ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La Chiesa di Gara Tematica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Seguente
AutoreMessaggio
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 10:56

cosa dovrei fare io oggi? scrivere qualcosa per difendermi e tipo fingermi dannato o no?
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:11

Abbiamo 2 sentinelle!Miccio mi dice di aver agito sotto illusione su Ivanna (dannata) poi su Ab (eletto),mi ha detto di essere Mark, e dato che abigail mi aveva detto che è eletto quest'ultima mente.
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:14

cioè: miccio ti dice che è sentinella e che è mark
abigail ti dice che è sentinella e che mark è eletto ...
quindi o mark (miccio) è eletto e si finge sentinella mentre invece è un altro ruolo (mossa senza senso xD) o abigail mente e lei non è sentinella
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:20

giusto? ... cmq allora oggi si vota al patibolo abigail e si prova a esorcizzare gregory o layla (a seconda di quello che ci dice lacrima) ... oppure conviene agire in modo diverso? ... io cmq non credo abbia bisogno di difendermi pubblicamente ... tanto credo proprio che verrò ucciso da anika se è ancora in vita
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:40

Appunto..non credo che miccio sia idiota XD..A Abigail darò patiboli e azioni falsi .In quanto a fingerti qualcosa non credo che cambi molto quindi prendila con comodo Razz..non ho capito che ha detto manuel su hikaru e emeth camaleonte :S..Dobbiam avere patiboli e azioni entro le 15.00 perchè dopo miccio non logga .Sappiamo 0 su Catlyne,preoccupante..Allora se vi va bene facciam cosi (ancora da modificare ovviamente) :
Patibolo:Gregory
Esorcizzazione:Catlyne (scambiabile con Ivanna)
Sentinella su Rafael (credo che,son il più a rischio per me Sofia la ritentano al patibolo dato che oramai è pubblica eletta per le loro azioni quindi credo di essere a più rischio morso e sofia patibolo)
Indovina su Ivanna? sappiamo che è dannata
Indovina: da vedere.
Mi ha detto miccio che sereish è cardinale,ma non ci aveva chiamato?io gli avevo detto di essere la chiesa ma poi boh..da verificare per adesso crediamo a Meseret giusto?

Ditemi che ne pensate Smile
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 11:41

Abigail non è tematico quindi non sappiamo chi è ..Certo,anch'io avrei voglia di vendetta Razz per quello che ti ho detto Sofia,non credo che verrai morsa...certo,potrei sbagliarmi..
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio
Occupazione/Hobby : Petroliere

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:10

mark ha aperto una stanza ospitandomi...
confermo che dice di avermi protetto ieri, e di essere stato illuso verso ivanna l'altro ieri...

quindi abbiamo la certezza che sia miccio...in quanto la versione di mark corrisponde con quella di miccio...quindi sono la stessa persona Very Happy
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 12:37

Rafael ha scritto:
Abigail non è tematico quindi non sappiamo chi è ..Certo,anch'io avrei voglia di vendetta Razz per quello che ti ho detto Sofia,non credo che verrai morsa...certo,potrei sbagliarmi..

è evidente che non si può votare abigail ... io intendevo il suo tematico ... se le dai fiducia non dovrebbe essere difficile farle rivelare che pg tematico è
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:36

ma conviene agire su di un morto come ha detto rafael? ... per me gregory al patibolo si può fare dato che è dannato ... per gli sltri boh ... potremmo anche tentare di esorcizzare catlyne ... sempre che però lacrima non abbia trovato layla vampiro ... lacrima non ci ha ancora fatto sapere niente?
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:41

quindi ricapitolando
patibolo: gregory
esorcizzazione: catlyne (o layla)
sentinella: rafael
indovina: ?
imposizione mani: ?
e dobbiamo chiarire anche la cosa del cardinale: è yontra (meseret) o sereish?
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:46

Il cardinale è Yontra, se volete provo a chiedergli gli mp (si possono sempre creare di falsi ma per una gara fuori classifica non si scomoderebbe tanto). Riguardo le azioni vanno bene così, ovviamente la sentinella dovrà andare su chi esorcizza. Ricordiamo che, se tutto va bene (odio questa frase), dovremmo avere due possibilità di prendere un vampiro, la prima con l'esorcizazzione e la seconda col patibolo.
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:48

Kahori si professa Castello, bisogna rilanciare! Chi và alla forca?
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:50

non si era detto gragory? ...
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:54

ditemi che cosa devo fare ... devo scrivere qualcosa in pubblica? ... tanto ormai i dannati sanno che sono eletto
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:56

se volete mi dichiaro io...
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:56

..castello intendo...
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:58

Per la forca intendevo "chi si esponde in piazza professandosi chiesa?". Valutiamo chi di noi è più a rischio e mandiamo lui, se pensi d'essere tu Sofia (considerato il fatto che volevano patibolarti) puoi andare tu, dopo però dobbiamo vedere bene come muoverci riguardo le azioni.
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 13:59

Dichiararsi castello è inutile, se muore un castellano non si fa andare in piazza un vampiro ancora vivo, si capirebbe che è un bluff.
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:01

non so ditemi voi ... se pensate sia una cosa da fare mi dichiaro
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:04

allora vado o no?
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:09

vabè gente io ora devo andare ... se devo dichiararmi chiesa fatemelo sapere che provvederò al più presto
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:19

Boh,io credo che i nostri eletti li abbiamo e quindi sia inutile mandare qualcuno al macello
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:20

Aspettiamo Rafael e Ab cosa ne pensano, possiamo fare in vari modi:

- Far dichiarare in piazza Rafael dato che ha un erede e nel caso muoia può essere sostiutito alla grande, permettendo così a me e a sofia di esorcizzare e di imporre.

- Far dichiarare Sofia, scoperta eletta al 90%, e far si che io e Rafael agiamo "indisturbati".

- Far dichiarare Abdallah in maniera che i 3 templari non si espongano nonostante uno e mezzo dei 3 possono esser stati scoperti.

La terza opzione io non la prenderei molto in considerazione, perderemmo un erede che più o meno è nascosto bene agli occhi dei dannati. Non metto neanche in discussione il potermi dichiarare io visto che la mia specialità è il passare inosservato, se volete però mi butto a capofitto in piazza. Ovviamente in tutti e 3 i casi la sentinella dovrà andare sul templare che esorcizza e l'imposizione delle mani non è importantissima visto che Emofili a quanto pare non ce ne sono.
[b]
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:23

Esattamente come dice Manuel..Per te è necessario che qualcuno si riveli?intendo,dovremmo avere già tutti gli eletti no?
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Ago - 14:27

Chi vuole esorcizzare? vi ricordo che Miccio è disponibile fino alle 15.00,per quell'ora serve anche il patibolo che quindi sembra proprio essere Gregory.Quindi o io o Sofia,facciam cosi,si rivela lei va bene?ho cercato di campare una scusa con Gregory,forse non mi fanno niente (certo dovrei essere fortunato e Gregory non molto furbo) però tanto vale sperare ..Inoltre se morissi dopo Sofia c'è l'erede..va bene?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 8 Icon_minitime

La Chiesa di Gara Tematica
Pagina 8 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA