Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Giornata 5 : V ANIKA LIVE Mar 17 Ago - 13:20 | |
| Non ci sono più Vampiri vivi in Cittadella. La partita è finita, hanno vinto gli ELETTI! |
| |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Giornata 5 : V ANIKA LIVE Mer 18 Ago - 17:47 | |
| | |
|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Giornata 5 : V ANIKA LIVE Mer 18 Ago - 18:40 | |
| | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Giornata 5 : V ANIKA LIVE Mer 18 Ago - 18:42 | |
| Ehhhhhhhhhhhh occhi blu.... c'est la vie... c'est Anika !!! | |
|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Giornata 5 : V ANIKA LIVE Gio 26 Ago - 19:09 | |
| mi ero ripromesso di scrivere questo post da diversi giorni, ora finalmente l'ho fatto. voglio chiedere scusa ai dananti ed a ghibli. ghibli mi disse qualcosa riguardo a lestat ma al momento non capii. se non sbaglio voleva proprio morderlo e lì sarebbe stata tutta un'altra partita. ghibli ha giocato molto meglio di quanto dice il risultato, brava! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giornata 5 : V ANIKA LIVE | |
| |
|