ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di Gara Tematica

Andare in basso 
+17
Sofia
Catlyne
Ivanna
Manuel
Gregory
Hilena
Pablo
Anisha
Mark
Rafael
Kahori
Abdallah
Meseret
Emeth
Layla
Nosferatu
Wylt
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Abdallah
Utente
Utente
Abdallah


Maschio
Età : 78
Località : Yemen
Occupazione/Hobby : Petroliere
Data d'iscrizione : 12.01.10

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeGio 26 Ago - 20:11

ehi...possono testimoniare i miei compagni di chiesa che ho cercato di tenere anche loro stessi all'oscuro della mia identità "klint" fino a quando non l'avevano praticamente capito da soli ;)
Torna in alto Andare in basso
Esquela
Utente
Utente
Esquela


Maschio
Età : 35
Località : pisa / massafra
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri
Data d'iscrizione : 28.07.08

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeGio 26 Ago - 21:29

Abdallah ha scritto:
ehi...possono testimoniare i miei compagni di chiesa che ho cercato di tenere anche loro stessi all'oscuro della mia identità "klint" fino a quando non l'avevano praticamente capito da soli ;)
grand Klint, ti stimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeGio 26 Ago - 23:15

Esquela ha scritto:
Abdallah ha scritto:
mi sono divertito...ho scoperto il piacere di agire senza conoscere l'identità dei giocatori...secondo me in questo modo aumenta lo spirito gdr ed interpretativo di ogni personaggio...

sono d'accordo, peccatto che dopo poco molti hanno usato i loro account nel forum. è vero che chiunque può dire "io sono la chiesa" per mp ma è anche vero che è un bluff senza rischio.
Si può fare,per me è una vera e propria tattica di gioco..infatti volevo fingermi castello su messenger per contrastare James..Bella partita anche se,come mi han detto cento volte, avvantaggiata per i dannati.Complimenti a tutti,dal vostro
TEMPLARE Rafael-(complimenti tolti a James perchè rosico !XD)-Ricordate che imparerò da questi errori e nella prossima gara sarò ancora più forte..Fino a quando prederò signor Miofibrilla il primo giorno cheers
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ago - 1:27

Zelgius, amico mio, ho visto passare decine di cadaveri sotto il ponte della cittadella prima che qualcuno mettesse IL PRIMO GIORNO il ruolo di Miofibrilla su una lista personale.
Mi inchinerò a chi saprà predarmi in giornata 1...

...e nel frattempo passò un altro cadavere sotto il ponte...
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ago - 8:41

Zelgius ha scritto:
Esquela ha scritto:
Abdallah ha scritto:
mi sono divertito...ho scoperto il piacere di agire senza conoscere l'identità dei giocatori...secondo me in questo modo aumenta lo spirito gdr ed interpretativo di ogni personaggio...

sono d'accordo, peccatto che dopo poco molti hanno usato i loro account nel forum. è vero che chiunque può dire "io sono la chiesa" per mp ma è anche vero che è un bluff senza rischio.
Si può fare,per me è una vera e propria tattica di gioco..infatti volevo fingermi castello su messenger per contrastare James..Bella partita anche se,come mi han detto cento volte, avvantaggiata per i dannati.Complimenti a tutti,dal vostro
TEMPLARE Rafael-(complimenti tolti a James perchè rosico !XD)-Ricordate che imparerò da questi errori e nella prossima gara sarò ancora più forte..Fino a quando prederò signor Miofibrilla il primo giorno cheers

rosica rosica!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ago - 10:18

James ha scritto:
Zelgius ha scritto:
Esquela ha scritto:
Abdallah ha scritto:
mi sono divertito...ho scoperto il piacere di agire senza conoscere l'identità dei giocatori...secondo me in questo modo aumenta lo spirito gdr ed interpretativo di ogni personaggio...

sono d'accordo, peccatto che dopo poco molti hanno usato i loro account nel forum. è vero che chiunque può dire "io sono la chiesa" per mp ma è anche vero che è un bluff senza rischio.
Si può fare,per me è una vera e propria tattica di gioco..infatti volevo fingermi castello su messenger per contrastare James..Bella partita anche se,come mi han detto cento volte, avvantaggiata per i dannati.Complimenti a tutti,dal vostro
TEMPLARE Rafael-(complimenti tolti a James perchè rosico !XD)-Ricordate che imparerò da questi errori e nella prossima gara sarò ancora più forte..Fino a quando prederò signor Miofibrilla il primo giorno cheers

rosica rosica!
Stai diventando una vera e propria tortura lo sai?XD
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitimeVen 27 Ago - 10:19

Miofibrilla ha scritto:
Zelgius, amico mio, ho visto passare decine di cadaveri sotto il ponte della cittadella prima che qualcuno mettesse IL PRIMO GIORNO il ruolo di Miofibrilla su una lista personale.
Mi inchinerò a chi saprà predarmi in giornata 1...

...e nel frattempo passò un altro cadavere sotto il ponte...
C'è sempre una prima volta e puoi scommetterci che sarà mia lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di Gara Tematica   La piazza di Gara Tematica - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di Gara Tematica
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: