ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

La Chiesa di Gara Tematica

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente
AutoreMessaggio
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo

La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeMer 25 Ago - 23:02

Pablo esito :Proteggi con la tua Croce Benedetta Manuel e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Kahori.
La tua Croce Benedetta é in frantumi. Hai salvato Manuel dall'attacco di Anika.
Torna in alto Andare in basso
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeMer 25 Ago - 23:06

Ragazzi io non ho guardato bene NIENTE di questa giornata e quindi non ho ragionato..mi dice abigail se non abbiamo infestato l'illusionista..
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeMer 25 Ago - 23:47

Rafael ha scritto:
Ragazzi io non ho guardato bene NIENTE di questa giornata e quindi non ho ragionato..mi dice abigail se non abbiamo infestato l'illusionista..

Ecco bravo, guarda meglio La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Lol

Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio
Occupazione/Hobby : Petroliere

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 9:56

evidentemente è proprio quello che abbiamo fatto...
quindi gregory illusionista...

01 - Catlyne - Vampiro ora popolano dannato
02 - Anisha - Rapitore
03 - Sofia - Templare, ex ammazzavampiri.
04 - Pablo - Sentinella
05 - Manuel - Templare
06 - Meseret - Cardinale MORTO
07 - Mark - sentinella dannata
08 - Ivanna - dannata MORTO
09 - Emeth - eletto MORTO
10 - Kahori - Anika MORTO
11 - Rafael - Templare
12 - Gregory - illusionista
13 - Layla - vampiro, dannato?
14 - Abdallah - Erede di templare MORTO
15 - Hilena - Indovina
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 9:57

beh...ci rimane solo layla...che in teoria dovrebbe essere la vampira...sempre che non mi sia perso qualche esito che mi smentisce...ma se fosse così allora abbiamo un vampiro che crediamo essere tra le nostre fila...
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 10:04

Però se per caso kahori avesse baciato mark...adesso mark potrebbe essere l'altro vampiro...sempre che la mia niubbiaggine non mi porti a fare congetture che non possono esistere...

quindi il dubbio rimane tra quei due lì:

Mark o Layla

ma se non erro abbiamo sempre detto che ci sono due illusionisti, o sbaglio?
quindi l'altro illusionista NON può essere mark in quanto è stato trovato eletto da pablo all'inizio...

quindi credo che Mark sia l'ultimo vampiro, e layla l'altra illusionista, o sbaglio?
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 10:25

Il ragionamento sembra giusto Very Happy ..Adesso dobbiam fare l'impresa impossibile,cioè proteggere chi verrà morso,infestare il rapitore ed esorcizzare con chi non verrà illuso..in pratica una possibilità su 3
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 10:58

in realtà a livello di probabilità molte meno Very Happy

domanda...com'è che funziona il discorso dei templari che possono esorcizzare sono una volta per giorno?
mi spiego, se tutti e tre mandassero il messaggio di esorcizzazione, viene considerato solo l'ultimo e gli altri no, oppure se l'ultimo viene morso, allora l'esorcismo lo fa il penultimo e così via?
ieri con il discorso di sofia resuscitata mi sembrava che sia manuel che sofia avessero fatto il tentativo di esorcizzare, ed è andato a buon fine quello di manuel, pur avendo mandato il messaggio prima di sofia, o sbaglio?

leggendo dal regolamento dice che agisce l'ultimo che manda il pm...ma non specifica il fatto che se l'ultimo che manda il pm viene impossibilitato (per morso, rapimento o chissà che altro) se effettivamente l'azione può essere fatta da quello che ha mandato il pm prima di lui...

devo chiedere ai master, o son qui che leggono? Smile
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 11:32

Dovrebbero leggere,quando ne arriva uno ti scriverà Very Happy
Sofia
Utente
Utente
Sofia

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrittrice

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 12:48

Abdallah ha scritto:
Però se per caso kahori avesse baciato mark...adesso mark potrebbe essere l'altro vampiro...sempre che la mia niubbiaggine non mi porti a fare congetture che non possono esistere...

quindi il dubbio rimane tra quei due lì:

Mark o Layla

ma se non erro abbiamo sempre detto che ci sono due illusionisti, o sbaglio?
quindi l'altro illusionista NON può essere mark in quanto è stato trovato eletto da pablo all'inizio...

quindi credo che Mark sia l'ultimo vampiro, e layla l'altra illusionista, o sbaglio?

direi che è questa la risposta giusta ... anche perchè mi sembra che la nostra indovina ci abbia detto layla "non vampiro" giusto? ... quindi dobbiamo infestare anisha (fattibile), proteggere il templare che verrà morso (dovremmo avere fortuna), esorcizzare mark con il templare che non viene illuso (e dato che loro hanno due illusionisti abbiamo bisogno di moooooooooolta fortuna ^^) ...

solo una cosa ... loro sanno che rafael è templare? l'hanno mai attaccato? ... bisogna considerare oggi chi sarà quello che loro cercheranno di uccidere al patibolo ... di nuovo io o manuel????

Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 12:56

oggi se va bene il patibolo non ci importerà...e importerà poco anche il fatto che muoia un templare...se annientiamo mark (con esorcismo) non dovrebbero esserci più vampiri, e noi vinciamo...
se non ci riusciamo, hanno vinto loro...
effettivamente rafael potrebbe essere quello che esorcizza...
in teoria mark sà che zelgius è in chiesa...ma james è convinto che zelgius corrisponda a Abdallah (io) quindi potrebbe sospettare meno di rafael...

per farcela dobbiamo sicuramente aspettarci di avere un po' di fortuna...speriamo in bene Very Happy
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 13:56

Io lo immaginavo... Mp fantasma di Emeth.

POPOLANO ELETTO Oggi il Cimitero ha infestato Gregory. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EREDE di ANIKA Tuo padre è morto. Da adesso prendi il suo posto come ANIKA. » Essendo morto, non potrai agire
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 13:58

Ragazzi io penso che l'ultimo vampiro sia Mark, è stato dannato sin dall'inizio e fingersi sentinella per abbonarsi la chiesa è un'ottima mossa, layla sicuramente non lo è e Gregory, qualsiasi cosa esso sia, và infestato. La sentinella deve stare su chi esorcizza Mark e l'indovina andrà su Gregory. Se giochiamo bene le nostre carte possiamo vincere.
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 13:58

Io non mi prendo la responsabilità di dire chi esorcizza XD..Facciamolo fare a Manuel,ieri ha azzeccato molto,se non tutto
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:05

Se il templare A esorcizza Miofibrilla alle 16.00, poi arriva il templare B ed esorcizza Miofibrilla alle 17.00, poi arriva il templare C ed esorcizza Miofibrilla alle 18.00...
Esorcizzerà il templare C, perchè ha agito per ultimo.

Se il templare C venisse morso, sparato, illuso... l'esorcizzazione della chiesa va persa.
Solo un templare al giorno può esorcizzare e l'azione valida è l'ultima inviata (tranne nel caso di un templare morto e resuscitato, ha, per ora, la precedenza il templare vivo... ma stiamo discutendo questa piccola variazione).

Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:07

Grazie mille,gentilissimo Smile
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:15

Abdallah ha scritto:
evidentemente è proprio quello che abbiamo fatto...
quindi gregory illusionista...

01 - Catlyne - Vampiro ora popolano dannato
02 - Anisha - Rapitore
03 - Sofia - Templare, ex ammazzavampiri.
04 - Pablo - Sentinella
05 - Manuel - Templare
06 - Meseret - Cardinale MORTO
07 - Mark - sentinella dannata
08 - Ivanna - dannata MORTO
09 - Emeth - eletto MORTO
10 - Kahori - Anika MORTO
11 - Rafael - Templare
12 - Gregory - illusionista
13 - Layla - vampiro, dannato?
14 - Abdallah - Erede di templare MORTO
15 - Hilena - Indovina

Essendo una gara fuori classifica...
Avendo creato degli schieramenti base a vantaggio dannato...
Ed essendo per gli eletti una situazione abbastanza critica...
Mi viene, non dico di aiutarvi, ma di cercare di aprirvi gli occhi.
Potete confrontare i voti al patibolo di ieri, con i nomi scritti in ciano nel post che ho quotato qui sopra?
Credo che ci siano troppi nomi ciano rispetto ai voti eletti...

Non me ne vorranno i dannati per questa intromissione, in una gara ufficiale un intervento del genere non avverra MAI!

Buon proseguimento...

Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:24

manuel....
non dobbiamo infestare gregory...
dobbiamo infestare il rapitore(anisha), che sicuramente rapirà mark...
mark era sentinella (pablo l'ha trovato eletto all'inizio) e poi è stato baciato da kahori...

secondo me:
i morti infestano Anisha (rapitore)
Rafael esorcizza Mark (erede di anika)
l'indovina Hilena va sempe su mark (così lo trova vampiro, e se oggi mark sopravvive, domani gli diamo un +10 al patibolo ed abbiamo una possibilità in più di cecchinarlo)
Pablo protegge Rafael (speriamo che gli illusionisti agiscano su manuel, pablo o sofia)

gli altri templari non agiscono

patibolo: Layla (ma un nome vale l'altro, tanto il patibolo lo perdiamo di sicuro)

questo perchè i due illusionisti andranno a naso per illudere il templare giusto, quindi qualche possibilità ce l'abbiamo... ma il rapitore è sicuro che rapisca mark, e se va a buon fine "ciao esorcismo"...quindi la cosa migliore è infestare il rapitore...
ovviamente potrebbero decidere di illudere manuel e sofia, e rapire rafael...ma così rischiano di farsi esorcizzare da un possibile templare pablo (sempre non l'abbiano già escluso)

poi ovviamente mi rimetto alla decisione della corte, ed infesterò chi mi vien detto di infestare...come ben sapete sono niubbo, e quel che dico si basa sulle mie scarse conoscenze del gioco Very Happy
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:29

effettivamente confrontando voti ed altro, se loro hanno 6 voti al patibolo dovrebbe esserci un nome rosso in più...forse hilena a sto punto...

boh...comunque credo che alla fine, se manteniamo la strategia per noi, se ci va bene siamo a cavallo...per quel che riguarda il patibolo, come ho scritto, lo perdiamo di sicuro, quindi tanto vale dare un nome...gli diciamo layla giusto per darne uno Very Happy
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 14:32

quindi rettifico la mia ipotesi togliendo solo la parte relativa ad hilena Very Happy

i morti infestano Anisha (rapitore)
Rafael esorcizza Mark (erede di anika)
Pablo protegge Rafael (speriamo che gli illusionisti agiscano su manuel, pablo o sofia)

patibolo: layla (giusto per fare un nome)

se ci va bene dovremmo vincere...se ci va male perdiamo sicuro Very Happy
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 16:07

Mi sorge un dubbio...
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 16:10

dica pure...eventualmente sono su msn se vuole esplicare al meglio le sue perplessità! Smile
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 16:22

non teneteci all'oscuro Sad
Ricordate che devo dare l'azione ad abigail
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 16:31

beh dai...però è stato divertente comunque Very Happy
Rafael
Utente
Utente
Rafael

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitimeGio 26 Ago - 16:32

Già...ho imparato molto sulla chiesa Very Happy grazie a tutti i miei alleati..un vai a quel paese a James XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Chiesa di Gara Tematica   La Chiesa di Gara Tematica - Pagina 13 Icon_minitime

La Chiesa di Gara Tematica
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA