non è il Collezionista, e che ha scelto come Bersaglio Lestat (Templare).
01 - MIOFIBRILLA è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare CuoreDiVetro (Spia Dannata), ma essendo stato Sparato Non Agisce.
13 - CUOREDIVETRO è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Yontra (Ammazzavampiri), scoprendo che lo stesso non è un Collezionista, e che ha scelto come Bersaglio Miofibrilla (Spia Dannata).
Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di Lestat (Templare) per mano di Ravie (Anika).
Al termine di Giornata 1:
01) Lestat essendo Morso muore, diventando un Templare morto;
02) Lestat potrà parlare nella Stanza Segreta il Cimitero;
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).