ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Chiesa di Gara Tematica

Andare in basso 
+6
Sofia
Nosferatu
Abdallah
Manuel
Rafael
Wylt
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:20

Ecco le news:
Abigail è sentinella quei PAZZI dei master hanno fatto 2 sentinelle,abigail= Pablo,gli ho fatto proteggere me,ma è la cosa migliore?chi consigliate?mark avrà cambiato fazione ma quando me l'ha detto ab era il primo giorno
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:20

Eccomi ragazzi, scusate se non ci son stato. Le azioni rimangono così, come ha detto Abdallah, riguardo l'azione mia e di sofia c'è un problema, il cardinale agisce prima del templare ciò significa che, nel caso Sofia venga resuscitata, potrà agire indisturbata MA se io invio l'mp azione dopo di lei e lei io, che ho mandato l'mp dopo di lei, agirò al posto suo. Quindi io dovrei inviarlo prima di Sofia, se lo ha già fatto dovrà inviarlo nuovamente dopo che lo avrò fatto io.

Ora cosa accade? Non sò se, inviandolo dopo di me Sofia nonostante sia morta, il mio MP valga come non valido.
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:21

Riguardo la sentinella ragazzi mi viene da pensare soltanto che sia stata baciata in seconda giornata e che kahori fosse il pipistrello, in pratica noi non abbiamo alcuna sentinella adesso.
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:29

Ab e Sofia state facendo il vostro lavoro? dovete avvisare i morti dell'infestazione!e non sappiamo ancora chi fare. Forse è meglio cambiare obiettivo
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:30

io a mark ho detto che abbiamo abbandonato l'idea di far resuscitare qualcuno...chissà che riferisca ai superiori, almeno lo sviamo per un po'...

se mark era sentinella ed ha cambiato fazione, allora il messaggio che ti ha passato hikaru potrebbe essere di pablo veramente...intanto vediamo come va la serata...magari ci facciamo tanti problemi e stasera comunque finisce male... Very Happy se invece riusciamo a sopravvivere un'altro giorno vedremo come comportarci!
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:32

per l'infestazione infesto gregory...ma prima di dirlo agli altri morti vorrei capire da manuel chi è l'erede di yontra...non vorrei sbandierarlo a tutto il cimitero...
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:41

Se vieni col pg reale Ab su msn stiamo ragionando da matti
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 17:46

mi manca il tuo contatto zelgius
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Utente
Utente
Manuel


Maschio
Età : 42
Località : Spagna
Occupazione/Hobby : Musico itinerante
Data d'iscrizione : 13.12.09

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 18:45

Cardinale Meseret resuscita Sofia
Templare Manuel esorcizza Catlyne
Templare morto Sofia esorcizza Catlyne
Templare Rafael impone le mani su Meseret
Sentinella Pablo protegge Manuel
Indovina Hilena sonda Catlyne

Voto: Gregory.
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 19:08

ma perchè mi hai mandato quel MP?

AZIONE: Predo Gregory come Negromante?

O.o
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 19:13

ok capito tutto ... mi sembrava un po' strano infatti ^^
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 19:14

tutta strategia Very Happy ahhahaha
secondo me era meglio infestare l'illusionista, resuscitare sofia, cercar di esorcizzare uno dei vampiri e patibolare l'altro...
ma in ogni caso, ci vorrebbe una gran dose di fortuna sperando su errori altrui, e cercare di beccare noi gli obiettivi giusti...

a sto punto meglio lasciar così come ha detto manuel...abbiamo vagliato diverse ipotesi via msn...e ne è uscito questo...

il messaggio che citi sofia, è solo un disperato tentativo di sviare qualcuno...ma credo venga preso più come battuta che altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:16

sofia resuscitata....l'esorcizzazione è andata a buon fine?

purtroppo non li abbiamo superato al patibolo...ma il fatto che non ci siano altri morti può voler dire che abbiamo annichilito un vampiro?
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:33

EREDE di TEMPLARE

Oggi il Cimitero ha infestato Gregory.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« RAPITORE

Hai rapito Layla.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.
Scopri che Layla oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente. »
Essendo morto, non potrai agire.

TEMPLARE

Oggi il Cimitero ha infestato Gregory.
Ecco il tuo Esito Fantasma:
« ANIKA

BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero. »
All'improvviso, ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitato.
Un tuo collega Templare ha già esorcizzato qualcuno. Tu puoi solo restare a guardare..

TEMPLARE

Esorcizzi il Vampiro Catlyne e lo trasformi in un Popolano Dannato.

TEMPLARE

Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:36

beh...direi che non ci è andata troppo male...ora non ci rimane che insistere contro gregory...anche se tempo verrà contropallato per evitare che muoia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:45

ottimo! wow non ci credevo!Very Happy..io non ho mai visto un MP fantasma e non ci ho capito niente però..mi spiegate che vuol dire?
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:49

Citazione :
« RAPITORE
Hai rapito Layla.
Davanti a te c'è una bellissima donna. E' l'ultima cosa che ricorderai. Sei stato ucciso dal Morso di Anika. Accedi al Cimitero.
Scopri che Layla oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente. »
probabilmente il messaggio del rapitore si riferisce al primo giorno (anisha)?!?! per avere conferma dovremmo guardare se effettivamente tu o manuel avete agito su layla

Citazione :
« ANIKA
BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero. »
credo si riferisca a kahori quando è stata uccisa da sofia...quindo sofia ha beccato esattamente anika Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:52

ah si...mi dice abigail che ha protetto manuel CON SUCCESSO!
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:55

(chissenefrega se non agisco!) Manuel le hai azzeccate tutte !Razz
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 20:55

l'indovina hilena/lacrima aveva agito su Layla
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 21:00

abbiamo il responso dell'indovina? ... però sappiamo almeno che è morta anika .. ma anche che loro hanno il rapitore che noi avevamo escluso.
quindi credo dobbiamo infestare il rapitore per evitare che rapisca l'ultimo vampiro ... e sperare che non illudano proprio il templare che farà l'esorcismo
... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 21:24

il primo giorno rafael ha provato ad esorcizzare layla trovandola rapita, lo stesso giorno il rapitore è morto per il morso di anika...

quindi il rapitore è per forza Anisha...

quindi secondo me domani potremmo fare:
cerchiamo di infestare Anisha (rapitore)
sentinella protegge templare X
templare X esorcizza gregory
templare Y e Z si girano i pollici... Very Happy

patibolo per catlyne...così se qualcosa va storto, e ci riduciamo a dover patibolare l'ultimo vampiro siamo sicuri che il popolano dannato non si sacrifica

dovremmo avere inferiorità nel patibolo, ma ancora superiorità nell'infestazione...quindi dobbiamo infestare il rapitore e sperare solo che non venga illuso il templare che tenterà di esorcizzare gregory...

se non erro dovrebbe girare così...boh...
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 21:26

quoto alla grande ab .. è proprio quello che ho cercato di dire io sul post sopra ... bisogna sperare che non illudano proprio il templare che esorcizza ... e per l'infestazione non credo ci siano problemi dato che oggi è morto un altro eletto
Torna in alto Andare in basso
Sofia
Utente
Utente
Sofia


Femmina
Età : 46
Località : Polonia
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Data d'iscrizione : 11.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 21:34

manuel ... quando ti connetti puoi fare di nuovo la lista dei ruoli?
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitimeMer 25 Ago - 22:53

nel frattempo un vampiro tira due dadi....muove la pedina...
ops! imprevisto!
allunga la mano verso il mazzetto di carte...prende la prima ed inizia a leggere:

"vai in prigione senza passare dal via"

Ohi ohi...almeno ora abbiamo un giorno di "respiro"...
quando ho letto ho riso troppo!!!!!ahahahahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiesa di Gara Tematica
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» La CHiesa de "Il ventunesimo rintocco" - Gara Tematica 2
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La Chiesa Di gara 44
» LA CHIESA DI GARA 47

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: